Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 10, 17:47   #531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Ho dato un' occhiata a RCGroups, nella discussione del nostro piccolo.
Beh, se l' avessi letta prima non l' avrei comprato !
In molti lamentano la rottura improvvisa in volo del piatto oscillante, e la brevissima vita del motore di coda.
Mi auguro ovviamente che ciò non avvenga a nessuno di noi, ma se fosse sarebbe il peggior modello uscito dalla E-Flite fino ad ora.
A questo punto, buona fortuna.
Ho rilevato anche io queste lamentele, per il piatto oscillante speriamo in bene, dipende anche da come lo stressano; certo che è in plastica. Problemi simile anche su un WK 4#3 (plastica).
Per il motore di coda mi sto orientando per una modifica DDVP brushless, per adesso ordinato il motore e l'ESC, poi devo trovare il gruppo di coda con il passo variabile ed il servo
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 17:54   #532 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Ho dato un' occhiata a RCGroups, nella discussione del nostro piccolo.
Beh, se l' avessi letta prima non l' avrei comprato !
In molti lamentano la rottura improvvisa in volo del piatto oscillante, e la brevissima vita del motore di coda.
Mi auguro ovviamente che ciò non avvenga a nessuno di noi, ma se fosse sarebbe il peggior modello uscito dalla E-Flite fino ad ora.
A questo punto, buona fortuna.
ciao ad oggi nessuno dei miei clienti mi ha scritto per un simile problema e di modelli ne abbiamo consegnati molti.

Ricordiamoci che a volte sui forums si tende ad esagerare e che cmq E-flite a differenza di altre aziende concorrenti cinesi quando esce con un prodotto lo fa con cognizione di causa.

Che poi esistano margini di miglioramente quello è un altro discorso.
Dire che non si sarebbe acquistato un modello sulla base di quanto scritto da altre persone per giunta dalla parte opposta del pianeta, non sapendo chi è la persona che ha scritto ste cose francamente lo vedo azzardato.

Viviamo con serenità un modello che invece offre grande soddisfazioni, consapevoli che come per ogni elimodello e/o modello radiocomandato in genere il crash o il problema elettronico/meccanico fa parte del gioco.

per le pale ed i pezzi di ricambio esiste un problema di approvigionamento sull'intero pianeta.

un caro saluto a tutto
Alessandro
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 19:40   #533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
Viviamo con serenità un modello che invece offre grande soddisfazioni, consapevoli che come per ogni elimodello e/o modello radiocomandato in genere il crash o il problema elettronico/meccanico fa parte del gioco...


Aggiungo...
1. Una modifica per il rotore di coda è già stata fatta e spiegato come su un post di rcgroups
2. Sicuramente verranno fatti upgrades in alluminio, se non è così li faccio io!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR

Ultima modifica di SaMinO : 25 marzo 10 alle ore 19:44
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 20:20   #534 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2010
Messaggi: 82
Ciao ragazzi......

allora secondo giorno di volo in campo aperto...non ho parole questo ely e' formidabile....sono partito nel volato come sul simulatore ( cose che non mi sono mai permesso col 450 forse per la dimensione).....e anche se molto timoroso il piccolo ha effettuato quello che volevo come col simulatore...e allora via con gli otto e impennate con cambio di direzione....spettacolo sono veramente felice...mai volato cosi' dal vero prima di ora.....l'unica paura e' di prenderci un po' troppo la mano e poi si sa' il danno e' dietro l'angolo,....mi terro' fermi i pollici a fatica.

Come impressioni anche se non sono espertissimo mi sembra veramente docile e alla portata di tutti, lunica noia riscontrata e' il rumore del motorino di coda e a volte la sua non perfetta stabilita'....in qualche volo e' fermissimo a volte invece la coda va' a colpetti, ma comunque ben gestibile.

Spero di non incappare nei problemi di rotture da voi segnalati e che dire....buoni voli..
Clod77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 21:43   #535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
In effetti su RC Group stanno già attivandosi positivamente per montare un brushelozzino anche dietro, anzi pare che E-Flite direttamente stia provvedendo in tempi tempestivi per un opportuno upgrade.
Sorry per l'ot ma qualcuno conosce la flycamone eco?
Sto letteralmente impazzendo per riuscire a programmarla, per ribaltare la visione di 180° bisogna riprogrammarla ogni volta? Un solo tastino maledetto ed un led verde/rosso che ogni tanto lampeggia, ogni tanto è fisso ed il risultato orrendamente random, qualche foto, qualche filmato, qualcuno dritto, qualcuno al contrario, boh non ci capisco più nulla....
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 22:04   #536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
sono d'accordo con Alex!
non facciamci intimorire dalle esperienze negative!
Allo stato di fatto qui da noi non mi sembra che ci siano obiezioni sulla qualità di volo anzi!
Certo sapevamo già prima che ha il motore di coda brushed per cui il miglioramento della macchina è a ns discrezione. se E-flite farà degli upgrade saranno ben accetti da tutti. Il marchio e-flite finora è stato una garanzia
Io intanto perchè sono uno smanettone ci metto le mani sulla coda.
Ho visto che hanno fatto modifiche DDVP anche sui 450 che hanno la cinghia
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 22:10   #537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
ciao ad oggi nessuno dei miei clienti mi ha scritto per un simile problema e di modelli ne abbiamo consegnati molti.

Ricordiamoci che a volte sui forums si tende ad esagerare e che cmq E-flite a differenza di altre aziende concorrenti cinesi quando esce con un prodotto lo fa con cognizione di causa.

Che poi esistano margini di miglioramente quello è un altro discorso.
Dire che non si sarebbe acquistato un modello sulla base di quanto scritto da altre persone per giunta dalla parte opposta del pianeta, non sapendo chi è la persona che ha scritto ste cose francamente lo vedo azzardato.

Viviamo con serenità un modello che invece offre grande soddisfazioni, consapevoli che come per ogni elimodello e/o modello radiocomandato in genere il crash o il problema elettronico/meccanico fa parte del gioco.

per le pale ed i pezzi di ricambio esiste un problema di approvigionamento sull'intero pianeta.

un caro saluto a tutto
Alessandro
Ciao Alessandro.
Io sono tra coloro che lo hanno acquistato da te.
Mi auguro ovviamente che la E-flite non abbia fatto un passo falso, certo è che leggere di questi seri problemi non fa piacere.
Intanto non vedo l' ora di potermelo godere un pò, e chissà che non mi faccia uscire dal "tunnel" dell' hovering.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 22:16   #538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da Clod77 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi......

allora secondo giorno di volo in campo aperto...non ho parole questo ely e' formidabile....sono partito nel volato come sul simulatore ( cose che non mi sono mai permesso col 450 forse per la dimensione).....e anche se molto timoroso il piccolo ha effettuato quello che volevo come col simulatore...e allora via con gli otto e impennate con cambio di direzione....spettacolo sono veramente felice...mai volato cosi' dal vero prima di ora.....l'unica paura e' di prenderci un po' troppo la mano e poi si sa' il danno e' dietro l'angolo,....mi terro' fermi i pollici a fatica.

Come impressioni anche se non sono espertissimo mi sembra veramente docile e alla portata di tutti, lunica noia riscontrata e' il rumore del motorino di coda e a volte la sua non perfetta stabilita'....in qualche volo e' fermissimo a volte invece la coda va' a colpetti, ma comunque ben gestibile.

Spero di non incappare nei problemi di rotture da voi segnalati e che dire....buoni voli..
Complimenti, secondo volo e già in traslato.
A questo punto vogliamo un video; a proposito, hai usato la radio di stock ?
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 16:54   #539 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 115
Vi segnalo la recensione di John Salt:
E-flite’s Blade SR RC Helicopter Review
__________________
Scorpio 2&10 - mCX - mSR - mCP X
Dx6i
beaufort8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 17:06   #540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Primi upgrades!


LinK
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002