12 novembre 09, 00:23 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
ciao roby per te sara pure stupida, e soldi buttati ma per me no e una mia soddisfazione personale io le mie modifiche, montaggi e settaggi l'ho fatti sempre da solo e volo quando voglio senza stare alle spalle di nessuno se pensi che la potenza non serve ( tipo a me ) allora ai non esperti non serve il v-stabi
__________________ | |
12 novembre 09, 00:26 | #22 (permalink) Top |
User |
cavolo!!!!!!!è appena arrivato sul mercato...e già cominciano le schermaglie.......non ho parole! ho visto il vision di Giuseppe Annunziata a Empoli...campionato italiano.....l'unica cosa che non mancava a quel modello....era la potenza!...non immagino come potrà essere questo con un OS 55 e FBL !!!.......ai posteri l'ardua sentenza............ Luca...aspettiamo con piacere le tue impressioni... Ps.basta sapere chi leggere e chi no! |
12 novembre 09, 00:29 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 novembre 09, 00:36 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
si ma se non capite la battuta ho scritto poteza no potenza ok quindi siete entrati voi nel discorso potenza no io
__________________ | |
12 novembre 09, 00:58 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Roma
|
Ciao Serafino, come al solito non ti smentisci. Ti consiglio vivamente di far pace con le maestre e di scrivere in maniera più comprensibile. Ricorda sempre una cosa:ognuno di noi è libero di fare quello che vuole rispettando la libertà altrui. Sono sicuro che non capisci .........................un giorno ti spiegherò meglio. |
12 novembre 09, 09:49 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2002
|
STRIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDD Somiglia al rumore di chi arrampica sugli specchi!!! Comunque Robyyyy sei troppo enigmatico.... e troppo avanti rispetto a noi! Impara a montare gli elicotteri. Ormai ho capito perche tu li fai tutti senza FLybar...... Ammettilo.... non sai montarla! Al
__________________ Sono super-amico di Robertino, Volo senza motore le pale nuove, e piloto con il WI-MAX e il collegamento Direct-brain con la ricevente. Ho il Vision 50 competition e me lo hanno regalato con 249. |
12 novembre 09, 11:18 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
X alfio e Simone: ma che sò ste firme? fate i seri!! X SERAFINO: A serafì, ma invece de strappà le OO co sto trabiccolo che t'aritrovi col 91, apriti un thread "Club del rex 600 col 91 ce l'ho più grosso io", questo è un 3ad dedicato al vision, dove chiedere consigli, scambiare pareri ed esperienze su questo modello, cerca per cortesia di intervenire solo se devi chiedere qualcosa rimanendo nel tema vision, io ho preso le tue parti qualche volta ma così ti rendi solo ridicolo, in parole povere ACCANNAAAAAA, e pensa pure ad imparare qualcosa sul piano del volo invece di pensare solo a modifiche!!!! T'assicuro poi che per dimostrare qualcosa non serve nè il 91 sui 600 ne il v-stabi, ho visto volare Simone domenica scorsa col competition di scatola e, saranno stati i pollici, ma il modello originale con flybar al tuo col 91 je monta sopra Cià Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... Ultima modifica di Maxxx : 12 novembre 09 alle ore 11:26 |
12 novembre 09, 15:18 | #28 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Maxxx;1788838]X alfio e Simone: ma che sò ste firme? fate i seri!! X SERAFINO: A serafì, ma invece de strappà le OO co sto trabiccolo che t'aritrovi col 91, apriti un thread "Club del rex 600 col 91 ce l'ho più grosso io", questo è un 3ad dedicato al vision, dove chiedere consigli, scambiare pareri ed esperienze su questo modello, cerca per cortesia di intervenire solo se devi chiedere qualcosa rimanendo nel tema vision, io ho preso le tue parti qualche volta ma così ti rendi solo ridicolo, in parole povere ACCANNAAAAAA, e pensa pure ad imparare qualcosa sul piano del volo invece di pensare solo a modifiche!!!! T'assicuro poi che per dimostrare qualcosa non serve nè il 91 sui 600 ne il v-stabi, ho visto volare Simone domenica scorsa col competition di scatola e, saranno stati i pollici, ma il modello originale con flybar al tuo col 91 je monta sopra Quoto maxxx per quanto riguarda gli off topic in generale, e' solo inutile polemizzare.. Maxxx e' troppo buono con i miei pollici.. Proverò a tagliargli i suoi un giorno di questi e me li appiccico ai miei.. Immaginate quante dita... Cmq apparte gli scherzi vi segnalo alcune news dal sito elyq.. ElyQ Spa Sabato proverò gli angular bearings.. So che la coda migliora nettamente in precisione p.s. Maxxx la mia firma ha un significato ben preciso... robertino è pericoloso è meglio essergli amico fidate....
__________________ Ultima modifica di mrsimone7 : 12 novembre 09 alle ore 15:28 |
13 novembre 09, 12:27 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: battipaglia
|
Ciao a tutti e da una settimana che ho il vision 50 competition,lo sto assemblando un Po alla volta (e il mio primo ely)spero di condividere con voi le mie emozioni su questo fantastico ely. Ciao |
Bookmarks |
| |