18 gennaio 11, 23:17 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| Dalla foto noto un consumo sulla punta del dente della corona ,questo può dipendere dal fatto che nel montaggio hai schiacciato troppo il pignone verso la corona,ciò crea attrito e surriscaldamento ecco perche ti e successo questo,i buchi ovali che ti fanno muovere l'alloggio della frizione servono proprio a regolare questo,spero di esserti stato di aiuto. |
18 gennaio 11, 23:21 | #292 (permalink) Top |
User | il mio di vision possiede le asole...... al primo volo anche io ho sgranato la corona,anche se sentirla con le dita era ben libera,ma forse troppo..... poi ho fatto altre prove con il trucco della carta e devo dire che da li non si è Più sgranata anche se ho smontato il motore diverse volta...... e mi dicevo sempre che le asole non dovevano esserci secondo me.....ma visto il tuo caso che le asole non ci sono e ti si sgrana c è qualcosa che non va..... cmq di dove sei? se siamo vicini ti posso dare una mano.....ciao facci sapere .... |
18 gennaio 11, 23:45 | #293 (permalink) Top |
User | corona
Tutto giusto quello che dite. Infatti ora con i denti consumati all'estremità, pignone e corona ruotano per fatti loro in alcuni tratti. Il problema è che sul mio telaio non ci sono asole, solo fori ben definiti, quindi non ho possibilità alcuna di spostare il pignone, tantomeno la corona. Cmq sono di Reggio Emilia.
__________________ aa |
19 gennaio 11, 11:19 | #294 (permalink) Top |
User |
ragazzi voi sgranate le corone perchè fate un volo veramente cattivo il vision e troppo stressato: icon_rofl dopo questa cavolata passiamo a code serie non so come sgranate cosi tante corone....le asole a memoria non sono al buco sotto ??? voi usate il governor o no???? nessuno ha montato u push pull a titolo info??? Avion non siamo molto vicini ma se ti serve aiuto possiamo vedere di trovarci da qualche parte!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
19 gennaio 11, 15:54 | #295 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questa è la Prima esperienza di questo genere Fai bene attenzione ai denti strappati Poi ne ho avuta una seconda ma non ho le foto La puoi mettere come ti pare ma non deve assolutamente succedere Per questo Motivo aspetto la Nuova e non mi sogno di andare in volo con una vecchia versione e in ogni modo l'accoppiamento Tra pignone e Ruota rotore Ovvio che deve essere Ben Fatto ... ma il Modello A dirla tutta non facilità...non vedo l'ora di vedere e montare la nuova...perché con le precedenti...non erano perfettamente circolari ,confido nella nuova produzione. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 19 gennaio 11 alle ore 16:00 | |
19 gennaio 11, 17:22 | #296 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari mi è capitata una corona difettosa, non perfettamente circolare come suggerisce Capitan Harloc.
__________________ aa | |
07 febbraio 11, 22:52 | #297 (permalink) Top |
User |
A titolo Informativo ho Il mio Vision Competition Ancora fermo in attesa della Ruota dentata del Rotore Principale ! Alla Faccia Del Bicarbonato di sodio Dal 25 novembre 2010 Aspetto questo Pezzo Benedetto Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 07 febbraio 11 alle ore 22:55 |
07 febbraio 11, 23:01 | #298 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oppure il Competition ne ha una sua .....e allora come non detto. Saluti | |
07 febbraio 11, 23:01 | #299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come detto io l'ho presa a dicembre......
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
07 febbraio 11, 23:17 | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
|
io invece non ho problemi con quelle vecchie, avevo sgranato anche io più di un anno fa, ma probabilmente per aver sbagliato l'accoppiamento... ora ho la stessa da 1 anno e va bene, motore yamada 56..
__________________ |
Bookmarks |
| |