19 dicembre 10, 19:56 | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
|
ciao ragazzi! voi avete avuto problemi con il cuscinetto inferiore dell'alberino di avviamento? in pratica quello dove viene fissata la campana, esce fuori dal suo supporto, e si consuma più in fretta...l'ho cambiato 2 volte, ma idem...
__________________ |
19 dicembre 10, 20:14 | #266 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spero di risolvere presto ... ma ad oggi con un motore nuovo ancora non son riuscito a fare il rodaggio ! quando una cosa quando l'altra ... Sono in attesa di questa benedetta Ruota Dentata del rotore Nuova da Giorni .Due di precedente concezione Sgranate in volo ,giochi sulle Pinze Porta pale Del Rotore Principale ... i Cuscinetti del rotore Principale hanno dei Giochi sulla loro sedi di Alluminio ... Genera tante di Quelle Vibrazioni Che Il gyro è impossibilitato a tenere La coda ferma . senza trattare di Nuovo cose affrontate e risolte ... ok Passato . Voglio Risolvere e superare Una Volta per tutte Questi problemi . Voglio volare con questo modello non certo perché sono un testardo ... perché son convinto che ha Notevoli potenziali ... ma è ben ora che si Affrontino e si risolvano certi problemi di Produzione da Parte dell'Azienda . La passione e la voglia di fare bene c'è dietro EliQ ... Forza Daje EliQ ... tanti Sforzi per un 90 che non ha Una Pecca ... ok ben fatto ... ma non lasciare Dietro il 50 Competition Che dire ancora io non credo di essere l'unico che ha Riscontrato certe Cose ... ad oggi vi assicuro ne ho Provate ... e tante ... mi Piacerebbe e non Poco ... sapere che Eliq ha intenzione di risolvere una Volta per Tutte questi Problemi con il Competition 50 . Ciao | |
19 dicembre 10, 20:47 | #267 (permalink) Top |
User |
ciao io l'unico problema che ho e la spina sul planetario della coda per il reso e perfetto!! le corone non si sono sgranate giochi al momento non ci sono il problema come Andrea lo risolto con un po di colla sul cuscinetto che dire..... se sistemano i planetario con e la maggior parte degli eli io sarei apposto!!! ora come detto volevo mettere i push pul per via dei servi e un os55 o nova 57 poi si vedrà.
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
07 gennaio 11, 15:00 | #268 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ciao | ||
07 gennaio 11, 15:17 | #269 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ti servono posso spedirtele sono ancora imbustate al momento volo con altri eli, e sono ferme nel cassetto.
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
07 gennaio 11, 17:00 | #270 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma a questo punto aspetto che arrivino anche qui al negozio di Jonathan Roma ... in Altri Modi Diventa Più la Spesa Che L'impresa Ciao | |
Bookmarks |
| |