Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 10, 18:52   #641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Ora capite il perchè della mia confusione???? scusate, ma l' sr rimane in hovering da solo?anche se si sposta un pò rimane in volo solo dandogli il gas come il solo pro e il fratellino msr?????anche il nine se gli do solo gas rimane in hovering anche se si sposta però ci rimane da solo.....con sr è possibile farlo? perchè non ho visto nessun video postato dove si vede l'sr in hovering dandogli solo il gas solo nel video della presentazione il Cinese lascia la radio per 2 secondi forse...

quindi possessori di sr fatevi avanti!!!!!!
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 19:10   #642 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-04-2010
Residenza: Ivrea
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Un momento, in questi ultimi post abbiamo parlato di due casi, che potrebbero essere sporadici; io, ad esempio, sembra che sia negato coi 6 canali.
Qualche pagina addietro (si può dire ?) Clod riferiva tutto il contrario, quindi non so...
Ho fatto un giro in diversi negozi x cercare le pale di ricambio e... sorpresa:
tutti e 4 mi hanno detto che il blade cp ha gli stessi problemi... questo pare essere una revisione aggiornata ma cmq instabile.
uno addirittura mi ha detto che ne aveva ordinati 20 alla horizzont e, dopo averne provato uno di un cliente, mentre attendeva che venisse evaso l'ordine, ha disdetto tutto e ne ha ordinati solo 2.
Badate bene, io nn ho detto che ero deluso... loro mi hanno detto invece che era una porcata... descrivedno i problemi che avevo visto io

quindi... fate voi.
deltafox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 19:10   #643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Ora capite il perchè della mia confusione???? scusate, ma l' sr rimane in hovering da solo?anche se si sposta un pò rimane in volo solo dandogli il gas come il solo pro e il fratellino msr?????anche il nine se gli do solo gas rimane in hovering anche se si sposta però ci rimane da solo.....con sr è possibile farlo? perchè non ho visto nessun video postato dove si vede l'sr in hovering dandogli solo il gas solo nel video della presentazione il Cinese lascia la radio per 2 secondi forse...

quindi possessori di sr fatevi avanti!!!!!!
Forse non hai le idee molto chiare.
Il blade SR, per quanto possa essere stabile, è un 6 canali. Se lo setti in maniera perfetta, può rimanere fermo in hovering per un paio di secondi, ma non è autostabile. Che io sappia non esistono 6 canali autostabili.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 19:17   #644 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
io credo che il consiglio valido è sempre lo stesso: arrivare ad un 6 canali quando si è veramente padroni di un 4 (tipo Honey-bee4 canali ).
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 19:20   #645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Forse non hai le idee molto chiare.
Il blade SR, per quanto possa essere stabile, è un 6 canali. Se lo setti in maniera perfetta, può rimanere fermo in hovering per un paio di secondi, ma non è autostabile. Che io sappia non esistono 6 canali autostabili.

Vi racconto una cosa che mi è successa proprio quì sul forum...
un po' di tempo fa chiedevo info per una radio, in particolare la DX8, otto canali spektrum, in molti mi hanno risposto che non importa comprare una radio con un milione di canali, tanto se non hai i pollici l'eli non vola! Giusto è proprio così...
Quì mi sembra che siamo al solito punto...

Quindi....










esercitiamo i pollici, sicuramente si riesce a far volare l'SR!

Io sono passato dall'mcx all'SR, ancora non faccio volato, e in hovering gli stick non li lascio nemmeno per il c....o , continuo solo a provare e riprovare...
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 19:27   #646 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Forse non hai le idee molto chiare.
Il blade SR, per quanto possa essere stabile, è un 6 canali. Se lo setti in maniera perfetta, può rimanere fermo in hovering per un paio di secondi, ma non è autostabile. Che io sappia non esistono 6 canali autostabili.
forse potrebbe essere autostabile un 45° tipo QuarkSG che 6 canali |

Ultima modifica di edubu : 16 aprile 10 alle ore 19:33
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 19:29   #647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Salve convengo anche io che è questione di pratica, passare da un FP ad un CP è sicuramente un modo diverso di volare.
Il mio l'ho calmato con i settaggi sulla DX7 e ci faccio hovering in casa con i pesi all'interno.
Con la radio originale avrò fatto si e no due lipo poi ho preferito passare subito alla mia TX dove mi risulta facile cambiare i parametri.
Per ora non mi sembra tanto "gramo"
Per i ricambi ho già acquistato in due tranche da un mese a questa parte in Inghilterra, mi è arrivato tutto e per ora ho cambiato solo un palino di coda

In ogni caso se qualcuno vuole un piccolo Heli super stabile ma + grande del CB100, può prendere il CB180 Walkera costa pochissimo
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 19:31   #648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
io credo che il consiglio valido è sempre lo stesso: arrivare ad un 6 canali quando si è veramente padroni di un 4 (tipo Honey-bee4 canali ).
Io l' unico 6 canali che so usare è il walkie-talkie di mio figlio. Lo tengo in pugno !
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 19:35   #649 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Io l' unico 6 canali che so usare è il walkie-talkie di mio figlio. Lo tengo in pugno !
se ci sono riuscito io , in tarda eta' ...figurati te
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 21:06   #650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Io l' unico 6 canali che so usare è il walkie-talkie di mio figlio. Lo tengo in pugno !
Eppure ti posso dire che anche io prima volavo solo con ely con flybar a 45, ma ora che ho imparato il 6 ch grazie al mio cp3 , non lo mollo più , anzi con il 45° ora mi annoio perchè è poco reattivo
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002