Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 09, 00:23   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da falchetto68 Visualizza messaggio
ciao a tutti,
io di questo forum sono un grande lettore chi mi conosce sa che la passione che ho per gli elicotteri è enorme non ho mai scritto perchè devo ancora imparare molte cose quindi per evitare di scrivere sciocchezze ho preferito leggere.
Oggi mi sento di scrivere perchè ho letto una cosa che è a dir poco stupida riguardante la potenza!!!! perchè secondo me è stupida?
1) esistono due tipi di elimodellisti esperti, e quelli come me cioè non esperti
2) gli esperti la potenza non la tirano fuori dal motore ma dai pollici
3)a quelli come me gli dai un motore 90 sotto ad un 600 risultato € buttati!
4) gli esperti con un eliQ di scatola fanno cose assurde.
Per questo reputo stupida la questione potenza di cose da scrivere ne ho una
valiggia piena per non turbare la tranquillita di alcuni mi fermo qui'
un caloroso saluto a tutti i miei amici a presto
robyyyy non vedo l'ora di assistere alla prossima svolazzata.

ciao roby per te sara pure stupida, e soldi buttati ma per me no e una mia soddisfazione personale io le mie modifiche, montaggi e settaggi l'ho fatti sempre da solo e volo quando voglio senza stare alle spalle di nessuno se pensi che la potenza non serve ( tipo a me ) allora ai non esperti non serve il v-stabi
Vecchio 12 novembre 09, 00:26   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
cavolo!!!!!!!è appena arrivato sul mercato...e già cominciano le schermaglie.......non ho parole!

ho visto il vision di Giuseppe Annunziata a Empoli...campionato italiano.....l'unica cosa che non mancava a quel modello....era la potenza!...non immagino come potrà essere questo con un OS 55 e FBL !!!.......ai posteri l'ardua sentenza............
Luca...aspettiamo con piacere le tue impressioni...

Ps.basta sapere chi leggere e chi no!
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 00:29   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di erotaimmetseb

Data registr.: 19-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio
ciao roby per te sara pure stupida, e soldi buttati ma per me no e una mia soddisfazione personale io le mie modifiche, montaggi e settaggi l'ho fatti sempre da solo e volo quando voglio senza stare alle spalle di nessuno se pensi che la potenza non serve ( tipo a me ) allora ai non esperti non serve il v-stabi
ao ma che le pale so partite verso le maestre?
erotaimmetseb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 00:36   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alfio76 Visualizza messaggio
Si..... Ma ricordati che la POTENZA E' NULLA .....

SENZA CONTROLLO.....

Al

si ma se non capite la battuta

ho scritto poteza
no potenza ok
quindi siete entrati voi nel discorso potenza no io
Vecchio 12 novembre 09, 00:58   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-11-2009
Ciao Serafino, come al solito non ti smentisci.
Ti consiglio vivamente di far pace con le maestre e di scrivere in maniera più comprensibile.
Ricorda sempre una cosa:ognuno di noi è libero di fare quello che vuole rispettando la libertà altrui.
Sono sicuro che non capisci .........................un giorno ti spiegherò meglio.
Robyyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 09:49   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2002
STRIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDD

Somiglia al rumore di chi arrampica sugli specchi!!!

Comunque Robyyyy sei troppo enigmatico.... e troppo avanti rispetto a noi!

Impara a montare gli elicotteri. Ormai ho capito perche tu li fai tutti senza FLybar......

Ammettilo.... non sai montarla!

Al
Vecchio 12 novembre 09, 11:18   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
X alfio e Simone: ma che sò ste firme? fate i seri!!

X SERAFINO: A serafì, ma invece de strappà le OO co sto trabiccolo che t'aritrovi col 91, apriti un thread "Club del rex 600 col 91 ce l'ho più grosso io", questo è un 3ad dedicato al vision, dove chiedere consigli, scambiare pareri ed esperienze su questo modello, cerca per cortesia di intervenire solo se devi chiedere qualcosa rimanendo nel tema vision, io ho preso le tue parti qualche volta ma così ti rendi solo ridicolo, in parole povere ACCANNAAAAAA, e pensa pure ad imparare qualcosa sul piano del volo invece di pensare solo a modifiche!!!! T'assicuro poi che per dimostrare qualcosa non serve nè il 91 sui 600 ne il v-stabi, ho visto volare Simone domenica scorsa col competition di scatola e, saranno stati i pollici, ma il modello originale con flybar al tuo col 91 je monta sopra

Cià

Maxxx

Ultima modifica di Maxxx : 12 novembre 09 alle ore 11:26
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 15:18   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
[QUOTE=Maxxx;1788838]X alfio e Simone: ma che sò ste firme? fate i seri!!

X SERAFINO: A serafì, ma invece de strappà le OO co sto trabiccolo che t'aritrovi col 91, apriti un thread "Club del rex 600 col 91 ce l'ho più grosso io", questo è un 3ad dedicato al vision, dove chiedere consigli, scambiare pareri ed esperienze su questo modello, cerca per cortesia di intervenire solo se devi chiedere qualcosa rimanendo nel tema vision, io ho preso le tue parti qualche volta ma così ti rendi solo ridicolo, in parole povere ACCANNAAAAAA, e pensa pure ad imparare qualcosa sul piano del volo invece di pensare solo a modifiche!!!! T'assicuro poi che per dimostrare qualcosa non serve nè il 91 sui 600 ne il v-stabi, ho visto volare Simone domenica scorsa col competition di scatola e, saranno stati i pollici, ma il modello originale con flybar al tuo col 91 je monta sopra

Quoto maxxx per quanto riguarda gli off topic in generale, e' solo inutile polemizzare..

Maxxx e' troppo buono con i miei pollici.. Proverò a tagliargli i suoi un giorno di questi e me li appiccico ai miei.. Immaginate quante dita...

Cmq apparte gli scherzi vi segnalo alcune news dal sito elyq..

ElyQ Spa

Sabato proverò gli angular bearings.. So che la coda migliora nettamente in precisione

p.s. Maxxx la mia firma ha un significato ben preciso... robertino è pericoloso è meglio essergli amico fidate....

Ultima modifica di mrsimone7 : 12 novembre 09 alle ore 15:28
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 12:27   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-11-2009
Ciao a tutti e da una settimana che ho il vision 50 competition,lo sto assemblando un Po alla volta (e il mio primo ely)spero di condividere con voi le mie emozioni su questo fantastico ely.

Ciao
marvol87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 14:53   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufilot

Data registr.: 02-02-2006
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Ci stò facendo un pensierino a questo bel modello.

Perchè non mi venite a trovare a Marsciano

'+'

Vi prepariamo un bel barbeque a base de ciccia Umbra e un pò di vernaccia che si vola meglio!

Mike
Rispondi

Bookmarks