Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 10, 15:24   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
ma infatti Fulvi mi son dovuto andare a rileggere bene la cosa e stavo venendo a darti una manganellata nella gengive
infatti sono talmente interessato a questo nuovo modello che mi pare strano che gia' qualcuno di noi italiani lo abbia.
molto probabilmente i primi ad averlo smanettato un pochino saranno i ragazzi di rc-group e poi fra molti anni luce noi miseri italiani ma d'altronde e' un bene cosi' le cazzate le facciamo fare a loro e noi ci facciamo il modello bello e pronto senza alcun problema
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 15:27   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ma infatti Fulvi mi son dovuto andare a rileggere bene la cosa e stavo venendo a darti una manganellata nella gengive
infatti sono talmente interessato a questo nuovo modello che mi pare strano che gia' qualcuno di noi italiani lo abbia.
molto probabilmente i primi ad averlo smanettato un pochino saranno i ragazzi di rc-group e poi fra molti anni luce noi miseri italiani ma d'altronde e' un bene cosi' le cazzate le facciamo fare a loro e noi ci facciamo il modello bello e pronto senza alcun problema
hahah h a mi fai scassare, però hai ragione in pieno! Loro fan sempre tutti i test... e noi raccogliamo i frutti Speriamo presto in qualche video
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 15:39   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
nuovo sr fa schifo. problemi di colettivo con volo di paso fisso. da classe 450 in su align, protos, vision 50 sono gioielli. la guerra e da 250 in giu, dove align non a tocato bene. Vogliamo qualcosa divertente, picolino, che non si spacca, e fa 3d. Mio sogno per casa. fuori align vanno benissimo. E-flite hanno fatto un prodotto strano con sr
Non ho capito!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 15:49   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da SaMinO Visualizza messaggio
Non ho capito!
mi sa che si è perso qualche parola mentre scriveva... boh
cmq per dire fa schifo lo avrà visto o provato... e cmq non è un passo fisso, tan' è che già con il cp pro si poteva andare in negativo
@firedragon : i modelli son fatti per volare non per rompersi ... e il 3d in casa è meglio farlo solo con il sim
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 16:07   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: piemonte(chieri)
Messaggi: 154
comunque dubito che eflite faccia un modello che non va bene!
certo non sara' un ely da 3d,pero' secondo me manterra' la qualita' che ha tenuto fino ad oggi eflite
dipende sempre quello che si vuole
__________________
my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14
myhely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 16:38   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Beh comunque prima di mettere le mani avanti lo voglio provare, e data la mia esperienza vi lascio immaginare che descrizione ne potrò dare!

__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 18:26   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da SaMinO Visualizza messaggio
Non ho capito!
Pare che le comunicazioni "criptate ???" lievitino, oppure in realtà sono missive in sanscrito od aramaico antico che ai più risultano incomprensibili, o forse semplicemente sono state composte sotto l'effetto di qualche potentissima sostanza allucinogena, boh?
Magari il loro significato occulto è altamente tecnologico e la maggior parte dei comuni mortali non riesce neppure lontanamente ad interpretarne il significato???
Battute a parte, non credo che alla E-Flite si siano bevuti il cervello, anzi....
Quasi tutti i loro modelli hanno ottenuto un successo strepitoso, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo che da sempre contraddistingue la produzione, modelli semplici, RTF, che, personalmente ritengo abbiano fortemente contribuito alla diffusione massiva di questo splendido hobby, consentendo ad un pubblico vastissimo di approcciarsi con successo alle tecniche di volo di questi piccoli gioiellini.
Potrebbe essere considerata facile filosofia prevedere un grande successo di quest'ultima uscita ma ritengo sia già in itinere un interesse mondiale, forse eccessivo, per questo modello che, altro non pare essere che un'evoluzione del "Blade CP2" addomesticata per consentirne un utilizzo più diffuso.
Aspettiamo con ansia gli sviluppi e le prime impressioni di volo........
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 19:09   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
io ,invece credo che ,pur essendo un prodotto eccellente,come tutti gli E-flite , non avra' un grosso successo. Si pone ,infatti , in teorico confronto con l'E-Sky cp 3,che pur essendo" economico" non mi sembra fare breccia nelle vendite . Sono modelli che pure essendo degli ottimi RTF vengono snobbati in favore di modelli piu' perfomanti ,e probabilmente meno adatti ad essere strapazzati come primi 6 canali .Tutti ,infatti, ipotizzano (o abbiamo ipotizzato) di avere(con un solo eli) un ottimo istruttore che poi diventi un modello che riesca a fare un eccellente 3D, non pensando che sara' solo un primo modello da "sacrificare " per poter imparare e poi passare a qualcosa di piu' perfomante .Insomma credo che il collocamento di mercato sia corretto,ma che sara'recepito poco come tale.....

Ultima modifica di edubu : 10 gennaio 10 alle ore 19:16
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 19:20   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
edubu ha colto nel segno, per questo io mi farò il gaui e non questo
alla e-flite sono stati bravi a collocarlo sullo stesso piano di msr, con nome simile stessa canopy design ecc, e per questo secondo me venderà molto e appassionerà molti ragazzi che vogliono fare un piccolo passo

sempre in attesa del micro da salotto 3d, per quello si che assillerò alex per averlo in anteprima

per questo dovrete fare a meno della mia presenza
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 13:19   #50 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 17
Se fosse uscito prima avrei evitato di demolire un Blade 400, ora ho imparato a "usarlo" quindi ok, ma se fosse uscito prima sicuramente avrei preso prima questo del 400.....
TeoITR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002