Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 10, 22:49   #601 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2010
Messaggi: 82
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
per le foto dei ricambi puoi vedere da FAST LAD(foto) cosi' hai idea di quali pezzi ti possano servireP.S. io ho gia' dato :disintegrato il CP PRO 2 ...vento maledetto !
Grazie mille......gia' trovato tutto....

Ma voi avete gia' ordinato da Fast Lad ???? Funziona bene la consegna ???
Da Rc modelmania alcuni pezzi non sono disponibili....visto che devo pagare le spese di consegna volevo fare un po' di scorta di ricambi visto che sono cosi' introvabili, e poi sono prezzi anche convenienti

Ci sono tasse da aggiungere ai prezzi ?????

Grazie
Clod77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 23:14   #602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samsamu
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
Ricevuto proprio ieri merce da Fast Lad: sette giorni esatti (compresi Pasqua e Pasquetta) dall'ordine, il sito è molto ben fatto ed aggiornatissimo. i prezzi sono quelli visualizzati in sterline (quindi devi fare un pò di attenzione con il cambio) e alla fine devi mettere la spedizione con posta aerea.
samsamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 03:23   #603 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Clod77 Visualizza messaggio


DOLOREEEEEEEEE !!!!!!
STAMATTINA HO MONTATO SOTTO IL CARRELLO IL MIO TELEFONINO X FARE UN VIDEO......PROVO L'HOVERING...TUTTO OK LEGGERMENTE PIU' PESANTE....PARTO E DOPO QUATTRO O CINQUE MANOVRE IL PICCOLO HA FATTO UN FRONTALE CON UN RAMINO DEL MIO VIGNETO.....AI AI CHE BOTTO PAZZESCO........

FA PARTE DEL GIOCO....OLTRETUTTO NON HO NEANCHE TANTO DANNO....SOLO LA CORONA NERA GRANDE CHE SI E' SGRANATA IN DUE PUNTI...LA CAPOTTINA E' ANDATA IN MILLE PEZZI (SEMBRAVA FATTA DI VETRO)....E IL TUBO BLU DELLA CODA STORTO...MA QUELLO L'HO GIA' AGGIUSTATO IO.

IL PROBLEMA GROSSO E' CHE ORA X I RICAMBI ????
RC MODEL MANIA NON SI CAPISCE COSA HA DISPONIBILE, SENZA LE FOTO NON CI CAPISCO UN OSTREGA, E MODEL TOY MI HA DETTO CHE MOMENTANEAMENTE NON NE HA A DISPOSIZIONE...

ALTRE SOLUZIONI ?????
PER ORA VOLERO' SOLO COL 450
SE RIUSCIRO' VI POSTERO IL VIDEO....MA LA VEDO DURA COL PC SONO UN PO' UNA FRANA.....
Ciao Clod,

le foto dei ricambi ci sono tutte, i ricambi invece li stiamo aspettando da una vita.

purtroppo io più di ordinarli ed aspettarli non posso fare.
fa più piacere a me averli che a voi, non fosse altro che di ricambi ci campo la famiglia.

purtroppo se non li spediscono io non ci posso fare nulla.

un caro saluto a tutti
Alessandro
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 08:44   #604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Tra l'altro vedo che te lo swashplate ce l'hai, mentre in altri posti, ovviamente insieme alle pale è uno dei pezzi che si trova di meno!!! Che strano il mondo del modellismo!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 11:37   #605 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da SaMinO Visualizza messaggio
Tra l'altro vedo che te lo swashplate ce l'hai, mentre in altri posti, ovviamente insieme alle pale è uno dei pezzi che si trova di meno!!! Che strano il mondo del modellismo!
A volte è davvero davvero difficile.

altra cosa importante... non è detto che chi li ha in casa è perchè ne compra un numero maggiore...
è molto più vicino alla realtà il fatto non ne vendono.
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 22:14   #606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samsamu
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
Question

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
La trasmissone a cinghia la ritengo troppo complessa, io opto per due soluzioni alternative + semplici (sto aspettando i pezzi)
1 - direct drive con motore brushless ed elica standard
2 - direct drive variable pitch con un servo, motore brushless e con pezzi del t-rex 250
vedrò quale va meglio
Per cortesia, mi fate un pò di teoria? Il motorino originale di coda non dovrebbe avere una regolazione dei giri, ma dovrebbe solamente girare o non girare; la tensione dovrebbe essere comandata dal gyro, quindi il suo è solamente un funzionamento tipo ON OFF, giusto?
Oppure il gyro tramite il mixer controlla la tensione che va al motorino in maniera variabile, quindi il motorino giro più o meno veloce in base alla tensione che gli arriva dal mixer.
Quale delle due è giusta?
samsamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 22:17   #607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
la seconda
Citazione:
Originalmente inviato da samsamu Visualizza messaggio
Per cortesia, mi fate un pò di teoria? Il motorino originale di coda non dovrebbe avere una regolazione dei giri, ma dovrebbe solamente girare o non girare; la tensione dovrebbe essere comandata dal gyro, quindi il suo è solamente un funzionamento tipo ON OFF, giusto?
Oppure il gyro tramite il mixer controlla la tensione che va al motorino in maniera variabile, quindi il motorino giro più o meno veloce in base alla tensione che gli arriva dal mixer.
Quale delle due è giusta?
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 22:28   #608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samsamu
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
Cool

Grazie. Quindi io posso in teoria mettere qualsiasi motore, basta che il gyro riesca a controllarlo in tensione.
samsamu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 22:31   #609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Esatto come ha rispoto l'amico Hurricane01: velocità variabile con elica a passo fisso in base alla tensione di alimentazione del suo regolatore 2:1 che ha anche un trim di regolazione! regolatore ovviamente pilotato a monte dal Gyro!
Si tratta di mettere un motore Brushed che abbia in primis il range di voltaggio previsto altrimenti può fondere e poi i KV occorenti per erogare la potenza necessaria. Queste sono prove che io non farei senza specifiche tecniche precise relative al motore, la 2:1 mi sembra che costicchia
Poi non sò se cisono in circolazione motori brushed "migliori" meglio un brushless o no?
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 09 aprile 10 alle ore 22:35
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 22:35   #610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samsamu
 
Data registr.: 08-03-2010
Residenza: Nogara, VR
Messaggi: 173
Scusa, cosa significa regolatore 2:1? Forse volevi dire regolatore 2 in 1, cioè controllo due cose con un solo circuito?
samsamu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002