14 marzo 10, 23:36 | #431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
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__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR | |
15 marzo 10, 18:43 | #432 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | SR arrivato
Grazie ad Alex (rcmodelmania) innanzitutto, per la spedizione super rapida a 1/2 Bartolini, ricevuto oggi pom. OUT OF THE BOX. l'eli è molto bello esteticamente, ben curato nell'assemblaggio e nei cablaggi. Qualche filo abbondante sul sul Gyro, ma tutto ben sistemato con fascette. Giochi inesistenti. Il gruppo della testa, swash plate e links in plastica, ma questo può essere un vantaggio per eventuali urti e poi risparmio di peso. La configurazione della testa, ricorda molto quella del walkera 52, ma con l'aggiunta di un braccio MIXER Bell/hiller, con un rapporto credo 40/60 o meno, vedremo come risponde. La RX mi convince meno, nel senso che rispetto alla DX7 ed anche alla WK 2801, gli stick sono un poco duri, ma a questo si può rimediare regolando le molle interne. Poi i trim sono ancora potenziometri a cursore. Come chassy non è molto bella esteticamente e leggera, ma forse l'elettronica è superiore a quelle dozzinali WK in bundle con gli elicotteri. La TX mi sembra che può essere usata solo con SR e questo passa. Credo di metterla in naftalina al + presto insieme al suo box e passare a settare l'heli sulla DX7, dove le regolazioni e la programmazione possono essere fatte in modo + preciso. La batteria è in carica e fra poco farò il binding e lo provo (in casa) incrociamo le dita, perchè nel box non c'è nemmeno un paio di pale di ricambio
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | Ultima modifica di METEOR : 15 marzo 10 alle ore 18:47 |
15 marzo 10, 19:49 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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Domani lo ritiro anch'io, finalmente, con la modifica TX in Mode3, (maledetto Mode3) ma ormai volo da sempre così quindi amen ,
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
15 marzo 10, 21:01 | #436 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 |
salve per il video, questo tizio ha messo il passo negativo alle pale rotore, ma voglio vedere quando atterra se si salvano. Infatti Provandolo oggi ho visto che è impostato in normal senza passo negativo. Ho provato la messa in moto con la 1° LIPO, ho l'impressione che l'hovering inizia molto di + del 50% di gas. Se si esita a portarlo subito fuori effetto suolo dando gas, parte a sx ovviamente con tutti i danni che ne possono derivare in casa dove lo spazio è angusto. Comunque a 30/50 cm da terra l'hovering è molto facile e lo si tiene in un cerchio di un metro di diametro senza grossi problemi. Ho avuto l'impressione che è molto stabile, non nervoso e non richiede un grande lavoro di pollici. Non presenta sorprese come il wk 52, WK 4G6, o peggio i 4#3 che partono a razzo in qualsiasi direzione se non contrasti velocemente. Direi comunque che rispetto ad un coassiale per il poco che li conosco (solo McX), c'è un abisso E' comunque settato e bilanciato bene dalla fabbrica, veramente un RTF specialmente per chì non mastica troppo di passo variabile e programmazione su TX. La coda piuttosto ferma ma con poca potenza applicata ancora non mi esprimo.Molto facile per questo da usare subito. Voglio provarlo al + presto in uno spazio all'aperto prima di "pasticciarlo" con la DX7, per capire il comportamento in volo e poi fare confronti. Voto 8++ Dimenticavo: per evitare sbandate laterali a terra con rottura delle pale, ho fissato sul carrello solo in senso trasversale un'asta di ca 40 cm in carbonio come training kit iniziale.
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15 marzo 10, 21:43 | #438 (permalink) Top | |
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15 marzo 10, 22:09 | #439 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
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Per le pale principali, sembra siano uguali a quelle del TWISTER CP GOLD. Si trovano sia in legno che in F.C.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
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