Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 10, 18:40   #621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Anche io ho preso la "malattia" con un piccolo heli da 20€ preso da mio fratello per i suoi ragazzi, ma poi non riuscendo a farlo volare lo ha passato a me; da sempre intrigato dalla passione per tutto ciò che vola, da questo oggetto sono passato al 4#3 prima versione. delusione totale: rimesso in scatola per otto mesi. l'inverno successivo: causa niente voli reali, mi sono dedicato al microbo finché l'ho addomesticato per volare in casa.
Sono un autodidatta TOTALE.
Il blade SR l'ho preso perchè sebbene volo con il 250 + nervoso ed il 450 che richiede ampi spazi (non sempre esco al campo di volo) ho deciso che questo heli può volare nel piazzale dei box di casa 25 x 15 mt. Visto che è simile ma + grande del wk52 regge meglio quache raffica di vento: infatti non ho mai fatto dei crash. Ovvio che il motore di coda è il suo tallone d'Achille, per cui lo modificherò appena arrivano i pezzi. Per il resto è un buon elicottero user friendly, in particolare se puoi farlo volare con una TX (dx6 o dx7) dove puoi impostare i parametri in modo migliore!
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 22:41   #622 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2010
Messaggi: 82
Allora ragazzi in aspettativa dei ricambi dell' SR sto' continuando a volare col 450....e finalmente con l'aiuto di mio fratello son riuscito a fare un video decente anche se e' fatto dal telefonino.....mi sa' che ci sto' prendendo la mano e appena rimetto in sesto il piccolo SR non so' quando ci volero' ancora...bo, forse lo metto in vendita non so' vedro'...
intanto gustatevi un volo sulle vigne x quel che si vede..

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HKO2iJLgjtQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HKO2iJLgjtQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Clod77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 23:31   #623 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2010
Messaggi: 82
[QUOTE=Clod77;2020019]Allora ragazzi in aspettativa dei ricambi dell' SR sto' continuando a volare col 450....e finalmente con l'aiuto di mio fratello son riuscito a fare un video decente anche se e' fatto dal telefonino.....mi sa' che ci sto' prendendo la mano e appena rimetto in sesto il piccolo SR non so' quando ci volero' ancora...bo, forse lo metto in vendita non so' vedro'...
intanto gustatevi un volo sulle vigne x quel che si vede..

Non so' come mai ma non riesco a linkare l'indirizzo del video...

Il titolo e':

"3D Xperience volo"
Clod77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 23:46   #624 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
YouTube - 3D Xperience volo.mp4 ahy Claudio complimenti per 1)volo 2) vista di falco 3)chioma fluenteP.S. veramente vai forte !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 00:02   #625 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2010
Messaggi: 82
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
YouTube - 3D Xperience volo.mp4 ahy Claudio complimenti per 1)volo 2) vista di falco 3)chioma fluenteP.S. veramente vai forte !
Grande....ci sei riuscito a postare il video grazie mille......

Per la chioma guarda ero tutto spettinato ahahahah

Adesso mi ha preso la scimmia di prendere un classe 500.......si si si
Clod77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 10:49   #626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Beati voi che potete pilotare... a me invece sta prendendo la voglia di comprare una radio in più... però voglio aspettare la DX8!!!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 22:24   #627 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2010
Messaggi: 82
Ragazzi oggi ho fatto la pazzia.....

Preso il Classe 500 ( 3D Xperience 500DL )

Ho appena cominciato l'assemblaggio....vi terro' aggiornati

Adesso ho tutte le misure....
MSR
SR
450
500

e' proprio una malattia
Clod77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 22:34   #628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
nessuno con problemi al motore di coda?
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 10, 23:59   #629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
L'unico problema l'ho avuto alla radio... non vedo l'ora di poter prendere quella nuova!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 16:07   #630 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-04-2010
Residenza: Ivrea
Messaggi: 32
Ciao a Tutti.
2 gg fa ho ricevuto il mio Blade SR...
Premesse:
per averlo è stato veramente un dramma...
volo da circa un anno con : Birotore JR007... Mcx prima e Blade SR .

Ho scelto questo modello per una serie di motivi:
1) ho un DX6i
2) entusiasta dell'SR, viene presentato come lo step successivo.

Allora...

1) tirato fuori dalla scatola, non vola da solo ... Ovvero, i video che si trovano in giro, con l'hovering fatto in salotto... sono pazzie.

2) le regolazioni fatte in fabbrica... non sono assolutamente sufficienti a volare.

3) stabilità... bah... io non l'ho vista.

4) ho dovuto montare il training kit xchè diversamente sfasciavo tutto al primo tentativo di alzarlo .

Alla 4 batteria, dopo averlo "accoppiato al DX6i" e con qualche modifica, va già meglio.... ma da qui a che il passaggio dall'msr a questo sia una passeggiata... è follia pura.

ho scoperto che le pale dell'esky honey B montano anche su questo, pur essendo circa 1 centimetro + lunghe... e non solo! l'hely risulta + stabile e l'hovering + facile.

Occorre subito spostare i pesi della fly bar tutti all'esterno per avere un barlume di stabilità.

I pezzi sono introvabili... come l'elicottero del resto.

cosa importantissima: ha le curve di accellerazione e decellerazione del motore preimpostate e non modificabili... questo per impedire accellerazioni brusche....Peccato che se in fase di atterraggio vi accorgete ad esempio che state per fare "crack", e anche a 2 cm da terra, quindi sarebbe fattibile, togliete gas... lui continua lentamente a decellerare... con il risultato che se le pale nel frattempo toccano terra.... tagliate 2 metri quadri di prato prima che si fermino... con conseguenti danni ... fra tutte, questa credo sia la porcata + grande...

Queste in breve le prime impressioni... che spero possano essere utili.
deltafox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002