Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 10, 10:03   #421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da fastcar Visualizza messaggio
ti quoto in pieno
secondo me non'e' un modello da usare dopo un coassiale o dopo un msr
questo pur morbido e' un modello gia' a 6 canali percio' un minimo di simulatore o di aiuto di qualcuno che ne sa ci vuole se non si vuole sbriciolarlo infretta
un cb180 e' un modello facile,ma blade sr pur facile che sia rimane un vero e propio ely,non ci stupiamo se si rompe se cade!

ciao scusami ma non ho capito il ragionamento,io come vedi nella firma ho sia mcx sia msr e un copterx 450 W.I.P.
mi sapresti dire dopo quale altro moello posso usare l'SR??

ancora oggi da perfetto neofita non riesco a capire i ragionamenti che continuate tutti a fare,cioe' ma veramente credete che in futuro faranno l'hely che fa tutto da solo e naturalmente ad un prezzo normale???
qualunque hely esistente al mondo ha sempre bisogno delle sue correzzioni durante il volo,e non esiste nessuno e dico neanche un campione in assoluto nel mondo che non abbia mai fatto un crash,quindi toglietevi dalla testa di fare una sequenza tipo mcx-msr-t-rex 450-...ecc...
l'unica cosa esatta che e' gia' risaputo e' che piu' grande e' l'hely piu' stabilita' abbiamo tipo i 600/700 ma ripeto i crash non mancheranno,anche se non sara' colpa dei nostri pollici o del tempo state tranquilli che ne risente anche l'elettronica e quindi nulla ci dice che in quel dato momento mentre voliamo si possa bruciare un servo o qualcos'altro...
chiudo O.T. e incrocio le dita per sta versione BNF che ormai non resisto
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 11:36   #422 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: liguria/piemonte
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao scusami ma non ho capito il ragionamento,io come vedi nella firma ho sia mcx sia msr e un copterx 450 W.I.P.
mi sapresti dire dopo quale altro moello posso usare l'SR??

ancora oggi da perfetto neofita non riesco a capire i ragionamenti che continuate tutti a fare,cioe' ma veramente credete che in futuro faranno l'hely che fa tutto da solo e naturalmente ad un prezzo normale???
qualunque hely esistente al mondo ha sempre bisogno delle sue correzzioni durante il volo,e non esiste nessuno e dico neanche un campione in assoluto nel mondo che non abbia mai fatto un crash,quindi toglietevi dalla testa di fare una sequenza tipo mcx-msr-t-rex 450-...ecc...
l'unica cosa esatta che e' gia' risaputo e' che piu' grande e' l'hely piu' stabilita' abbiamo tipo i 600/700 ma ripeto i crash non mancheranno,anche se non sara' colpa dei nostri pollici o del tempo state tranquilli che ne risente anche l'elettronica e quindi nulla ci dice che in quel dato momento mentre voliamo si possa bruciare un servo o qualcos'altro...
chiudo O.T. e incrocio le dita per sta versione BNF che ormai non resisto
ma come vedi 2 su 3 l'hanno gia' sfasciato
evidentemente non'e' cosi' facile come lo spacciano!
io mi allenerei bene con un sim,e nel frattempo con msr in conteporanea in configurazione esperto
poi ovvio i crahs capitano anche a chi e' capace
ma sto hely lo stanno spacciando per un hely facile,io non l'ho provato,ma se e' come un cp3 non 'e'affatto da principiante,specialmente se si arriva da un coassiale
mio parere questo,poi fate quello che volete
fastcar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 12:09   #423 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
quelli del CP pro, la versione upgrade è in fibra di carbonio.
Sul modello si possono utilizzare diverse parti del cp/cp pro.
Ricordiamoci però che il modello è stato studiato per essere di aiuto ad un neofita e che quindi i paddle morbidi e Bianchi così come diversi altri accorgimenti sono una scelta per aiutare e non per risparmiare sulle componenti di scatola.

Buon divertimento a tutti

Alex

PS: buona parte dei ricambi è già disponibile.
Desidero anche ricordare che poiché le piattaforme di approvigionento per l'Europa sono uguali per tutti se noi non abbiamo ricambi in casa verosimilmente non li hanno nemmeno i colleghi d'oltre manica. È già capitato che alcuni di voi abbiano fatto ordini in uk dopo aver trovato siti con disponibilità dichiarata per scoprire poi che tale disponibilità non corrispondeva a realtà
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 19:21   #424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Glate
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 41
Signori ecco un altro di coccio ma di quelli duri duri!

YouTube - MVI_0069.flv
__________________
Blade SR/mSR - CB100 - DX7 - Nirvana Kites Video
Glate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 19:37   #425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Glate Visualizza messaggio
Signori ecco un altro di coccio ma di quelli duri duri!

YouTube - MVI_0069.flv
Le comiche: ..... risate ....
ma voleva uccidere la moglie o il gatto? rischia di sfasciarlo..... in effetto suolo... e con tutte le gambe delle sedie e sgabelli in giro: senza pollici allenati meglio l'aria aperta
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 19:38   #426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Glate
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 41
Qui il tipo collega alla rx il cavo giallo che di fabbrica è scollegato, attivando la funzione del potenziometro denominato CH 5.

Non ho ben capito dove fa la connessione e la funzionalità acquisita, ma mi sembra di capire ad un certo punto che parli del motore di coda nervoso, come se lo avesse messo in regolata col channel 5 knob.

YouTube - Blade SR tips.avi
__________________
Blade SR/mSR - CB100 - DX7 - Nirvana Kites Video
Glate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 22:35   #427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Glate
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 41
Anche il mio mSR faceva un rumore simile.

La coda era diventata instabile e il motore "meccanicamente" rumoroso... l'ho sostituito!

YouTube - Blade SR Tail Motor Problem
__________________
Blade SR/mSR - CB100 - DX7 - Nirvana Kites Video
Glate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 22:39   #428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Glate Visualizza messaggio
Anche il mio mSR faceva un rumore simile.

La coda era diventata instabile e il motore "meccanicamente" rumoroso... l'ho sostituito!

YouTube - Blade SR Tail Motor Problem
ahhahh la pinna centrale in verticale mi fa scassare
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 23:12   #429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Glate
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 41


Quella é la posizione per riporlo nella sua scatola d'imballaggio!

Non é il primo video che vedo con la pinna in verticale!
__________________
Blade SR/mSR - CB100 - DX7 - Nirvana Kites Video
Glate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 23:20   #430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
il motore di coda lo vedrei meglio brushless! lo dico senza averlo ancora toccato con mano! i WK sono + avanti su questo fronte! ho fatto un upgrade a un wk52 scala ridotta di questo Heli con pale da 165 con main "medusa", rx 6100 Spektrum, micro Gyro da helihobby. 2in1 del CP con motore di coda spazzole in carbon della MIA: vola dritto come un fuso finché resisterà il motore di coda. Con i motori di coda di serie non ci stava! penso come al solito che SR lo proverò out of box, poi qualche pensiero di upgrade lo farò
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002