25 settembre 12, 17:58 | #962 (permalink) Top | |
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Io però il motore di coda l'ho già cambiato una volta (forse causa crash, ma iniziava a "stonare"). I miei upgrade per il momento sono: pale un pelo più corte, ma più larghe (Black Blade for E_Sky CP2 R/C) e batt. turnigy (Turnigy 1000mAh 3S 20C Lipo Pack), che mi sembra spinga un po' di più delle originali. Avrei anche l'upgrade per la coda brushless (ci combatto da un anno, ma tutto sommato...), ma al momento mi sono solo bruciato il pollice facendo corto con la lipo. Con quale radio voli? stock? Io ho notato che la stabilità di coda è molto delicata, dovo aver cambiato il motore (di coda) ho dovuto lavorare parecchio sul gain dell'esc, del gyro e della "stock" radio, per trovare un compromesso buono (dopodichè mi sembra funzioni bene, anche nel mio timido volato). Che possa essere anche la batteria un po' "stanca"?
__________________ ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! Ultima modifica di cillyjr : 25 settembre 12 alle ore 18:02 | |
26 settembre 12, 18:54 | #963 (permalink) Top | |
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26 settembre 12, 21:54 | #964 (permalink) Top | |
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1) Avvicinare I pesi della flybar o togliere addirittura quelli centrali; 2) Aggiungere delle "rondelle" per ridurre il gioco delle manine portale (O-Ring & Shim Set: BSR (EFLH1513): E-flite - Advancing Electric Flight); 3) se voli in idle up qualcosa a livello di curva lo puoi modificare, se invece voli normale riducendo meccanicamente il passo per avresti l'hover a giri più alti (ma deduco che tu vada in idle up). Il motore dovrebbe essere già allegro, se sono corrette le info che ho a 11.1 X 3900kv dovrebbe frullare abbastanza (anche se con pignone credo 9 e non ricordo i denti della corona). Nei video sembrano molto morbidi con i comandi, dici che il tuo non ce la fa?
__________________ ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! | |
27 settembre 12, 21:30 | #965 (permalink) Top | |
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Grazie ps: ma i dumper che mi hai linkato sono da aggiungere a quelli già montati in modo da averne 2 coppie? potrebbe essere anche il motore che inizia a non farcela più.. potrei anche provare a cambiare le pale e mettere quelle in carbonio..
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini Ultima modifica di Edofly'97 : 27 settembre 12 alle ore 21:36 | |
28 settembre 12, 02:26 | #966 (permalink) Top | |
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Le lettere indicano stunt mode throttle curve midpoint adjustment, girando in orario verso il + aumento i giri motore quando lo stick è a metà. Pignone da 10 del blade400. Per i dumper mi sembrava di aver letto Che andavano aggiunte solo le rondells
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29 settembre 12, 22:03 | #967 (permalink) Top | |
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Ciao
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30 settembre 12, 10:47 | #968 (permalink) Top | |
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A me è sorto un problemone: dopo un paio di mesi di inutilizzo adesso la coda non va più. Ho provato a cambiare tutto: esc, motore dice coda, gyro e ricevente, ma niente. Il motore se parte lo fa dopo diversi secondi e senza una regola precisa. Cosa può essere? Posso chiedere un test? Se colleghi il motore principale dai corrente, il motore di coda parte subito? Tipo con gas a 10% muovo l'eli la coda parte? Grazie.
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01 ottobre 12, 11:02 | #969 (permalink) Top | |
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| risolto: non era un problema Citazione:
Credevo che il motore fosse funzionante, invece sostituendolo con uno nuovo e collegando tutto l'eli è ripartito. Rimane un pelo di sbacchettamento di coda, ma credo sia inevitabile.
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07 ottobre 12, 23:59 | #970 (permalink) Top |
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| c'è ancora vita su questo thread?
E ancora più importante: c'è ancora qualcuno che usa il Blade SR? Adesso il mio problema con il Blade SR è legato allo sbacchettamento della coda (wag?). Non è un movimento enorme, ma a prescindere dalla sensibilità del gyro impostata, sembra che al motore di coda arrivino piccoli colpetti di gas che ne Vaticano i giri. Poca roba, ma direi quasi una certezza Per questo Eli. Non mi sembra però di aver visto In giro soluzioni accreditate. Se qualcuno ha risolto o ha idee spero condivida. Grazie.
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