28 aprile 10, 00:41 | #711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| Citazione:
Seriamente parlando, dov'è che trovi tutta questa difficoltà? Non è che magari sei troppo teso e non riesci a rilassarti al punto da "ragionare" meglio su come compensare certi "sbandamenti"? A sentire quelli della e-flite, questo eli dovrebbe essere il apssaggio anturale dopo il coassiale, un po' come l'mSR.... a sentire loro | |
28 aprile 10, 08:12 | #712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Ivrea
| Citazione:
__________________ La supposizione è la madre di tutte le boiate.* -* Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti. Blade mSR - Walkera CB180 - Honey Bee FP V2 | |
28 aprile 10, 10:11 | #713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| Citazione:
Seriamente parlando, forse il tuo è uno di quei modelli della prima produzione che non erano trimmati correttamente in fabbrica; l'ho letto su qualche forum ma non ricordo se era un forum americano... | |
28 aprile 10, 10:41 | #714 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Questo non è assolutamente un eli da principianti, e tranne qualche fortunato caso necessita di regolazioni e di una certa esperienza nei settaggi. Una volta regolato al meglio, in realtà si comporta più o meno come un 450, con lo svantaggio di essere più leggero e quindi soggetto maggiormente ai capricci del vento. D' altro canto la stazza minore lo rende meno "spaventoso", e senz' altro meno ingombrante, aiutando il neofita a superare l' impatto con il passo variabile. Altro punto negativo è la radio di stock, che non essendo programmabile non permette la scelta di curve personalizzate. Con la DX6 va molto meglio, si può domare più facilmente, ma scordatevi i video promozionali con l' eli immobile a mezz' aria, il traslatino tranquillo in 5 metri quadrati, ecc. Comunque, credo che rispetto al HBFP non sia più difficile, se ben regolato con la radio stock si comporta quasi come un 4 canali (in normal).
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
28 aprile 10, 10:52 | #715 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao non e' proprio vero cio' che affermi ho postato il mio video tolto dalla scatola e messo in volo e' ottimo sta fermo come dicono prima di acquistarlo il negoziante me lo ha lasciato provare nel suo negozio mio giudizio e' buono | |
28 aprile 10, 11:39 | #716 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fatto sta che qui non sono in molti (due o tre) che dicono la stessa cosa. Ma stiamo parlando di principianti, tu a quanto vedo dalla tua flotta faresti volare anche un sasso! Comunque ripeto che io sono negato, e probabilmente questo eli è perfetto; tutte le regolazioni che ho fatto forse erano inutili, le pale sbilanciate me le sono immaginate, la traslazione a sx un mero sogno, eheh. Ognuno dica la sua e chi legge trarrà le debite conclusioni.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! Ultima modifica di bulbsrtw : 28 aprile 10 alle ore 11:45 | |
28 aprile 10, 13:48 | #717 (permalink) Top |
|
@ Luigi Ho visto solo ora il tuo primo volo con l' sr: Come stabilità sembra un altro modello, completamente diversa la risposta, se facevo il video del mio al primo tentativo di volo avresti visto che tirava a sx e girava vorticosamente, completamente ingestibile. A parte ciò, è evidente la tua bravura, sei ad un livello mooolto più alto di me, ottimo volo e ottimo controllo.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
28 aprile 10, 13:55 | #718 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
29 aprile 10, 10:30 | #719 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010
|
EVVAIIII IERI SONO ARRIVATI I RICAMBI...ALEX E' STATO VELOCISSIMO GRANDE....IERI SERA RISISTEMATO IL TUTTO E OGGI SI VOLA APPENA RIESCO FARO' UN VIDEO AL PICCOLO CON RADIO DI STOK, IL MIO A DIFFERENZA DI ALTRI MI SEMBRA BELLO STABILE.....VADO A CARICARE LE BATTERIE
__________________ E-Flite Blade MSR 2 / E-Flite Blade SR / 3D Xperience 450 / 3D Xperience 500 / Mini Mag Multiplex / P-51 Mustang Parkzone / HABU Parkzone / |
29 aprile 10, 16:13 | #720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |