19 marzo 10, 16:34 | #491 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
ma 'sti ricambi...che agonia...negli usa ci sono, perche' in europa no?. maledetti
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
19 marzo 10, 17:08 | #492 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Finalmente è arrivato ! Peccato che io non ci sono la mattina, perché lavoro, e loro non permettono il ritiro in ditta. E quindi l' ho comprato per farci divertire la ditta Bartolini. E' assurdo, pensavo di averle viste tutte ormai, che rabbia... Forse è un segno del destino, devo abbandonare questo hobby. Quanto vorrei andarmene da questo paese di ..... Chiedo scusa, ma l' amarezza è tanta.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
19 marzo 10, 17:29 | #493 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
hai provato a chiamare per vedere se il corriere era ancora in zona? di solito io telefono la mattina del giorno dopo la spedizione, chiedo di essere richiamato dal corriere -di solito lo fanno- e mi metto d'accordo sull'orario di consegna...con me ha funzionato...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
19 marzo 10, 19:49 | #494 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo ho richiamato e un altro mi ha detto che bastava una mail del negozio per permettermi il ritiro, ma ormai era tardi. Mi prenderò un giorno di ferie per ritirarlo lunedì, speriamo bene. Intanto collaudatelo voi per me !
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
19 marzo 10, 20:32 | #495 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 | Citazione:
La ns. Italietta a volte funziona Per i collaudi sono quì che aspetto il tempo! sempre vento sostenuto e gusts! non mi sembra il caso di provare: perchè non ho ricambi
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | | |
20 marzo 10, 17:40 | #496 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
| Oggi mi sono fatto altre 2 lipo di hovering e ho accennato anche un minimo (proprio un minimo, non mi prendete in giro ) di traslato, ho notato che è molto molto scattoso, forse sono io che ancora non mi sono abituato! Alla fine della seconda batteria ho provato a levere i training kit... risultato... mi cagavo sotto a farlo alzare! rimesso subito, è ancora troppo presto!!!!
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
21 marzo 10, 11:55 | #497 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
| Una domanda ai più esperti... La LiPo dello zanzarone è 3S (11.1V) 1000mAh e a 15C di scarica, che cosa cambia se uso una LiPo con caratteristiche diverse, ovviamente non il voltaggio. In teoria 15C a 1Ah dovrebbe fornire una corrente continua di 15A, giusto? Quindi se prendo una batteria con un valore di mAh maggiore che succede? Dura di più? Fornisce più corrente? E se cambio il valore di scarica invece? Sono cose che non ho mai capito... Grazie per le risposte!
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
21 marzo 10, 12:23 | #498 (permalink) Top | |
| Citazione:
C' è però da capire che le lipo non vengono inserite a caso; sono il giusto compromesso tra leggerezza, bilanciamento e prestazioni del modello. Con una lipo più grossa, cambierà il baricentro e forse la canopy non ci starà. Bisogna provare ( anche perché il costo su ebay è moolto più basso).
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
21 marzo 10, 13:30 | #500 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tant' è che nei miei modelli ho sempre sostituito le batterie con altre più grosse e performanti, ottenendo solo vantaggi in termini di durata di volo o risposta più rapida e precisa ai comandi.
Bookmarks |
| |