27 marzo 10, 18:06 | #541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010
| Citazione:
Con questo gioellino possono imparare tutti, forse perche' ti da fiducia da subito. Col 450 ho volato varie volte ma e' talmente scattoso che fino ad ora non mi ero mai permesso di partire. Radio di serie va benissimo, fin troppo x questo modello. | |
28 marzo 10, 13:39 | #543 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Secondo voletto con il nuovo arrivato. Io sono l' antitesi di Clod77, lui è la norma, io l' eccezione. Non riesco a fare niente, a parte il solito hoveringhino stentato. Come do una tacca di gas in più, si alza pericolosamente; una tacca in meno e viene giù fino a terra. Inoltre faccio molta più fatica a tenerlo in hovering rispetto al blade 400. La prima volta ho dato la colpa al vento, ma oggi non ce n' era affatto, quindi mea culpa. Insomma non ci siamo proprio, speravo di aver trovato come Clod l' anello mancante tra l' autostabile e il 450, ma PER ME non è così. Ragion per cui, proverò a bindarlo con la DX6 regolando meglio il piatto e le curve, e se neanche così migliora, LO METTERO' IN VENDITA. Mi dispiace solo di aver già prenotato le pale di ricambio. Ripeto, non è colpa dell' eli, ma solo della mia " non attitudine" al volo; mi piace troppo, ma si vede che non fa proprio per me. Vorrà dire che prenderò un eli buono buono, come il 180q, sperando di riuscire a pilotare almeno quello ! Ciao a tutti, voi divertitevi !
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
28 marzo 10, 14:23 | #544 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
| Ammazza oh.... tragico! Dai una lettura a questo In campo per la prima volta: il volo stazionario :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia mi raccomando molte ore di volo, come detto credo che significhi...almeno una 40ina di LiPo! Poi a questo.. In campo per la prima volta: il volo traslato :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
28 marzo 10, 18:10 | #545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
28 marzo 10, 18:36 | #546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
ps: nel caso, l'SR comunque te l'ho compro io
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
28 marzo 10, 18:40 | #547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
28 marzo 10, 22:58 | #548 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 |
Credo che i settaggi della TX fanno la differenza ma anche i pollici è questione di pazienza, non demordere, e soprattutto di passione: se manca quella di 4#3 in casa ne ho schiantati una caterba, ma ora gli altri Heli mi sembrano dei giocattoli! Oggi niente aeromodelli solo voli reali e non mi sono schiantato: giornata favolosa qui al nord!
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
30 marzo 10, 00:37 | #550 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010
| Citazione:
Delle volte non ci credo di essere io a fare queste manovre, ma la paura di sbagliare e distruggerlo e' tanta, anche perche' quando prende velocita' sbagliare e' un attimo, e allora senti l'adrenalina Come 450 io ho Experience 3D, e' stato il mio primo ely dopo il coassiale e' gia' piu' di un anno che l'ho preso, ma sempre e solo Hovering e un po' di laterale. Vola bene e in hovering e' molto facile tenerlo, ma appena dai un po' di comando diventa una vipera e allora fin ora non ho mai osato, adesso tra un po' di voli con l'SR vorrei provare a riprenderlo in mano e cosa riesco a fare La mia "autoscuola"......sto' imparando pian piano tutto da solo e' stata: Il classico coassiale (e-flite MCX).......STUPENDO iL PRIMO ELY (XPERIENCE 3D) IL SECONDO E IMPORTANTISSIMO (E-FLITE MSR) non mi stanchero' mai di lui TERZO ELY (E-FLITE SR) L'ACQUISTO PIU' GIUSTO HAHAHAH | |
Bookmarks |
| |