10 aprile 10, 02:40 | #611 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010
| YouTube - 3D Xperience su vigneti Ragazzi forse funziona ahahah nooo sto' imparando anche col pc... Visto che l'SR aspetta i ricambi volo con il 450....comincio a viaggiarmela...mi diverto un mondo, nel video mi vedo anche me con la mia folta chioma ahahah, e si vedono anche i miei vigneti di Rovescala culla della nostra mitica Bonarda.....buon volo... Ultima modifica di Clod77 : 10 aprile 10 alle ore 02:44 |
13 aprile 10, 13:58 | #615 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Riflessione
Mi sono letto gran parte di questa discussione, cercando di darmi una risposta alla domanda se valeva la pena comprare questo modello, alla fine penso che sia piu vantaggioso prendere il Blade 400, è vero che costa di piu' ma ha una radio migliore e non bisogna modificare la coda. Che ne pensate ???
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
13 aprile 10, 14:13 | #616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
13 aprile 10, 15:01 | #617 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
|
Vi racconto la mia brevissima esperienza: a fine gennaio mia moglie porta a casa una zanzarina da 10 euro per far giocare i figli: loro non ci giocano e diventa immediatamente mia; a metà febbraio vado in un negozio di modellistica e mi compro un e-sky lama 4; con questo inizio a volare in casa e a picchiarlo su qualsiasi cosa di duro che ci sia, ma inizio a farmi i pollici e l'orientamento; appassionato sempre di più, prendo contatto con un elimodellista decennale che mi da le prime nozioni e i primi consigli; vado alla fiera di Verona e passo un'intera giornata a guardare, confrontare ed ascoltare e prendo la mia decisione: Blade SR + radio Spektrum DX6i + simulatore Phoenix. Ho preso il Blade SR sostanzialmente per due motivi:le dimensioni, che mi permettono di fare i primi passi in giardino e in garage, e il fatto che era già pronto al volo (tranne il mio che mi ha fatto fare un crash notevole con un fermo di parecchi giorni: w il simulatore). Più avanti mi prenderò sicuramente un classe 450 (probabilmente T-rex) da costruire partendo da zero affiancato dal mio istruttore. In questi giorni ho iniziato a fare i miei primi hovering (ho scaricato solo due lipo) e devo dire che mi trovo molto bene; se avessi avuto il Blade 400 le sue dimensioni non mi avrebbero permesso di volare negli spazi che ho a disposizione. Comunque sono fondamentali per me due cose: tanto tanto simulatore e tanta tanta pazienza. Buon volo a tutti. |
13 aprile 10, 15:08 | #618 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
|
@ Sponty Visto il tuo hangar, anch'io passerei al 400, oppure se le mie finanze me lo permettono ad un t-rex 450; non vorrei che prendendo il Blade SR compreresti qualcosa di simile (anche se migliore) a quelli che già hai in casa. |
13 aprile 10, 16:07 | #620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |