16 aprile 10, 17:31 | #631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Mi aspettavo di poter lasciare la radio come nei video, ma se non correggo per un millesimo di secondo parte come un missile. Il blade 400 3D è un coassiale, in confronto. Mi riservo ulteriore giudizio dopo settaggio completo e binding con dx6. @ Deltafox: Le pale del Honey Bee quale ? Il 4 canali ? sono in plastica o legno ? Se sono quelle del 4 canali, la maggiore stabilità è dovuta alla diversa forma, che "raccoglie" più aria. Ovviamente (ma per me questo problema non sussiste) non ci si può fare 3D.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
16 aprile 10, 17:35 | #632 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Ivrea
| dimenticavo... I parametri x utilizzarlo con la DX6i: D/R Expo: AILE 0 - 100% 0% expo ELEV 0 - 100% 0% expo RUDD 0 - 100% + 10% expo Throttle Curve: Norm - 0% 45% 60% 75% 100% Stunt - 100% 88.5% 75% 88.5% 100% Pitch Curve: Norm - 42% 46% 50% 75% 100% Stunt - 0% 25% 50% 75% 100% Swash Mix : Aile +60% Elev +60% Pitch -35% Reverse Menu - RUDD & PITCH Swash Type - CCPM 120 Trimmarlo con la DX6i è molto molto + semplice che con il suo RC... e inoltre si riesce a gestire un po' meglio.... ma ripeto: dimenticatevi che stia fermo da solo, è tutta un'altra bestia dall'msr... e vuoi x l'effetto suolo, vuoi xchè no sta fermo di suo, per alzarlo serve tanto tanto spazio. |
16 aprile 10, 17:39 | #633 (permalink) Top | |
| Citazione:
in alternativa alle originali, se non le trovi, puoi cercare queste: E-Flite Blade CPP EFLH1147B Symmetrical Main Blade Set su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies | |
16 aprile 10, 17:45 | #634 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 aprile 10, 18:17 | #635 (permalink) Top |
|
Tra l' altro consiglio di controllare il bilanciamento delle pale di stock; quelle del mio erano molto sbilanciate, ho dovuto fare diversi giri di scotch per bilanciarle. Probabilmente qualche esemplare è uscito meglio settato e bilanciato, altri meno.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
16 aprile 10, 19:08 | #636 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
|
Salve a tutti!!!!e da sto pomeriggio che leggo e seguo il forum,però non mi è ancora chiara una cosa che penso vorranno capire in molti quì.... Sembra che i video che circolino in rete lo spaccino come un eli stabilissimo e che rimane in hovering anche da solo..... Ma da dal forum invece sembra essere il contrario..... io ho acquistato l'honey bee 2v ma essendo almeno per me un modello impegnativo, ho acquistato il nine eagles solo pro che è na figata.... Io mi chiedevo se questo sr è stabile come il solo pro? nel senso se sono nei guai e gli lascio solo il gas lui si corregge e non si schianta a terra come il solo pro, oppure bisogna continuamente controllarlo sennò se schianta un pò come per l'hoeny bee 2v?????? Ed inoltre con la trasmittente originale, è possibile fare il volo al rovescio???? vi ringrazio |
16 aprile 10, 19:18 | #637 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi altra batteria dedicata al setting.... intanto bisogna assicurarsi che la radio si colleghi bene... spesso anche dopo i fatidici beep il led arancione del ricevitore (non quello del giro!!) lampeggia. occorre spegnere tutto e rifare... diversamente già vola male x questo. Poi ho regolato il guadagno del giro abbassandolo un po' fino a trovare una posizione che nn richiedesse un trimmaggio esagerato. Altra regolazione è quella del dual , ovvero il mixaggio dei due motori... il mio va meglio alzandola un po'. Ora svolacchia almeno tirandolo su di un metro nn se ne va via a 300km/h... purtroppo fuori tira vento e piove... e nn riesco ad alzarlo bene in garage... Domani se mi riesce riprovo fuori. Cmq, NO... non è stabile. Se lasci i comandi x un nano secondo si schianta e lo disintegri! Per il volo a rovescio... lo fa da solo. lo tiri fuori dalla scatola, dai gas e si rovescia al suolo | |
16 aprile 10, 19:20 | #638 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il volo rovescio teoricamente si. Comunque per fare volo rovescio con l' SR basta che lasci gli stick per 2 secondi...
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
16 aprile 10, 19:30 | #639 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| azz
Cavolo che delusione io ho messo in vendita proprio poco fa il mio honey bee 2v.... pensavo che con sr mi sarei trovato alla grande invece è tutta na falsa......quindi visto ce stabilità non c'è nè, a questo uno si prende un cp 3 che costa la metà!!!!! giusto?peccato credetimi, ci speravo in un modello docile ma reattivo come il nine solo pro ma di dimensioni maggiori.....invece nulla..... profondamente deluso..... Grazie ancora per le dritte |
16 aprile 10, 19:47 | #640 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualche pagina addietro (si può dire ?) Clod riferiva tutto il contrario, quindi non so...
Bookmarks |
| |