![]() | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: roma
|
ragazzi pultroppo a questa giornata ho partecipato soltanto nel finale ma è stato immediatamente chiaro che lo spirito di tutti era alle stelle in quei pochi minuti ho condiviso la felicita di una giornata di totale allegria speriamo che alla prossima ci saro' ciao a tutti!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2002
|
Penso che la Prossima volta ci trovi accampati a Tor Vergata con le tende, gia dal Venerdi sera ![]() Si ripetarà moooolto presto il tutto.
__________________ Sono super-amico di Robertino, Volo senza motore le pale nuove, e piloto con il WI-MAX e il collegamento Direct-brain con la ricevente. Ho il Vision 50 competition e me lo hanno regalato con 249. |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2002
|
Però è bello vivere cosi il modellismo.... condivisione di tecniche e di sapere..... chi più e chi meno...... E ne abbiamo 2 grandi esempi MrSimone7 se fosse per te faresti volare tutti.... chiunque passa anche solo per chiedere!.... hai sempre un modello pronto a farci volare, che sia il tuo o di robertino ![]() TheSnake, che dire.... senza parole... una persona che potrebbe essere l'uomo che non deve chiedere mai..... ed invece senza problemi si interessa a qualsiasi cosa si stia facendo, con un umiltà fantastica, senza partire dal presupposto che quello che so fare io tu non lo farai mai, ma anzi scambiando idee ed opinioni su tutto.. Che dire Ho davvero ritrovato dei modellisti che "modellismano" ![]() Alfio
__________________ Sono super-amico di Robertino, Volo senza motore le pale nuove, e piloto con il WI-MAX e il collegamento Direct-brain con la ricevente. Ho il Vision 50 competition e me lo hanno regalato con 249. |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() x maxxx: sei sempre er solito.. ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione: ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ELYQ VISION 50 COMPETITION + BUONO | |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Vabbe' se sabato o domenica passi...... te damo un po di pan-di-stelle se poi ci fai un voletto allora una cesta di kinder fetta a latte non te la leva nessuno ![]()
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vision 50 competition | marvol87 | Elimodellismo in Generale | 8 | 25 gennaio 10 00:10 |
Vision 50 COMPETITION ci siamo... | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 27 | 17 novembre 09 13:26 |
Vision Competition video test | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 05 giugno 09 20:28 |
Vision 50 Competition Video primo prototipo | ElixTech | Elimodellismo Acrobazia | 35 | 28 maggio 09 16:02 |
Eli.Q Nuovo Vision 50 Competition | pessottino | Elimodellismo Acrobazia | 86 | 14 maggio 09 23:47 |