27 marzo 11, 19:45 | #334 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vediamo di sentirci un po per tel ok???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
08 aprile 11, 16:00 | #335 (permalink) Top |
User |
Ho messo il Cardano e apportato tutti i piccoli accorgimenti evidenziati dalla Sua uscita...Ad Oggi il Modello ha fatto Un balzo in Avanti senza Paragoni. Ad oggi posso Dire...Finalmente Sono sulla strada Giusta Il Modello Mi restituisce e Mi ripaga Alla Grande...Ogni volo è Pura Adrenalina...Eccellente. Il Feeling con Il Competition è volo dopo volo sempre Più consolidato La Macchina si Manifesta dopo molteplici Voli Tirati...Affidabile. In queste settimane di volo ho sempre adottato la flybar con il Piatto di Scatola... La testa di questo Modello é stata Uno dei Motivi principali che mi ha spinto verso il Vision Competition...A Dir poco geniale...efficace...essenziale...Performante. Ora son pronto per renderlo flybarless con il Microbeast...non sò se Attendere l'HuB Dedicato flybarless di eliQ o renderlo flybarless apportando le Dovute modifiche all'HuB di Scatola...dipende solo dal tempo di uscita di questo prodotto. Avete Notizia a riguardo !? Il Piatto ciclico o Swash Plate Assy fin Ora adottato è quello di Scatola questo! Per Il passaggio al flybarless sarà questo ! Chi già adotta Questo Piatto!? Ciao |
08 aprile 11, 23:49 | #336 (permalink) Top |
User |
ciao io uso il piatto originale senza problemi!!!! ora e un po che fermo il modello ma ho fatto un bel po di voli tranquillo ora se faranno il piatto nuovo vedremo di prenderlo
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
29 maggio 11, 16:58 | #339 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| competition
Ciao a tutti mi unisco alla discussione in quanto ho ordinato il competition extreme giusto ieri. Due domande lo spindle e compatibile con quello dell'ultimate? Ed anche le manine ? Grazie dell'info. |
Bookmarks |
| |