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Vecchio 04 aprile 10, 18:42   #581 (permalink)  Top
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L'avatar di SaMinO
 
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Compliments: qualche micro contatto in failure: cambiare la TX!
a proposito se a qualcuno serve la mia dismessa ....: nuova!
Happy Easter!
Beh intanto ho capito che cos'è, martedi quando riaprono i negozi mi metterò d'accordo sul da farsi...
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Vecchio 04 aprile 10, 19:30   #582 (permalink)  Top
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ed io ancora non volo....:sh utup:
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Vecchio 04 aprile 10, 20:33   #583 (permalink)  Top
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L'avatar di bulbsrtw
 
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Beh intanto ho capito che cos'è, martedi quando riaprono i negozi mi metterò d'accordo sul da farsi...
Ma guarda che esiste la garanzia per queste cose, se è difettosa la TX va riparata o sostituita.
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I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
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Vecchio 04 aprile 10, 20:36   #584 (permalink)  Top
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Lo so, lo so, ma comunque fino a martedì devo aspettare!
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Vecchio 06 aprile 10, 02:55   #585 (permalink)  Top
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Trasmissione a cinghia per SR

Mi permetto di ricordare alla Preg.ma utenza di codesto Forum, segnatamente al Blade SR, che su RC Group vi è un apposito thread dedicato integralmente all'applicazione, al'utilizzo ed all'evoluzione della trasmissione a cinghia per il modello di cui in oggetto.
Barabau

Blade SR BELT DRIVE - RC Groups

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Vecchio 06 aprile 10, 08:29   #586 (permalink)  Top
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Già postato un po' di tempo fa, comunque è sempre bene ricordare!
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Vecchio 06 aprile 10, 08:53   #587 (permalink)  Top
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Già postato un po' di tempo fa, comunque è sempre bene ricordare!
ricordare anche che costa una bella cifra
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Vecchio 06 aprile 10, 09:01   #588 (permalink)  Top
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Beh dai comunque sono dollari australiani, quindi alla fine una belt drive mod ti viene a costare dai 70 agli 80 euro!
Poi... secondo me con i pezzi del 250 si fa uguale! Bisognerebbe capire le dimensioni del tail boom del 250, quello dell'SR mi sembra che ha un diametro di 9mm, ma non ricordo bene!
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Vecchio 06 aprile 10, 09:31   #589 (permalink)  Top
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Beh dai comunque sono dollari australiani, quindi alla fine una belt drive mod ti viene a costare dai 70 agli 80 euro!
Poi... secondo me con i pezzi del 250 si fa uguale! Bisognerebbe capire le dimensioni del tail boom del 250, quello dell'SR mi sembra che ha un diametro di 9mm, ma non ricordo bene!
La trasmissone a cinghia la ritengo troppo complessa, io opto per due soluzioni alternative + semplici (sto aspettando i pezzi)
1 - direct drive con motore brushless ed elica standard
2 - direct drive variable pitch con un servo, motore brushless e con pezzi del t-rex 250
vedrò quale va meglio
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Vecchio 06 aprile 10, 12:12   #590 (permalink)  Top
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E noi aspettiamo le prime tue mod!
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