24 maggio 10, 17:50 | #751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 | Citazione:
Scusa il sarcasmo, ma io mi trovo bene sia con questo SR anche se ho qualche riserva con il motore di coda, sia con i 450. Direi che SR è + calmo e quindi permette un approccio + soft con il 6ch, poi dipende da come regoli la TX e dai settaggi. I t-rex sono + nervosi ma li puoi anche addomesticare se non fai acrobazia. Rammento agli amici che il mio è sempre disponibile se qualche anima buona lo vuole adottare, perché poi alla fine volo prevalentemente con il 250 (stessa classe) che mi soddisfa di +..... Io ormai sono Align-dipendente
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | Ultima modifica di METEOR : 24 maggio 10 alle ore 17:54 | |
24 maggio 10, 19:02 | #752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Ivrea
| Citazione:
__________________ La supposizione è la madre di tutte le boiate.* -* Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti. Blade mSR - Walkera CB180 - Honey Bee FP V2 | |
24 maggio 10, 19:11 | #753 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Come mantenere in equilibrio una pallina su un vassoio( senza bordi )mantenendolo dai manici ..rende bene il concetto di anticipare
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 maggio 10, 19:15 | #754 (permalink) Top |
User |
vabbè io uso tantissimo il simulatore pero uso il t-rex 250, e sono capace di farlo rimanere in hovering.... prima di fare il passo t-rex volevo arrivarci gradualemente e quindi prendere il blade sr......poi mi avete parlato del blade 400 ma su ke prezzo di aggira e poi è rtf??
|
24 maggio 10, 19:30 | #755 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La supposizione è la madre di tutte le boiate.* -* Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti. Blade mSR - Walkera CB180 - Honey Bee FP V2 | |
24 maggio 10, 21:36 | #756 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Il blade 400 è un ottimo modello, fornito RTF con la radio dx6, quindi programmabile. Il problema per chi viene da un 4 canali magari autostabile, è che bisogna settarsi bene l' eli prima di volare, sennò anche col blade si fanno 3 secondi di volo e si distrugge. Bisogna perdere un pò di tempo, possibilmente aiutati da un esperto. A mio giudizio, il blade ( ben settato) è stabile come e forse di più del SR. Ma c' è una differenza, che per me è importante; il blade è grosso, quando il rotore va su di giri incute paura, e questo spesso frena l' entusiasmo. Invece l' SR è piccoletto, e se ben tarato (abbiamo visto che alcuni escono perfetti, molti altri no), è un modello che ben si presta all' apprendimento dei rudimenti del 6 canali. Bisogna comunque mettere in conto qualche crash e relative riparazioni prima di domare queste bestiole, e proprio nelle riparazioni si comprende il funzionamento e il buon settaggio del modello. Io ho deciso di continuare il mio percorso scolastico con l' SR, ed ho trovato un buon settaggio; quando sarò un pò più sicuro proverò il volo traslato, che tanto semplice sembrava con il mitico Kestrel . E poi, mi attende sulla mensola uno splendido Innovator MD530, il mio punto di arrivo.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
24 maggio 10, 23:46 | #758 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non capisco l' SR e' ottimo ma non pensate che il blade 400 sia piu' facile. Entrambi usano un elettronica scarsa per me meglio l' SR. | |
25 maggio 10, 09:28 | #759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Per il 400 c'è l' apposita discussione, per il confronto aprire nuovo thread.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
25 maggio 10, 18:53 | #760 (permalink) Top |
|
Ho deciso... venderò il mio SR e lo stock di ricambi che è immenso... il CP non fa per me... Preferisco un oggetto meno performante ma + rilassante da far volare.
__________________ La supposizione è la madre di tutte le boiate.* -* Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti. Blade mSR - Walkera CB180 - Honey Bee FP V2 |
Bookmarks |
| |