Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 10, 03:58   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
cosa aspetto dopo blade

ho 3 elicotteri ma di piu volo con blade msr, e divertente e resistente. compro un altro elicottero solo se riescono fare uno picolino , leggero e resistente come blade ma se ha colettivo e fa 3D. Chi sa quanto lo devo aspettare???
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 04:07   #32 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
ho 3 elicotteri ma di piu volo con blade msr, e divertente e resistente. compro un altro elicottero solo se riescono fare uno picolino , leggero e resistente come blade ma se ha colettivo e fa 3D. Chi sa quanto lo devo aspettare???
la calma è la virtù dei santi...
nel frattempo potete guardarvi la galleria immagini ( sono ben 24 foto ) e studiarvi i manuali

ciauzz
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 07:35   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da myhely Visualizza messaggio
ma qualcuno di voi ce l'ha gia'???
ho visto nella firma di un utente che ce l'ha se non sbaglio
Pareri di come vola?


ahahah se leggi attentamente tutto il 3D finora nessuno ha questo modello,deve ancora arrivare,sicuramente l'utente a cui ti riferisci e' SaMino
si lui lo ha....ma nella sua mente e figurati quello che ci fa e non crascha maiiii
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 09:01   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
ciao ragazzi, effettivamente più qualche amico irrequito ha già provveduto a preordinarlo.

Desideravo ricordarvi anche ( viste le precedenti esperienze ) che il lancio di modelli così importanti comporta spesso slittamento nelle consegne.

Accontentare il mercato mondiale non è come vendere alla bottega di paese e quindi è plausibile qualche slittamento. Solitamente Horizon mantiene sempre gli impegni.

L'SR non sostituirà il CP PRO2 lo affiancherà.

in questo momento non è prevista la versione BNF poichè lo scopo del modello non è di offrire l'ennesimo Heli da volo 3D estremo ma è quello di offrire un modello intermedio user friendly alla portata di coloro che vogliono progredire nel volato senza investire cifre da capogiro pur cercando un prodotto di qualità ( come lo sono tutti i prodotti E-Flite )...
quindi per chi vuole passare dal coassiale o dal passo fisso ad un modello a passo variabile come lo sono appunto i modelli CPSeries.

come recita la dicitura in grassetto presente sulla copertina del manuale d'uso del modello la radio nasce preprogrammata per l'uso con l'SR e Non Può Essere Usata Con Altri Modelli per via delle varie miscelazioni

Chi ha compreso lo spirito dell'mSR apprezzandone le doti ed i pregi apprezzerà anche il fratellino SR. Se uno cerca un hely 3D trasmissione cardano, fullUpgradato ovviamente è bene che dirotti la sua ricerca su altri modelli poichè non è lo spirito per cui ha ragion d'essere questo modello nè a livello costruttivo nè per il suo costo.

ops dimenticavo...ovviamente chi lo vuole volare con una radio diversa da quella di scatola lo potrà fare solo a condizione che sia in possesso o che si munisca di radio SPEKTRUM / JR / Moduli DSM2 compatibili.

un caro saluto
Alex
ciao Alex ma, la maggiore facilita' di questo modello ,rispetto al CPpro 2 (che io posseggo)è data ,se ho ben capito da una "testa rotore" leggermente meno reattiva ,da un sttaggio radio "specifico"e piu' "morbido",e da un maggior peso associato ad una maggiore resistenza di telaio -carrello ...ci ho preso? Inoltre ,ti chiedo :il piccolo passo variabile, che te sappia, (tipo rotore 30 -35) è sempre nei programmi e-flite ,o è stato"confuso " con l'SR ?ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 11:42   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
si lui lo ha....ma nella sua mente e figurati quello che ci fa e non crascha maiiii
Come hai fatto a indovinare?

Alex a giorni preordino!!!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 12:10   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Ho trovato questo su un forum, dove viene detto per che cosa è stato concepito l'SR...
Questo è il link
New Blade SR: collective pitch!
Citazione:
Originalmente inviato da David Eichstedt, Horizon Hobby
The SR is tuned for the pilot who's ready to transition from coaxials & fixed-pitch machines to collective systems, which means the linkages & settings are all very tame. On collective, we've set it up so there's a reduced amount of negative pitch so that when the CCPM newbie tries to bail by pulling the collective stick all the way back it doesn't slam the heli into the ground. For this reason the inverted capability of the heli is significantly reduced over that of other CP helis like the CP Pro 2.

To tell you the truth, we've never even pushed the SR to see how far we can make it go aerobatically, that's how focused we were on delivering a CCPM "trainer" if you will. It has most of the right bits to form the foundation for a pretty cool, more advanced heli in the future, but for now, we wanted to fill the chasm that exists between coaxials and CP machines.
Praticamente dice che è si un passo collettivo, però è stato diminuito il passo negativo, quindi anche loro non sanno quanto possa essere "acro".
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 13:28   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
ufa

nuovo sr fa schifo. problemi di colettivo con volo di paso fisso. da classe 450 in su align, protos, vision 50 sono gioielli. la guerra e da 250 in giu, dove align non a tocato bene. Vogliamo qualcosa divertente, picolino, che non si spacca, e fa 3d. Mio sogno per casa. fuori align vanno benissimo. E-flite hanno fatto un prodotto strano con sr
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 14:09   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ahahah se leggi attentamente tutto il 3D finora nessuno ha questo modello,deve ancora arrivare,sicuramente l'utente a cui ti riferisci e' SaMino
si lui lo ha....ma nella sua mente e figurati quello che ci fa e non crascha maiiii
se leggi attentamente il 3d dall' inizio vedrai che uno lo ha già
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 14:21   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da alexno1f Visualizza messaggio
Sinceramente mi sfugge tutta questa ansia creata da un modello che esiste già da tempo ma che purtroppo non viene importato in Italia (l'importatore ufficiale mi rispose che non avevano intenzione di trattarlo) l'ho preso tempo fa in Germania, come trainer 3d, e quindi molti pezzi sono stato costretto a prenderli in giro per il mondo, il blade cp2 pro... poi, effettivamente il telaio è + intelligente, la coda + solida (chissà se è un vantaggio nei crash) e ha il brushless di serie ma il resto che cambia??? eppoi a stò punto mettete il brushless anche in coda! (senza senso) spero solo che prenda oltre alla livrea anche l'onda del successo dell' msr (ottimo!, e successo meritato) perchè già il 2 è un ottimo modello, solo che non parla italiano!!!! era molto + che decente anche la radio originale, in sintesi un'occasione persa....
Ti riferisci a questo fulvico?
Ma mi sa che sta parlando del cp2 pro
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 15:08   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
scuse

Sì, chiedo scusa!! son io che dovevo leggere più attentamente
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002