Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 10, 09:26   #121 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2009
Residenza: sciacca
Messaggi: 12
aspettando l'SR ho visto l'ESKY KING3.......

Salve a tutti, volevo un vostro parere su un mio dubbio riguardante questo ely, possessore di un msr con cui ormai riesco a fare praticamente di tutto, volevo passare a questo altro spero gioiellino più grande, vi seguo attentamente in tutte le vostre osservazioni in merito e non mi convince il motorino di coda a quanto pare obsoleto (da preferire una cinghia o altro)e gironzolando in rete mi sono imbattuto in questo ely: EK1H-E512LA-242 - Honey Bee King 3 Blue RTF (2.4Ghz Mode 2) Esky Informazioni Ckado.com non sono esperto in materia come alcuni di voi e il vostro parere potrebbe essere prezioso. ritornado all'esky king3 il prezzo mi sembra interessante e senza spese di spedizione.
Saluti e buoni voli a tutti.
chemi38 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 09:37   #122 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da chemi38 Visualizza messaggio
Salve a tutti, volevo un vostro parere su un mio dubbio riguardante questo ely, possessore di un msr con cui ormai riesco a fare praticamente di tutto, volevo passare a questo altro spero gioiellino più grande, vi seguo attentamente in tutte le vostre osservazioni in merito e non mi convince il motorino di coda a quanto pare obsoleto (da preferire una cinghia o altro)e gironzolando in rete mi sono imbattuto in questo ely: EK1H-E512LA-242 - Honey Bee King 3 Blue RTF (2.4Ghz Mode 2) Esky Informazioni Ckado.com non sono esperto in materia come alcuni di voi e il vostro parere potrebbe essere prezioso. ritornado all'esky king3 il prezzo mi sembra interessante e senza spese di spedizione.
Saluti e buoni voli a tutti.
ciao ,ti premetto che io ho, anche, un e-flite CP-PRO2 della e-flite il modello molto simile al nuovo arrivato ,con lo stesso motore di coda che funziona e strano a dirsi è duraturo.La classe degli eli R.T.F è una storia a se e ,se da un lato evita il montaggio e la scelta di allestimenti (servi ,giro ,ricevente ecc) da una altra obbliga al pacchetto completo :l'E-flite tra ii rtf è la marca piu' che cura ,nei limiti degli eli rtf, di piu'il tutto compreso il fatto di essere realmente pronti al volo.Quello che puo' sembrare un costo maggiore complica le cose poi molto meno.Il fatto di avere caratteristiche tecniche potenzialmente migliori ,della E.sky, non la dice ,in fondo ,tutta....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 10:10   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Credo che come RTF a passo collettivo, sopratutto per i principianti, sia un ottimo modello, appunto come il CP2, qualche post indietro leggerai che alcuni utenti pensano che sia una cattiva idea il motore di coda brushed... poco male, adesso riescono a mettere motori brushless ovunqe (in rete un po' di tempo fa avevo visto un MSR con etrambi i mtori brushless), quindi una volta che il motore di coda non funziona più, se avverrà e se riesco a fare n upgrade, monterò un motore brushless!

Dopo tutto siamo modellisti ed in un modo o nell'altro ci dobbiamo arragiare!!!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 10:22   #124 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
aggiungerei che anche se molto probabilmente lSR è stato settato con curve passo /motore molto piu' soft del CP -PRO 2 è comunque impegnativo facendo un passaggio diretto dal coassiale senza passare per un classico 4 canali tipo Honey bee fp (cp1)...Chi dovesse pensare il contrario sono convinto che ne restera' molto deluso :comunque parliamo di un 6 canali ,non particolarmente grande e pesante.....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 10:24   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Io sono quello ce passerà dal coassiale al SR, comunque credo che sia una cosa ben pensata fare un 6 canali "addormentato"!

Almeno i novelini come me non lo sfaciano tempo zero... o forse si!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 10:31   #126 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da SaMinO Visualizza messaggio
Io sono quello ce passerà dal coassiale al SR, comunque credo che sia una cosa ben pensata fare un 6 canali "addormentato"!

Almeno i novelini come me non lo sfaciano tempo zero... o forse si!
dall alto della mia inesperienza ti consiglio uno spazio ampio con pavimento scivoloso (no prato) ,il pensare di avere un vassoio con una biglia spra da tenere in equilibrio e quindi che devi anticipare e prevedere le sue reazioni e non aspettarle, e sapere che ,in fase di decollo devi avere piu' spazio alla sin dell eli ,perche ' è li' che scappera', ! Venti lipo e lo terrai in hovering.....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 10:33   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Quando arriva sto SR?
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 10:42   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SaMinO
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
dall alto della mia inesperienza ti consiglio uno spazio ampio con pavimento scivoloso (no prato) ,il pensare di avere un vassoio con una biglia spra da tenere in equilibrio e quindi che devi anticipare e prevedere le sue reazioni e non aspettarle, e sapere che ,in fase di decollo devi avere piu' spazio alla sin dell eli ,perche ' è li' che scappera', ! Venti lipo e lo terrai in hovering.....
Rock 'n roll!
PS mi sono già procurato un training kit


Dorebbe arrivare per metà febbraio, a meno di ritardi nelle consegne!
__________________
Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR
SaMinO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 11:28   #129 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
sono fatti della stessa "pasta " ma upgradato ,con le curve giuste e sop rattutto con pollici eccellenti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 21:51   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Glate
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 41
Un saluto a tutti

Mi sembra che questo video del SR non é stato pubblicato nel thread.

Mostra alcuni particolari interessanti tra cui il collettivo in movimento e il motore di coda!


YouTube - Details zum Blade SR von Horizon Hobby/E-flite
Glate non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002