07 marzo 10, 20:32 | #341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
ps. fai 2 mesi secchi di simulatore... poi dovrai solo lanciarti.. ed altro che hovering | |
07 marzo 10, 21:00 | #342 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| io faro' il viceversa: sr poi 400...per evitare che la moglie uccida pure me
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
07 marzo 10, 22:01 | #345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
| Citazione:
In questo caso, ritengo OVVIA la scelta di acquistare un radiocomando "totale", di gran lunga superiore alle potenzialità del modello attualmente in possesso (sempre se si è certi di intraprendere questo sport/hobby con costanza), scusate il lungo offtopic. ma credo che sia comunque pertinente, in quanto il nostro SR sembra essere un ottimo trainer copter, quindi strettamente legato al discorso di "acquisti iniziali"
__________________ | |
07 marzo 10, 22:06 | #346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Come si possono ricavare le curve impostate di fabbrica su una "radio panettone" come quella dell' SR ? Bisognerebbe andare a misurare il passo a gas 0, 25%, 50%,75% e 100%. E il motore ? Come si fa a leggere il numero di giri alle stesse percentuali di gas ?
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
07 marzo 10, 22:10 | #347 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se uno ha disponibilità economica, è giusto che si prenda la cosa migliore che offre il mercato. Io purtroppo sono sempre alla ricerca del compromesso qualità/prezzo/moglie e figli..
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
08 marzo 10, 14:00 | #348 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2005 Residenza: Bologna
| Guarda, è sicuramente piu' facile. Poi, certo, dipende che regolazioni e che curve hai sulla radio, con il Blade. Io ho utilizzato il modo normal chiaramente, e la regolazione "a risposta lenta" dei servi...(ricordo che lo usa mio figlio che sta imparando)...è veramente molto stabile...una volta in hovering, limitando stabilizzadolo bene, si possono davvero lasciare le dita dalla radio per qualche secondo....e io non gli ho fatto nessuna regolazione o controllo. Come è uscito dalla scatola, come è andato. |
08 marzo 10, 19:52 | #349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
08 marzo 10, 20:00 | #350 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vai a vedere su ckado.com (siamo O.T.)
Bookmarks |
| |