13 marzo 10, 11:36 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
13 marzo 10, 15:51 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2005 Residenza: Bologna
|
....ma no....l'eli decolla dopo un movimento minimo del joystick del radiocomando..e a metà gas, sta perfettamente in hovering...il discorso è che puo' essere, per come è stato pubblicizzato "l'anello di congiunzione" tra un coassiale e un eli "normale", ma in realtà, ha le stesse problematiche (chiaro molto piu'gestibili) di un eli a passo variabile. E' meno nervoso, (fino a che lo vuoi tenere tranquillo, chiaro), perchè la programmazione della radio, permette curve "morbide"..ma il controllo non è certo come un coassiale!....per quanto riguarda il discorso fragilità, sinceramente, non mi è ancora capitato di crasharlo, soprattutto a mio figlio che lo usa facendo hovering, per cui non mi sbilancio. Chiaro è, che pensare di sbattere con un coassiale, e nel 90% dei casi non succede nulla, qui, come in tutti gli eli, di qualsiasi marca o tipo, di danni se lo sbatti in terra, ne fai...... |
13 marzo 10, 20:46 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
| Secondo volo... solo hovering, troppo bello!!! Non ho fatto danni, ero all'aperto, parecchio aperto! Comunque secondo me il sim sarà pure utile, ma secondo me è molto più difficile, non si ha la visione periferica (è presente l'ovvio effetto tunnel) che non aiuta per niente, nella realtà a me sembra più facile, sarà che l'adrenalina mi aiuta a mantenere una soglia di attenzione costante! Comunque.. faccio progressi! Edit:Scusatemi se ho scritto comunque un milione di volte.. sono emozionato!
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
13 marzo 10, 22:40 | #405 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 | new entry
Salve amici, spero di essere accolto nel vs. club: ordinato da rcmodelmania, mi arriva a breve e non vedo l'ora di provarlo, ma soprattutto di passarlo sulla DX7. Peccato che Alex non ha le pale di ricambio e ciò mi crea ansia perchè provandolo mi potrebbe capitare un incivolo e lasciarlo a terra fino a fine mese. ho trovato questi settaggi per DX7 su rcgroups, se qualcuno ha la possibilità e la voglia di provarli .... : sarebbe interessante Blade SR: A Novice's Review - Page 25 - RC Groups
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
13 marzo 10, 23:08 | #406 (permalink) Top |
| Grande Meteor, benvenuto nel club... ancora siamo pochi! Posto il tuo link nel primo post, facciamo qualcosa di utile per questo modello!
13 marzo 10, 23:11 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| pale
Il problema delle pale lo vedo "un grosso problema". misognerebbe cercare di capire se ci sono "compatibili" o adattabili, magari in fibra di vetro o plastica... queste di legno le vedo troppo troppo fragili
__________________ |
13 marzo 10, 23:13 | #408 (permalink) Top |
| Non ci credo, non si può editare i post precedenti, grande pecca per il forum, costringe gli utenti ad andarsi a cercare le informazioni nei punti più remoti della discussione! Spero di essere stato io a non trovare il modo per editare i messaggi precedenti, altrimenti proverò a fare una proposta al webmaster... Se qualcuno sa che ho sbagliato me lo dica, nei forum che frequento io aleno il primo post della discussione è sempre editabile!
13 marzo 10, 23:22 | #409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
13 marzo 10, 23:25 | #410 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-01-2010 Residenza: liguria/piemonte
| Citazione:
secondo me non'e' un modello da usare dopo un coassiale o dopo un msr questo pur morbido e' un modello gia' a 6 canali percio' un minimo di simulatore o di aiuto di qualcuno che ne sa ci vuole se non si vuole sbriciolarlo infretta un cb180 e' un modello facile,ma blade sr pur facile che sia rimane un vero e propio ely,non ci stupiamo se si rompe se cade! | |
Bookmarks |
| |