Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 10, 18:21   #371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da Glate Visualizza messaggio
Mi dispiace

so che a breve modelmania avrà tutti i ricambi.

ma a proposito di smania c'è chi ti ha battuto:

YouTube - Blade SR Crashes!!!!!

ma io non sono riuscito a capire se il tizio ha voluto fare di proposito i crash per vedere la robustezza delle varie parti oppure e' proprio niubbio di quelli perduti,perche' se e' l'ultima parte di quello che penso direi che piu' imbecilli e pericolosi di cosi' si muore,verso la fine per poco non gli arrivava addosso
poi non capisco in tempo 5 minuti a buttato nel cesso 200€,ma dico dammeli a me se di soldi ne hai troppi o da buttare....mah
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 18:33   #372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Glate
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 41
Si infatti non sono da pubblicare video cosi perché non insegnano nulla...
abbiamo solo capito che dopo 2 bei crash l'heli vola ancora, per poi distruggerlo con il terzo!

Ho avuto l'impressioni che fossero addirittura alterati da qualcosa... tutti un po' euforici!
__________________
Blade SR/mSR - CB100 - DX7 - Nirvana Kites Video
Glate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 19:02   #373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da Glate Visualizza messaggio
Mi dispiace
so che a breve modelmania avrà tutti i ricambi.
ma a proposito di smania c'è chi ti ha battuto:
YouTube - Blade SR Crashes!!!!!
Questi piccoli idioti (perdonate il termine) a cui qualcuno, evidentemente, regala i soldi (altrimenti, se li guadagnassero veramente, sarebbe tutt'altra musica), oltre che farmi innervosire molto, non si rendono conto che a fare questo genere di sciocchezze, ti può cambiare la qualiltà della vita in un secondo.

Non hanno rispetto per niente, e non meritano rispetto.

Questa è la mia opinione.

Per quanto concerne l'SR, credo che sia un buon modello. Il Tail non mi entusiasma molto....e forse sostituirei anche le pale del principale. Magari in fibra. Sicuramente dovrebbe essere un un pò meno nervoso del 250, visto il diametro maggiore del rotore principale....sbaglio?
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 20:07   #374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Oggi ho provato a collegare la TX dell'SR al Phoenix che mi ha prestato un mio amico, sicuramente è programmata in modo particolare, anche perchè non si riesce a calibrare, probabilmente sono io che sono impedito perchè non l'ho mai fatto, era la prima volta, però mi sembra impassibile di non riuscire a calibrarla!

Esempio... quando porto lo stick del collettivo al massimo lui automaticamente mi sposta anche il ciclico in avanti e sinistra!

Sembra molto più facile il modello vero che qualsiasi modello nel sim... sarei curioso di provare un sr nel sim!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 21:38   #375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
e parecchio che non uso il phoenix ma non vorrei sbagliarmi sul fatto che il modello dell'SR ancora non esiste,speriamo che in futuro nei prossimi aggiornamenti ci sara'

@ teamrudy:Bruno sono d'accordissimo con te,se ci fai caso ci sta pure un cane intorno,quindi nessun rispetto per niente e nessuno
purtroppo certa gente se le cose non gli succedono personalmente non ci arriveranno mai,figurati che tempo fa su Facebook un tizio mi ha passato il video su youtube doce c'era sto tizio imbecille che voleva provare se il suo cane volava gettandolo da un ponte
solo una parola esiste "BAST..DI"
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 22:10   #376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Glate
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
e parecchio che non uso il phoenix ma non vorrei sbagliarmi sul fatto che il modello dell'SR ancora non esiste,speriamo che in futuro nei prossimi aggiornamenti ci sara'
---CUT:
i modelli Eflite presenti in Phoenix dovrebbero essere:

Blade CX2/MCX/mSR/400

__________________
Blade SR/mSR - CB100 - DX7 - Nirvana Kites Video
Glate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 22:14   #377 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 472
Citazione:
Originalmente inviato da SaMinO Visualizza messaggio
Oggi ho provato a collegare la TX dell'SR al Phoenix che mi ha prestato un mio amico, sicuramente è programmata in modo particolare, anche perchè non si riesce a calibrare, probabilmente sono io che sono impedito perchè non l'ho mai fatto, era la prima volta, però mi sembra impassibile di non riuscire a calibrarla!

Esempio... quando porto lo stick del collettivo al massimo lui automaticamente mi sposta anche il ciclico in avanti e sinistra!

Sembra molto più facile il modello vero che qualsiasi modello nel sim... sarei curioso di provare un sr nel sim!

Per usare una qualsiasi radio con il phoenix deve essere impostata con un solo servo a 90°, mentre la tua radio è programmata con tre servi a 120°
biagio555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 22:28   #378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ma io non sono riuscito a capire se il tizio ha voluto fare di proposito i crash per vedere la robustezza delle varie parti oppure e' proprio niubbio di quelli perduti,perche' se e' l'ultima parte di quello che penso direi che piu' imbecilli e pericolosi di cosi' si muore,verso la fine per poco non gli arrivava addosso
poi non capisco in tempo 5 minuti a buttato nel cesso 200€,ma dico dammeli a me se di soldi ne hai troppi o da buttare....mah
Ragazzi ,ma di cosa vi meravigliate?, c' è tanta schifezza in giro e nessuno se ne frega niente,per primi sono i potenti egoisti che mangiano con dieci mani e fregandosene di tutti , dall'altra parte invece ci sono famiglie che devono mangiare con 800 euro al mese e pensionati con 400euro e nessuno dice niente , nessuno li sente , nessuno li vede
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 00:50   #379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da biagio555 Visualizza messaggio
Per usare una qualsiasi radio con il phoenix deve essere impostata con un solo servo a 90°, mentre la tua radio è programmata con tre servi a 120°
Ecco spiegato il "mistero" (ovviamente per me era un mistero )!!!
Grazie della dritta, allora... non posso usare nemmeno questa radio con il sim,mi sa che è giunta l'ora dell'acquisto!!!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 17:10   #380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da SaMinO Visualizza messaggio
Ecco spiegato il "mistero" (ovviamente per me era un mistero )!!!
Grazie della dritta, allora... non posso usare nemmeno questa radio con il sim,mi sa che è giunta l'ora dell'acquisto!!!
la tua radio ovviamente non la conosco, ma penso che ci sia uno sportellino con all' interno dei micro interruttori che spostandoli, cambi il settagio della radio... era così con quella del cx2.. molto simile.. penso sia cosa fattibile utilizzarla con il sim.. al peggio con 20 euri ti togli il problema con una radio usb, anche se la sensibilità penso sia differente dalla tua radio originale
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002