24 settembre 12, 11:08 | #951 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione:
Per me è stato il primo 6ch (con training) e mi piace tutt'ora molto poichè è l'unico che mi attento a "volare" un po' fuori dall'hover. Ne avevo addirittura 2, 1 l'ho recentemente venduto (perfetto) e quando ho ripreso l'altro ho scoperto, con parecchio giramento, che l'esc 2in1 ha evidentemente qualche problema: il motore di coda non riceve segnale. Ho provato anche con motore nuovo, ma nulla. Temo si debba cambiare il costosissimo esc (i ricambi, solo originale, sono un'altra nota dolente). Se non fosse per i problemi di coda, che mi sembra siano univocamente confermati ovunque, a mio avviso non sarebbe male.
__________________ ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! | |
24 settembre 12, 18:56 | #954 (permalink) Top | |
| Citazione:
il prezzo del nuovo credo sia ancora 199, ma se trovi un usato "fidato" io te lo consiglierei (riuscire a stare sui 130/150 max 160 con qualche ricambio ed un kit RTF per me non è male). non sono così esperto (sono principiante anch'io), ma il 300x mi piace molto (ha già il gyro 3 assi ar7200bx che da solo vale 2/3 del costo). è solo però bnf, serve una radio (tipo dx6i). se voli già bene con il 4 canali secondo me il blade sr non è una cattiva scelta, le dimensioni e le potenze in gioco non sono eccessive, io i primi hover con training (e qualche crash) li facevo nel garage condominiale interrati (e vista la stagione che ci aspetta...). bsr x cutend.mp4 - YouTube Blade SR - YouTube
24 settembre 12, 19:11 | #955 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
Grazie ancora Ci si riesce a fare 3d? Ho sentito( anche qualche pagina fa) che con la poca potenza si fa fatica a rovesciarlo Non fraintendermi/fraintendetemi Mi piace molto il volo rovescio (per 3d serio ce moooooooolto tempo) Che dite? Grazie |
24 settembre 12, 19:47 | #956 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io a fatica volo normale. Non ti so dire per il 3d del blade, ma anch'io non ho letto cose entusiasmanti. sent from WP
24 settembre 12, 23:03 | #958 (permalink) Top | |
| Citazione:
il blade sr in mani esperte può fare qualcosa: Ash & Richie 3D the Blade SR - YouTube in mani meno esperte: Blade SR Crash - YouTube tutti ne criticano la coda (e confermo che un po' di attenzione la richiede), la poca reattività del ciclico (anche se ci sono alcuni miglioramenti possibili a riguardo) ed in generale prestazioni non brillanti. a me piace e adesso voglio ripristinare il mio perchè me lo porto dietro più facilmente e per farci una batteria basta un piazzale in zona industriale... inoltre i commenti negativi sono datati, magari dopo un paio d'anni il modello l'hanno migliorato (anche se credo sia stato sostituito dal 300x - splendido!!!). i miei non hanno mai avuto problemi (se non quelli da me causati...) adesso vorrei provare l'upgrade del motore di coda brushless, ma penso che "la fatica superi il gusto". mi rode solo sia partito il regolatore!!! apparentemente in assenza di interventi. l'ho messo sul mobile prima dell'estate e l'altro ieri mi sono accorto del guasto. ps. considera anche che a parità di prezzo potresti prendere in alternativa un 450 rtf... ovvio che a quel prezzo è un oggetto con componenti alla minima (servi/gyro/motore ecc.), ma io ne ho visto uno (from china low cost) e tutto sommato non andava male (per iniziare), con possibilità di upgradare i componenti mano a mano che si migliora (mente nel blade sr più di tanto non puoi fare). e-flite per quel che ho capito è un'ottima marca, i suoi modelli (piacciano o no) sono qualittivamente ben fatti e, per la poca esperienza che ho, gli rtf sono già ben settati (meglio di come li ripristinavo io dopo i primi crash). puoi anche considerare quelli più piccoli, tipo mcpx v2, quasi da salotto ma 3d (dicono molto, molto nervoso però). McpX V2 indoor invert - YouTube dopodichè la differenza la fa il budget.
25 settembre 12, 14:41 | #959 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
Si ho valutato anche dei 450 tipo erazor450 su xheli Però forse è meglio prendere un eli meno prestazionale ma di marca che alcuni cloni di scarsa qualità Be ce tempo... Comunque grazie delle attenzioni Ciao |
25 settembre 12, 17:24 | #960 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
|
Ciao a tutti, ho il blade sr ormai da più di un anno e questa fine estate ho provato a fare qualche acrobazia di base solo che è lentissimo(fa quasi fatica) nel girarsi rispetto ad altri nei video, inoltre ho notato (sempre quest estate) che il motore aveva meno giri però forse per via del caldo infatti ora sembra ne abbia un po di più ma non come una volta.Secondo voi tutta questa lentezza nel fare le acrobazie è dovuta al motore che sta un pò mollando? -è normale che non sia un granchè stabile?(facendo riferimento ai video) Nessuno ?? vi prego aiutatemi se andasse come nei video sarebbe divertente...
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini |
Bookmarks |
| |