08 febbraio 11, 09:50 | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: Frosinone
| Lunedì ho fatto un ordine a Jonathan ed ho inserito anche la corona, oggi dovrebbe arrivare il corriere, vediamo quale mi ha mandato. Preciso comunque che quella di serie non ha ancora dato segni di rottura anche se il mio volato non è ancora come il vostro , ce ne vuole di tempo |
13 febbraio 11, 10:46 | #305 (permalink) Top |
User | nuova corona
Venerdi finalmente mi è arrivata la corona, la versione aggiornata. L'ho montata ed ho osservato attentamente l'accoppiamento pignone-corona, sinceramente non mi sembra normale, almeno confrontandolo con un t-rex 600. In pratica tenendo fermo il pignone la corona ha un lieve gioco e cmq affondano solamente le estremità dei denti della corona, ecco perkè mi si sono sgranati in quel modo. A questo punto non mi resta che sperare che il motivo risieda nel fatto che mi è partito l'idle a bassi giri, e che l'accoppiamento sia stato proggettato proprio così, altrimenti sono così sfigato da aver beccato un telaio difettoso.
__________________ aa |
13 febbraio 11, 10:53 | #306 (permalink) Top |
User | spinetta
Come se non bastassero i problemi, ieri ho perso anche la spinetta che blocca l'alberino di coda al cuscinetto su cui ruota la cinghia, per fortuna l'ely era in fase di rodaggio a bassi giri, e piantato a terra. Dopo mi sono accorto che la vite dentro l'alberino che dovrebbe bloccare la spinetta non era avvitata il giusto da poterla bloccare. Riuscirò mai a vederlo in volo questo maledetto..........
__________________ aa |
13 febbraio 11, 15:06 | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
|
oggi volato di nuovo un paio di voli. tutto perfetto... praticamente dall'ultimo crash (giugno 2010) dopo aver risistemato l'eli non ho mai avuto problemi comunque la mia sui tic toc era una battuta, sto imparando questa manovra ora e non ne faccio più di 5-6 di seguito ma la corona tiene benissimo
__________________ |
13 febbraio 11, 15:33 | #308 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altro che vite Ora Ho messo Due Grani con frenaFiletti e un anello di termorestringente per tenere dentro la Spina in Ogni caso ! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 febbraio 11 alle ore 15:36 | |
13 febbraio 11, 18:54 | #309 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la spinetta maledetta e capitato pure a me!!! non so fino a quanto possa tenere la guaina nel caso i grani si smollano..... la proverò a mettere pure io non si sa mai....
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
13 febbraio 11, 20:31 | #310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |