![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | cosa aspetto dopo blade
ho 3 elicotteri ma di piu volo con blade msr, e divertente e resistente. compro un altro elicottero solo se riescono fare uno picolino , leggero e resistente come blade ma se ha colettivo e fa 3D. Chi sa quanto lo dev ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
nel frattempo potete guardarvi la galleria immagini ( sono ben 24 foto ) e studiarvi i manuali ciauzz | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
ahahah ![]() ![]() si lui lo ha....ma nella sua mente e figurati quello che ci fa e non crascha maiiii ![]()
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Alex a giorni preordino!!! ![]()
__________________ ![]() ![]() Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
|
Ho trovato questo su un forum, dove viene detto per che cosa è stato concepito l'SR... Questo è il link New Blade SR: collective pitch! Citazione:
__________________ ![]() ![]() Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | ufa
nuovo sr fa schifo. problemi di colettivo con volo di paso fisso. da classe 450 in su align, protos, vision 50 sono gioielli. la guerra e da 250 in giu, dove align non a tocato bene. Vogliamo qualcosa divertente, picolino, che non si spacca, e fa 3d. Mio sogno per casa. fuori align vanno benissimo. E-flite hanno fatto un prodotto strano con sr
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma mi sa che sta parlando del cp2 pro
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |