17 gennaio 10, 18:34 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|
L'ho ordinato da rc-modelmania, loro lo danno in spedizione dal 15 febbraio, ma a quanto si legge su forum americani dovrebbe uscire negli usa per quella data! Però tutti sappiamo che Alex fa miracoli!
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
17 gennaio 10, 20:39 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Da ciò (pochissimo in verità) che si vede in rete, sembrerebbe l' ennesima rivoluzione nel mondo degli eli. Per la prima volta un elicottero di medie dimensioni a passo variabile, quindi ottimo per l' outdoor. Io non credo (sempre se si dimostri la eccezionale stabilità) che le sue doti risiedano solo nella programmazione software; un passo variabile come lo setti lo setti, se lasci gli stick un secondo ti si schianta. Questo sta lì, immobile come un coassialino; non può essere solo programmazione...vediamo chi scopre per primo l' arcano. Comunque, questo eli con una bella fusoliera, sarebbe il mio elicottero dei sogni !
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
17 gennaio 10, 21:03 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|
Non c'è arcano, se ascolti bene quello che dice il tipo della e-flite che fa la dimostrazione, si parla di un new rotor head design oltre che di una tuned down transmitter! Quindi oltre alla programmazione della trasmittente devi considerare anche la testa modificata!
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
18 gennaio 10, 00:14 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2009 Residenza: RC
|
vabbè... la testa modificata... hanno messo due chili sulla flybar e le pale + lunghe, il cg è stato spostato molto in basso, inoltre il tipo dell'eflite lo pagano perchè è "bravino".... chiunque vola col cppro2 vi dirà lo stesso...
|
18 gennaio 10, 01:01 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
| Bsr
Da quello che dice il tipo sembra sia possibile fare il binding anche con la Dx6i e Dx7 YouTube - Blade SR Ultima modifica di Cianixar : 18 gennaio 10 alle ore 01:10 |
18 gennaio 10, 01:06 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |