16 marzo 10, 00:10 | #441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 | DX7 impostata Citazione:
Stasera preso da raptus da DX7 ho fatto il binding ed i settaggi sulla TX, dopo un pò di tentativi di programmazione penso di aver trovato le stesse impostazioni di normal della TX originale. Almeno un piccolo hovering con la DX7 in casa sono riuscito a farlo e mi sono trovato meglio. Riproverò all'aperto, sono ancora troppo prudente; mi seccherebbe sfasciarlo alla terza LIPO. Ormai la sua TX originale la metto in naftalina ... adesso mi sento + padrone del mezzo e lo posso regolare come voglio
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | | |
16 marzo 10, 11:29 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2005 Residenza: Bologna
|
Ho provato la messa in moto con la 1° LIPO, ho l'impressione che l'hovering inizia molto di + del 50% di gas. Se si esita a portarlo subito fuori effetto suolo dando gas, parte a sx ovviamente con tutti i danni che ne possono derivare in casa dove lo spazio è angusto. Comunque a 30/50 cm da terra l'hovering è molto facile e lo si tiene in un cerchio di un metro di diametro senza grossi problemi. Ho avuto l'impressione che è molto stabile, non nervoso e non richiede un grande lavoro di pollici. Non presenta sorprese come il wk 52, WK 4G6, o peggio i 4#3 che partono a razzo in qualsiasi direzione se non contrasti velocemente. un'asta di ca 40 cm in carbonio come training kit iniziale. Il mio fa hovering con il gas appena sopra la metà del joystick (poco oltre il 50%). La tendenza a tirare a sx in decolli decisi, per portarlo fuori dall'effetto suolo, l'ho riscontrata anche io. ..ma come hai detto rispetto ai wk (io in casa mi diletto con un 4#3b), è sicuramente molto, ma molto piu' stabile e meno reattivo. Complice il tempo (quando nn piove, tira sempre uin gran vento) non ho ancora provato bene utilizzando l'idle, probabilmente, diventerà un po' piu' nervosetto.) Avendo anche il 400 blade, dovrei provare a bindarlo con la dx6, e magari provare diverse curve, per vedere come si comporta. Che valori hai impostato per avere un comportamento simile alla radio di scatola? un saluto Davide |
16 marzo 10, 17:27 | #443 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
16 marzo 10, 19:38 | #444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Ho deciso che prendo anche l' SR, appena faccio la ricarica postepay lo compro, così ho la prova finale; se non riesco a pilotare neanche questo, ritorno al Kestrel. P.S. Grazie per l' incoraggiamento.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
16 marzo 10, 19:55 | #445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
16 marzo 10, 20:32 | #447 (permalink) Top |
| Il problema è che il 3D lo faccio solo al simulatore, ma a me basterebbe fare un pò di volato realistico, anche un cerchietto piccolo piccolo. Spero che l'SR mi dia il coraggio di provare.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
16 marzo 10, 20:36 | #448 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sembra comunque che il prezzo BNF sia quasi lo stesso del RTF.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
16 marzo 10, 20:57 | #449 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
| Poco meno, il che mi può anche portare a credere che lo vendono senza radio, però levandola dalla scatola loro, visto che come ho detto prima da e-flite non è concepito! Aggiungerei giustamente, visto che come detto e ridetto è fatto apposta per avvicinarsi al mondo dei CP!
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
16 marzo 10, 21:23 | #450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
il prezzo sarebbe di 145 vs 199...piu' del 25% di differenza...non proprio quasi lo stesso. concordo sul fatto che e' un'iniziativa del rivenditore, non di e-flite...ma checce frega? basta che se pija senza la radio
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
Bookmarks |
| |