Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 10, 01:40   #611 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2010
Messaggi: 82
YouTube - 3D Xperience su vigneti


Ragazzi forse funziona ahahah nooo sto' imparando anche col pc...


Visto che l'SR aspetta i ricambi volo con il 450....comincio a viaggiarmela...mi diverto un mondo, nel video mi vedo anche me con la mia folta chioma ahahah, e si vedono anche i miei vigneti di Rovescala culla della nostra mitica Bonarda.....buon volo...

Ultima modifica di Clod77 : 10 aprile 10 alle ore 01:44
Clod77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 10, 08:41   #612 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Bel volo bravo Clod!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 10, 14:10   #613 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samsamu
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
Bravo Clod.... se vengo a trovarti, finchè parliamo di elicotteri mi fai assaggiare un pò del tuo vino?
A me basta mezzo bicchiere, vedrai dopo che cabrate che ti faccio
samsamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 10, 20:02   #614 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2010
Messaggi: 82
Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Visualizza messaggio
Bravo Clod.... se vengo a trovarti, finchè parliamo di elicotteri mi fai assaggiare un pò del tuo vino?
A me basta mezzo bicchiere, vedrai dopo che cabrate che ti faccio
Non c'e' problema.....la cantina e' sempre aperta e poi e' il mio hangar x gli elicotteri,...quindi mentre li settiamo ci scappa la bottiglia oppure direttamente dalla vasca ahahah
Clod77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 12:58   #615 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sponty
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 118
Riflessione

Mi sono letto gran parte di questa discussione, cercando di darmi una risposta alla domanda se valeva la pena comprare questo modello, alla fine penso che sia piu vantaggioso prendere il Blade 400, è vero che costa di piu' ma ha una radio migliore e non bisogna modificare la coda.
Che ne pensate ???
__________________
Pilota con Brevetti PPL e GPL.
Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso.
sponty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 13:13   #616 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da sponty Visualizza messaggio
Mi sono letto gran parte di questa discussione, cercando di darmi una risposta alla domanda se valeva la pena comprare questo modello, alla fine penso che sia piu vantaggioso prendere il Blade 400, è vero che costa di piu' ma ha una radio migliore e non bisogna modificare la coda.
Che ne pensate ???
Sono spettatore interessato. Anche io sono di fronte a questo "dilemma"
Marco123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 14:01   #617 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samsamu
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
Vi racconto la mia brevissima esperienza: a fine gennaio mia moglie porta a casa una zanzarina da 10 euro per far giocare i figli: loro non ci giocano e diventa immediatamente mia; a metà febbraio vado in un negozio di modellistica e mi compro un e-sky lama 4; con questo inizio a volare in casa e a picchiarlo su qualsiasi cosa di duro che ci sia, ma inizio a farmi i pollici e l'orientamento; appassionato sempre di più, prendo contatto con un elimodellista decennale che mi da le prime nozioni e i primi consigli; vado alla fiera di Verona e passo un'intera giornata a guardare, confrontare ed ascoltare e prendo la mia decisione: Blade SR + radio Spektrum DX6i + simulatore Phoenix.
Ho preso il Blade SR sostanzialmente per due motivi:le dimensioni, che mi permettono di fare i primi passi in giardino e in garage, e il fatto che era già pronto al volo (tranne il mio che mi ha fatto fare un crash notevole con un fermo di parecchi giorni: w il simulatore). Più avanti mi prenderò sicuramente un classe 450 (probabilmente T-rex) da costruire partendo da zero affiancato dal mio istruttore.
In questi giorni ho iniziato a fare i miei primi hovering (ho scaricato solo due lipo) e devo dire che mi trovo molto bene; se avessi avuto il Blade 400 le sue dimensioni non mi avrebbero permesso di volare negli spazi che ho a disposizione.
Comunque sono fondamentali per me due cose: tanto tanto simulatore e tanta tanta pazienza.
Buon volo a tutti.
samsamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 14:08   #618 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samsamu
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
@ Sponty
Visto il tuo hangar, anch'io passerei al 400, oppure se le mie finanze me lo permettono ad un t-rex 450; non vorrei che prendendo il Blade SR compreresti qualcosa di simile (anche se migliore) a quelli che già hai in casa.
samsamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 15:06   #619 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Visualizza messaggio
@ Sponty
Visto il tuo hangar, anch'io passerei al 400, oppure se le mie finanze me lo permettono ad un t-rex 450; non vorrei che prendendo il Blade SR compreresti qualcosa di simile (anche se migliore) a quelli che già hai in casa.
quoto ..anche se bisogna vedere gli spazi che uno ha (facilmente) a diposizione per volare
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 15:07   #620 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Visualizza messaggio
Vi racconto la mia brevissima esperienza: a fine gennaio mia moglie porta a casa una zanzarina da 10 euro per far giocare i figli: loro non ci giocano e diventa immediatamente mia; a metà febbraio vado in un negozio di modellistica e mi compro un e-sky lama 4; con questo inizio a volare in casa e a picchiarlo su qualsiasi cosa di duro che ci sia, ma inizio a farmi i pollici e l'orientamento; appassionato sempre di più, prendo contatto con un elimodellista decennale che mi da le prime nozioni e i primi consigli; vado alla fiera di Verona e passo un'intera giornata a guardare, confrontare ed ascoltare e prendo la mia decisione: Blade SR + radio Spektrum DX6i + simulatore Phoenix.
Ho preso il Blade SR sostanzialmente per due motivi:le dimensioni, che mi permettono di fare i primi passi in giardino e in garage, e il fatto che era già pronto al volo (tranne il mio che mi ha fatto fare un crash notevole con un fermo di parecchi giorni: w il simulatore). Più avanti mi prenderò sicuramente un classe 450 (probabilmente T-rex) da costruire partendo da zero affiancato dal mio istruttore.
In questi giorni ho iniziato a fare i miei primi hovering (ho scaricato solo due lipo) e devo dire che mi trovo molto bene; se avessi avuto il Blade 400 le sue dimensioni non mi avrebbero permesso di volare negli spazi che ho a disposizione.
Comunque sono fondamentali per me due cose: tanto tanto simulatore e tanta tanta pazienza.
Buon volo a tutti.
inizio comune !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002