11 settembre 10, 12:53 | #871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
13 settembre 10, 04:29 | #872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2010 Residenza: TORINO
| Riassunto Citazione:
durasse piu' di 6 voli. I miei no (ne ho cambiati 5) Il Gyro non e' dei migliori ed occorre modificarlo per evitare il wag. Dalla centralina non ho avuto (ancora???) problemi L'altro grosso problema e' il perno che tiene le manine portapale: non so se ti sia capitato, ma il mio non serrava abbastanza e di conseguenza le pale battevano facilmente contro la coda: ho dovuto togliere alcune rondelle ed adesso va benissimo. @bulbsrtw per il fatto che non si alza, anche secondo me potrebbero essere i servi sgranati o comunque un problema dinamico: se provi a tenere fermo a mano il passo delle pale mentre dai gas (ovviamente motore scollegato) senti sforzo? Io controllerei anche il piatto ciclico: potrebbe aver preso gioco | |
17 settembre 10, 01:59 | #873 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2010 Residenza: TORINO
| Fine SR
OK, anche il tentativo di conversione della coda in BL e' fallito. Il primo Turnigy BL1230 da 3800 kv si e' bruciato in 10 minuti (vabbe' che costa poco, ma secondo voi devo fare le prove con un feigao o un ammo?) L'altro BL1230 da 4100 kv durava bene, scaldava non troppo (forse... ma le dita non si tenevano per 2 secondi) pero' il wag era ENORME... Forse colpa del gyro, forse colpa del nuovo ESC, forse collpa mia per... Alla fine e' caduto e si e' rotto l'albero di coda! NON l'elica... l'Albero!!! Morale: dovrei tentare di vendere i ricambi a qualche poverino come me? Recuperare 4 soldi, con la certezza di aver venduto una 'sola' ? No... Ho smontato l'elettronica ed Ho buttato il tutto (ben nascosto nella indifferenziata) Tanto Rx e servi andranno sul 250 da montare CON CINGHIA DI CODA! ... Poi ho preso il KDS450S e ho fatto hovering per 10/15 minuti senza preoccupazioni @Maurizio: avevi ragione tu |
17 settembre 10, 09:19 | #874 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Ivrea
|
Manco da qualche tempo da questo 3D ma vi ritrovo qui con piacere . Io la spugna la gettai qualche mese fa... Quando come voi, dopo mille prove, non riuscivo ad andare oltre qualche hovering. Provato modelli diversi... mi resi conto che questo heli era e resta una mega skifezza... molto costosa e che mangia ricambi a nastro. X il Blade SR120: va da dio con la mia DX6i. Ovviamente è un FP, come del resto l'honey bee 2, ma molto molto divertente. Buona fortuna a tutti.
__________________ La supposizione è la madre di tutte le boiate.* -* Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti. Blade mSR - Walkera CB180 - Honey Bee FP V2 |
17 settembre 10, 19:55 | #875 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2010
|
Allora ragazzi io devo prendere questo consigliatomi da il titolare di un negozio conosciuto mi ha detto che è una buona marca e un buon modello per cominciare staremo a vedere speriamo in bene.... XD vi faro sapere!!!
|
17 settembre 10, 20:18 | #876 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| DEVI ?!?!? Guarda la mia firma, ho solo E-Flite....ma l'SR non te lo consiglierei mai, oltretutto come primo heli...Fai tu!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
17 settembre 10, 20:20 | #877 (permalink) Top |
| scusami ma da quanto ho capito non tutti hanno problemi alcuni dicono che il proprio vola perfettamente poi scusa ho visto la tua firma te hai il ccp 2 che è uguale e per quanto ne so molto piu delicato o mi sbaglio?
|
17 settembre 10, 20:27 | #878 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma per cominciare non ti consiglio neanche il cpp2, è troppo nervoso ( dimensioni come un rex250). Se ti piace il look e puoi spendere vai direttamente sul blade400, piuttosto. La radio di scatola del SR è base ( se leggi vedrai che quasi tutti usano almeno una Dx6i, peraltro fornita in bundle col Blade400) ; il motore di coda ha dato più problemi della grandine ( fatti anche un giro su RCGROUPS, americani imparziali). tutto IMHO....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
17 settembre 10, 21:29 | #879 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 settembre 10, 21:41 | #880 (permalink) Top |
|
Prima di sentire un parere "di parte" ( negoziante), informati, internet è una miniera... E come mi sento con serenità di consigliarti un B400, un Msr, un SR120 ( che non ho, ma ho visto e capito che è un Msr migliorato e "gonfiato" e che per sfizio mi piacerebbe avere...), perchè il marchio è validissimo, quel modello ahiloro è stato un errore... Anche a me piaceva esteticamente, appena uscito ci ho fatto la gola, ma poi ho letto solo ( 10 a 1, forse! ) di problemi, e quindi... Ti posto un link autorevole : http://www.rchelicopterfun.com/blade-sr.html , in particolare leggerai : Is The Blade SR a Good Collective Pitch Trainer? Out of the box, my opinion is NO Tieni conto che l'autore incensa E-Flite....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
Bookmarks |
| |