![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|
Dai non creiamo inutilmente polemiche... Ci può stare che ci siano dei problemi con un prodotto nuovo.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
![]() | ![]() |
![]() | #175 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
rimango dell' idea che eflite ha fatto da sempre ottimi prodotti (li ho avuti tutti)... ma con questo ha fatto proprio un buco nell' acqua. Al di là dell' estetica (secondo me orribile) ha tralasciato tante piccolezze e accortezze.... ora tutti lo osannano.. ma com' è che questo si e il cp il cp pro e il cp pro 2 non se li caga nessuno ?? ![]() Brava eflite invece di andare avanti, per una mossa commerciale è tornata indietro! bah ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Io non sono assolutamente un esperto, ma mi spiegate come si fa a dire che il cp3 è "uguale" al SR se quest' ultimo DEVE ANCORA USCIRE ! Non apriamo thread con modelli " come l' SR", semplicemente perché non c'è ancora. Portate pazienza, quando qualcuno di noi lo avrà in mano si potrà dire "è vero, è una cavolata di elicottero"; per ora state calmi, e non parlate male di qualcosa che non conoscete; altrimenti questo forum si trasformerà in un facebook puerile di ragazzini sgrammaticati e perderà la sua istituzionale funzione di ineguagliabile strumento didattico. Prego inoltre di non scagliarvi contro questa mia, con offese e improperi da "ragazzi del muretto" ; se avete da controbattere, per favore fatelo con educazione e possibilmente in italiano corretto, così che tutti possano comprendere. Tanto io non replicherò... ![]()
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
Mi ripeto l'unica e sola cosa che mi scoccia un po' è il fatto che non siano assicurati i ricambi in italia, visto che scorpio, distributore e-flite, ha dei problemi... certo che qualcuno potrebbe subentrargli! ![]()
__________________ ![]() ![]() Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR | |
![]() | ![]() |
![]() | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Non siamo solo noi a criticarlo, peraltro attraverso valutazioni oggettive, non si puù certo dire che la scelta di adottare un motorino di coda seppur coreless sia un preziosismo tecnologico......, anche esteticamente la coda fa pietà, anche se l'estetica può comprendere elementi squisitamente soggettivi. Qui c'è una critica argomentata sul Blade Sr proveniente da une delle fonti consolidate dell'elicotterismo mondiale e non si può certamente dire che l'autore sia prevenuto nei confronti della casa produttrice, infatti si esprime in termini più che lusinghieri sia nei confronti del Blade MSR che del Blade 400 3D. Ciò non toglie che al 99% lo prenderò anch'io non appena sarà disponibile, pare appunto per metà marzo. ![]() ![]() Leggetelo, è molto interessante. E-flites Blade SR RC Helicopter A First Look
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
![]() | ![]() |
![]() | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Fabolo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |