Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 12, 01:56   #331 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Puoi montare tutte le teste della Align della categoria corretta (600).
Io ci montai quella del 600e pro senza problemi. Ho abbandonato però dopo pochi minuti l'idea di far andare il nitro Flybarless per via del fatto che lo stabilizzatore, a determinati numeri di giri e con l'innescarsi di vibrazioni che andavano in "risonanza", mi faceva imbarcare l'eli lateralmente.....se non hai di questi problemi monta la testa che più ti aggrada.

Ps considera però il costo:

Manine

Upgrade DFC

Albero FL per 600/600nitro
Ciao ma perché se prendo la dfc devo comperare anche manine e albero a parte
Questo non lo sapevo , e allora caiser serve sto up dfc se poi a parte devo prende albero e manine
Li potevano mettere nella confezione tacci loro
Ti ringrazio
Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
Vecchio 09 marzo 12, 02:19   #332 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ciao ma perché se prendo la dfc devo comperare anche manine e albero a parte
Questo non lo sapevo , e allora caiser serve sto up dfc se poi a parte devo prende albero e manine
Li potevano mettere nella confezione tacci loro
Ti ringrazio
Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
Perdonami ma quello che tu cerchi è un upgrade per il 600e pro non per il nitro!
Difatti se tu avessi un 600e pro/fl le manine e l'albero non dovresti comprarli a parte! Mi sembrava chiaro....
Vecchio 09 marzo 12, 17:49   #333 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Perdonami ma quello che tu cerchi è un upgrade per il 600e pro non per il nitro!
Difatti se tu avessi un 600e pro/fl le manine e l'albero non dovresti comprarli a parte! Mi sembrava chiaro....
Perdonami hai ragione mi sono scordato di specificare che il mio 600 e' la versione nitro comunque Ti ringrazio per avermio schiarito un po' le idee ......

Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
Vecchio 12 marzo 12, 14:46   #334 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-11-2008
motore os50

Salve ragazzi dopo 2 mesi di fermo ho tentato di riaccendere il trex 600 nitro procon motore os50 ,ma con difficolta' in quanto non ne voleva sapere di mettersi in moto.Cerco di spiegarvi cosa ho fatto: ho smontato la candela poi ho fatto accensione ,ma subito ho notato che dalla testa non usciva nulla .la chiamata della miscela c'era osservando i tubi ,ma pero' secondo me non arrivava dentro il carburatore,allora ho smontato lo spillo e l'ho pulito e dopo una decina di acensioni(avendo pure sostituito la candela) si e' meso in moto .pero' ora ho un'altro problema quando ho rimontato lo spillo andando a fissare la vite esagonale il braccino del servo ,si blocca ho fatto molta attenzione nel inserirlo per il verso giusto ma non capisco cosa ho sbagliato.Se lo punto a mano tutto funziona ,ma se lo tiro leggermente il servo e' molto duro e non lavora giusto. Mi sorge un dubbio pero' la rondella B va messa sotto la piastrina C o al contrario .
Grazie
Icone allegate
<<Club T-Rex 600N Limited Edition>>-partic-os50.jpg  
misterjarod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 10:01   #335 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-11-2008
motore os50

Ho risolto da solo..Va messa sotto Grazie ugualmente
misterjarod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 20:04   #336 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
ola ragazzi, mi sta venendo la pazza idea di montare una testa DFC su un 600 nitro pro, qualcuno sta avendo la stessa idea o l'ha già fatto?

Modellismo Eur è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 20:10   #337 (permalink)  Top
User

che spettacolo!!

Ultima modifica di Modellismo Eur : 22 marzo 12 alle ore 20:15
Vecchio 22 marzo 12, 21:22   #338 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino66

Data registr.: 26-03-2007
Bella....
ma per mettercela sopra bisogna tagliare l'albero....
DFC head on my 600 NSP - HeliFreak

Io avevo preso la testa del 600epro per metterla sul mio 600esp... pensando di usare non l'albero che ho sopra (quello fb) ma l'albero che avevo preso e non andava bene: quello della versione Fbl, che è più corto MA una fava non và bene!!!
e non posso abbassare i link del piatto perchè sono vincolato dall link dell'elevatore che fa da antirotazione!
O taglio.... o come ho fatto lascio la testa fbl del 3g... e magari se mi gira prendo la DFC e modifico l'albero....(ma quannoooooo)

La testa del pro l'ho montata sul 550, accorciando i lik del piatto di un bel po' e usandoi link dell 600epro per le manine...e come dice il tipo oltre oceano RED a 6° degrees at step j of bestx....prima a 6 era blu sparato... ora il blu sta a 6.2...ma rosso a 6° va bene lo stesso!!!!
Ciao
Tonino
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx

Ultima modifica di Tonino66 : 22 marzo 12 alle ore 21:27
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 21:27   #339 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
Bella....
ma per mettercela sopra bisogna tagliare l'albero....
DFC head on my 600 NSP - HeliFreak

Io avevo preso la testa del 600epro per metterla sul mio 600esp... pensando di usare non l'albero che ho sopra (quello fb) ma l'albero che avevo preso e non andava bene: quello della versione Fbl, che è più corto MA una fava non và bene!!!
e non posso abbassare i link del piatto perchè sono vincolato dall link dell'elevatore che fa da antirotazione!
O taglio.... o come ho fatto lascio la testa fbl del 3g... e magari se mi gira prendo la DFC e modifico l'albero....(ma quannoooooo)

La testa del pro l'ho montata sul 550, accorciando i lik del piatto di un bel po' e usandoi link dell 600epro per le manine...
Ciao
Tonino
Si ho letto che va tagliato ma è fattibile senza troppi problemi... Credo che il prossimo mese me la regalerò

Vecchio 22 marzo 12, 21:35   #340 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino66

Data registr.: 26-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Si ho letto che va tagliato ma è fattibile senza troppi problemi... Credo che il prossimo mese me la regalerò
Beato Te.....David.....

io per ora essendo"SVOGLISTISSIMO".... ho lasciato tutto come prima....
ma ....mai dire mai!!!!

Se mi gira.... la prendo anch'io...
Ciao
Tonino
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks