03 giugno 10, 15:19 | #771 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Ivrea
|
Se a qualcuno interessa, dopo aver venduto l'heli, ho messo su ebay la vagonata di ricambi che mi avanza, tutti separatamente o quasi. almeno se qualcuno ha fatto un crash... in un paio di gg se ho il pezzo è nuovamente in aria
__________________ La supposizione è la madre di tutte le boiate.* -* Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti. Blade mSR - Walkera CB180 - Honey Bee FP V2 |
16 giugno 10, 16:23 | #773 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
| Ma non vola più nessuno con questo eli? Posto un video che ho fatto qualche settimana fa. YouTube - Insane_hovering.mpg |
16 giugno 10, 18:38 | #774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Buon controllo, considerato lo spazio angusto. Io lo stò usando, vento e pioggia permettendo, all' aperto, ma quest' anno sembra non voglia finire mai il maltempo. Con la nuova lipo da 5 mistery si vola il doppio ed è meglio bilanciato. Non mi resta che trovare delle pale in plastica, da poter strisciare un pò per terra senza doverle buttare, ed è diventato un ottimo eli scuola.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
16 giugno 10, 22:33 | #775 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010
| Citazione:
il codice e' 1523 lo spindle (spero si scriva cosi') nella confezione ci sono 4 viti, 4 rondelle, e due spindle....praticamnte x capirci e' il tondino che tiene insieme le due manine delle pale. Se lo hai contattami....e-mail (eustivini@libero.it) Grazie
__________________ E-Flite Blade MSR 2 / E-Flite Blade SR / 3D Xperience 450 / 3D Xperience 500 / Mini Mag Multiplex / P-51 Mustang Parkzone / HABU Parkzone / | |
17 giugno 10, 09:39 | #776 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
io ce l' ho, ma lo tengo per ogni evenienza ( questo eli si distrugge solo a guardarlo). Comunque ti posso dire che la maggior parte delle volte, a meno che ( come successo a me ) non si crepi il foro delle vitine sullo spindle, si può tranquillamente raddrizzare con una pinza, è molto facile. Inoltre, questi ricambi si trovano facilmente in Italia e Inghilterra (rcpitstop).
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
22 giugno 10, 02:14 | #778 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2010 Residenza: TORINO
| Cosa ne pensate
Ciao, sono un principiante da msr e ho gia' piegato 4 volte il tail boom del povero SR Sicuramente uno dei motivi (a parte incapacita') e' l'utilizzo di un training gear autocostruito e poco molleggiato, pero' sospetto di un pitch troppo negativo al rilascio del gas. (appena riesco lo misuro) Per fare una prova ho modificato tutti e tre i servi dello swashplate in modo da portare a zero il pitch con gas a zero e devo dire che saltello con piu' ... leggerezza Probabilmente ci sono delle controindicazioni del tipo numero giri motore troppo basso o altro: cosa ne pensate? |
22 giugno 10, 09:10 | #779 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 giugno 10, 21:16 | #780 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |