30 marzo 10, 00:46 | #551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| Citazione:
io volo fuori la mattina prima di andare al lavoro. prova e vedrai.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
30 marzo 10, 00:47 | #552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010
Messaggi: 82
| Citazione:
Il mio non si alza cosi' come dici tu, anzi quando lo riporto a terra x l'atterraggio quasi tutte le volte tende a scendere vistosamente e allora devo dare un paio di clik di gas x non farlo toccare fortemente. Quando sei in volo invece e' normale che delle volte tende a prender quota, magari x delle folate di vento allora riduci un po' di passo x tenerlo livelato nel volato. Se il tuo schizza cosi' in alto non so'...???? forse e' da settare, pero' e' strano perche' dovrebbe essere gia' a posto dalla casa madre....bo Intanto fai tanto simulatore....io e' un anno che ci gioco e ti assicuro che mi ha aiutato tantissimo. Spero tu riesca a risolvere il problema....e non venderlo che vedrai che appena ci prendi la mano e ti fiderai a partire col volato resterai di stucco e ti emozionerai davvero come il bimbo piu' felice del mondo | |
30 marzo 10, 20:36 | #553 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 41
|
in questo video la batteria viene montata diversamente ( al contrario ) di come è illustrato nel manuale. YouTube - EFLITE Blade SR - Setup and First Flight - Official Beginner's Guide Part 3 ----------------------------------------------------------------------
__________________ Blade SR/mSR - CB100 - DX7 - Nirvana Kites Video |
30 marzo 10, 20:51 | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 |
anch'io la stò già montando al contrario; perchè mi dà noia installare la canopy con l'Heli in power ON e movimentare il setting del gyroscopio Incoming Upgrade: in attesa di ricevere quanto serve per la modifica tail DDVP (direct drive variable pitch) così faccio fuori il motore brushed di coda che scalda come una stufa e credo che non sarà longevo
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
30 marzo 10, 22:02 | #555 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 41
| Citazione:
Citazione:
Sei tra i primi a fare questo importante upgrade, che dovrebbe cambiare di non poco le performance dell'elicottero!
__________________ Blade SR/mSR - CB100 - DX7 - Nirvana Kites Video | ||
30 marzo 10, 22:06 | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
Messaggi: 276
| Citazione:
Come funziona un DDVP?
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR | |
30 marzo 10, 22:11 | #557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Ultima modifica di edubu : 30 marzo 10 alle ore 22:16 | |
31 marzo 10, 00:46 | #559 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | Non conosco Esky. Il mio progetto è basato sul gruppo di coda del t-rex 250 con albero da 2 mm, servo e rinvii. adesso il problema è quello di montare un motore outrunner C10, con una flangia e prolungare l'asse del motore. Sulla carta la potenza del motore dovrebbe essere adeguata, ma i problemini meccanici ....
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31 marzo 10, 10:52 | #560 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
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| Date un occhiata quì... finalmente si comincia a vedere qualcosa... spero che ci siano aggiornamenti presto! BLADE SR Belt Mod
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
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