24 aprile 10, 20:30 | #691 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | anche la mia è disponibile come sopra per altri che necessitassero! usata 2 volte.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
24 aprile 10, 21:01 | #692 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 795
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Ho deciso di controllarmi l' insettone per bene, ed ho scoperto: 1) Le pale principali erano incredibilmente sbilanciate; ho dovuto usare diversi giri di scotch. 2) Mettendo a bolla il piatto, con livellatore artigianale fatto con una fascetta di plastica (con trim e subtrim a zero), bilanciando perfettamente l' eli sul suo baricentro, alla prova in volo era molto cabrato e traslava a sx. Ho dovuto usare i trim e anche parecchio, soprattutto sul traslato. 3) Ho notato una asimmetria nell' inclinazione delle pale, tale da dover agire sul link corrispondente. Questo mi fa pensare che non c' è stata una buona taratura di fabbrica, il che spiegherebbe perché alcuni lo trovano stabilissimo e alcuni no. Non capisco, comunque, come mai con piatto a bolla l' eli non sia in equilibrio. Col blade 400 la stessa operazione lo aveva reso molto più stabile, teneva l' assenza di impulsi radio per 2-3 secondi. Qualcuno ha avuto esperienze simili ?
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
24 aprile 10, 21:12 | #693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Ivrea
Messaggi: 32
| Citazione:
Cmq, anche il mio traslava tantissimo a sx e l'inclinazione delle pale non era uguale. Aspetto l'arrivo lelle pale per riprovarci e vedere a che punto riesco a tirarlo. P.S.: il bilanciamento migliora molto montando la batteria con i cavi verso l'alto, leggermete spostata in avanti. come riferimento : occorre lasciare libero l'apertura sul telaio che si trova in prossimità dell'alloggiamento batteria, in pratica prima della parte inclinata su cui poggia la batteria... Finisce il foro e inizia la batteria. Montandola come da istruzioni, risulta troppo sbilanciato in coda e tende a muoversi indietro, tanto da nn riuscire neanche a trimmarlo. provare x credere. tra l'altro montando i cavi verso l'alto, si riesce agevolmente a collegare la batteria anche con canopy montata
__________________ La supposizione è la madre di tutte le boiate.* -* Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti. Blade mSR - Walkera CB180 - Honey Bee FP V2 Ultima modifica di deltafox : 24 aprile 10 alle ore 21:17 | |
25 aprile 10, 22:18 | #694 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
| Scusate l' O.T
Ma quale elicottero conviene usare per allenarsi con real flight g4?per poi riuscirea pilotare sto SR?il tele che uso per real flight però è a 4 ch... Io sto usando eli max axe cp........ poi devo disattivare qualcosa nelle opzioni per renderlo più difficile? grazie ancora! Ultima modifica di ClaDj : 25 aprile 10 alle ore 22:22 |
26 aprile 10, 01:51 | #695 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
| Citazione:
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27 aprile 10, 15:54 | #696 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
| Son imbranato...
...più di un po' di hovering in garage non riesco a fare; ho troppa paura a portarlo fuori ed anche un minimo cenno di venticello mi fa desistere dalla voglia di uscire. L'hovering al chiuso penso di farlo abbastanza bene (lo tengo fermo in circa meno di due metri di diametro), ma piu di così ho ancora troppa paura... |
27 aprile 10, 20:39 | #697 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 795
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Raggiunta una discreta taratura, ora riesco a fare hovering in un metro quadrato per parecchi secondi. I problemi principali rimangono il giro, che non ferma l' eli manco se lo leghi, e la quota; se cerco di salire ad altezza d' uomo, parte come un razzo verso l' infinito... dovrò trovare una curva passo diversa. La mia ora è : 40-45-55-75-85. Ho tolto gli expo perché rispondeva troppo in ritardo ai comandi, molto meglio senza. Ma per quanto riguarda il volato, ne passeranno di crash ancora.. @ Samsamu Vai pure fuori, sei più sicuro, basta che non ci sia vento. Soprattutto se hai la radio di stock, che non ha passo negativo.
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27 aprile 10, 20:47 | #698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Ivrea
Messaggi: 32
| Citazione:
Però mi trovo meglio con la radio di stck, nn sono ancora riuscito a trovare i settaggi ottimali con la dx6i. Altro particolare: con il trainer è molto molto molto + instabile. Ho preso il coraggio a due mani e l'ho tolto. Ora quando si alza è + gestibile e stabile. Riesco a zompettare qua e la in giardino con dei volettini tipo cavalletta ... ma senza crash e atterrando in piano.
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27 aprile 10, 20:53 | #700 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 795
| Citazione:
Non so quanti lo stiano usando in idle.
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