![]() | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il tuo ragionamento è logico....però è utilizzazbile in presenza della flybar (dove nel complesso c'è una riduzione meccanica delle escursioni), mentre senza flybar (non parlo di elettronica ma di pura e semplice meccanica) viene meno questa riduzione e quindi bisogna in qualche modo ripristinarla...... Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione: ![]() ![]() sbaglio o se mi affaccio dal balcone lo vedo.... ![]() Ragazzacci la miscela degli elicotteri puzza e quelle pale fanno rumore ![]() ![]() andate a montoretondo a rompere la minchia ![]() ![]() ![]()
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
User | Bellissimo weekend..
Ragazzi posto alcune foto del weekend appena trascorso con alcuni amici "Visionari" di Roma..abbiamo passato un fine settimana veramente divertente.. Vision 50 Competition - a set on Flickr c'erano alcuni amici del forum tra cui: robyyyy(Robertino) Alfio76(Alfio) Perlix(Enrico) The snake(Giuseppe Robertone) matrix83120(Marcolone) @Serafino@(serafino) e tanti altri amici che mi dovranno scusare per non ricordare a memoria i propri nick.. p.s... non ho potuto provare gli angolar bearing come avevo detto nei post precedenti, perchè in compenso ho dedicato il sabato sera( contentissima la mia ragazza) a montare il 55hz sul mio competition per stamattina... vi assicuro che è veramente inbarazzante come va questo modello con quel motore.. sicuramente chi lo ha visto oggi potra' dire la sua.. un saluto a tutti Simone ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mrsimone7 : 15 novembre 09 alle ore 22:59 |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
![]() Un garazie ad alfio....... softwere menagement.... ![]() Un grazie a marcolone.... con il minititti x gli intermezzi... ![]() Un grazie ar tromba......... per il volo panoramico sul cantiere... ![]() Un grazie a Giuseppe....... anche i vecchietti se si inc___ano.... ![]() Un grazie Bertos........ e a tutti gli altri........... Enrico.
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vision 50 competition | marvol87 | Elimodellismo in Generale | 8 | 25 gennaio 10 00:10 |
Vision 50 COMPETITION ci siamo... | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 27 | 17 novembre 09 13:26 |
Vision Competition video test | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 05 giugno 09 20:28 |
Vision 50 Competition Video primo prototipo | ElixTech | Elimodellismo Acrobazia | 35 | 28 maggio 09 16:02 |
Eli.Q Nuovo Vision 50 Competition | pessottino | Elimodellismo Acrobazia | 86 | 14 maggio 09 23:47 |