![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #462 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
auguriamoci che siano sterili affinchè non prosegua la dinastia queste cose non le riesco davvero a tollerare. rischiare il modello fa parte del gioco, rischiare di far male a uomini ed animali è deplorevole. | |
![]() | ![]() |
![]() | #463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Tutti gli eli a 6 canali sono a passo variabile, mentre quelli a 4 canali sono a passo fisso. Stop. Poi se la radio è programmabile o meno, è un altro discorso. Attendo smentite ufficiali. ![]()
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR | |
![]() | ![]() |
![]() | #465 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
![]() | ![]() |
![]() | #466 (permalink) Top | |
| Citazione: Bisogna misurare però lo spazio nel grip per inserirle (io ancora non ce l' ho, l' eli). Sono fornite per 5,2 mm e adattatore per 6,00 mm. Ma vale la pena spendere così tanto ?
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #467 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
ALEXXXXX dove sei!?!?! ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
senza due-tre (anche quattro, va ![]() ![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
![]() dai E-Flite gli Italiani vogliono il BNF ![]()
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 | |
![]() | ![]() |
![]() | #470 (permalink) Top |
|
Non ce l' ho fatta a resistere. L' ho comprato da Modelmania, prenotando le pale di ricambio. Comunque, se avete fretta di prenderle, come avevo già scritto qualche pagina fa, sono le stesse del modello TWISTER CP GOLD. Si trovano da rcpitstop in Inghilterra, e costano 9 e qualcosa. Fra qualche giorno ci sarà un altro eli con urgente bisogno di ricambi, il mio ! ![]()
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |