Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 10, 01:31   #191 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da vortice79 Visualizza messaggio
mea culpa

ciao bella botta!!!come e successo???
ma alla campana della frizione cosa e successo manca tutta la parte del ferodo sbaglio???
ho letto che cercavi l'eli trovato???
oggi mi e arrivato il mio lo sto montando domani monto la testa e l'elettronica cosi sabato lo si prova!!!!
Vecchio 07 luglio 10, 13:33   #192 (permalink)  Top
User

L'avatar di vortice79

Data registr.: 13-04-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao bella botta!!!come e successo???
ma alla campana della frizione cosa e successo manca tutta la parte del ferodo sbaglio???
ho letto che cercavi l'eli trovato???
oggi mi e arrivato il mio lo sto montando domani monto la testa e l'elettronica cosi sabato lo si prova!!!!
la verità è questa: che avevo fatto le ore piccole circa 3 ore di sonno,e la concentrazione era al minimo....
e nn sapevo proprio piu come era messo....
si la parte del ferodo si è disintegrata xche il modello è rimasto con il motore a massimi giri, e mentre mi recavo a prenderlo è passato qualche minuto visto che era molto lontano e con distese di grano da oltrepassare..ihihih
cmq il modello dovrebbe arrivare oggi ho trovato una meccanica con pale red devil e 2 canopy e qualche ricambio x 230 spedito...speriamo che arriva ihihi...
Icone allegate
Vision 50 Competition Club-p1170387_resize.jpg  
vortice79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 14:37   #193 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Citazione:
la verità è questa: che avevo fatto le ore piccole circa 3 ore di sonno,e la concentrazione era al minimo....
e nn sapevo proprio piu come era messo....
si la parte del ferodo si è disintegrata xche il modello è rimasto con il motore a massimi giri, e mentre mi recavo a prenderlo è passato qualche minuto visto che era molto lontano e con distese di grano da oltrepassare..ihihih
cmq il modello dovrebbe arrivare oggi ho trovato una meccanica con pale red devil e 2 canopy e qualche ricambio x 230 spedito...speriamo che arriva ihihi...
ciao bene bene!! ottimo il prezzo con le pale comprese!!!!
e solo il modello rotto ho hai anche altro oltre lo scarico se non mi sbaglio???
Vecchio 07 luglio 10, 14:58   #194 (permalink)  Top
User

L'avatar di vortice79

Citazione:
ciao bene bene!! ottimo il prezzo con le pale comprese!!!!
e solo il modello rotto ho hai anche altro oltre lo scarico se non mi sbaglio???
si anche lo scarico ma una piccola limata ed è tornato buono..poi ho tranciato i fili del 2-1. e poi la fascia che è diventata lucidissima,e x finire set di ingranaggi 9254...poi spero che nn si aggiunge altro ihihi
Vecchio 07 luglio 10, 19:17   #195 (permalink)  Top
User

L'avatar di TomTom78

Data registr.: 03-03-2009
Citazione:
si anche lo scarico ma una piccola limata ed è tornato buono..poi ho tranciato i fili del 2-1. e poi la fascia che è diventata lucidissima,e x finire set di ingranaggi 9254...poi spero che nn si aggiunge altro ihihi
Mi dispiace. Ma perchè a questo punto non provi a montare il TT? Sai sono un po' interessato.

Sto scherzando ovviamente ma se decidi tienimi informato su come gira.

Ciao
Vecchio 08 luglio 10, 22:39   #196 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

ciao oggi ho finito li montaggio,cavolo ha fato la modifica come sul rex ho abbassato il fungo sulla testa per avere le pinze libere, provato a montare ora e picchio con passo negativo le leve mi toccano sul fungo ora devo farlo tornire cosi ridimensiono il disco un po piu piccolo
Vecchio 09 luglio 10, 01:22   #197 (permalink)  Top
User

L'avatar di vortice79

Citazione:
ciao oggi ho finito li montaggio,cavolo ha fato la modifica come sul rex ho abbassato il fungo sulla testa per avere le pinze libere, provato a montare ora e picchio con passo negativo le leve mi toccano sul fungo ora devo farlo tornire cosi ridimensiono il disco un po piu piccolo
padda,ma che modifiche stai facendo? sono curioso se poi metti qualche foto....cosi mi rendo conto..cmq oggi dura giornata di lavoro è arrivato il telaio e mi sono messo sotto e questa sera già finito 8 ore non stop...manca solo il settaggio in volo....tra il mio vision e il t rex limited edition nn ci stavo capendo Più nulla cmq ho visto che la frizione è uguale a quella del t rex xciò quella rinforzata lynx può andare bene.....
metto qualche foto....
Icone allegate
Vision 50 Competition Club-p080710_12.50_-01-.jpg   Vision 50 Competition Club-p080710_18.52.jpg   Vision 50 Competition Club-p080710_18.53_-01-.jpg   Vision 50 Competition Club-p080710_12.50.jpg  
Vecchio 09 luglio 10, 02:24   #198 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Citazione:
padda,ma che modifiche stai facendo? sono curioso se poi metti qualche foto....cosi mi rendo conto..cmq oggi dura giornata di lavoro è arrivato il telaio e mi sono messo sotto e questa sera già finito 8 ore non stop...manca solo il settaggio in volo....tra il mio vision e il t rex limited edition nn ci stavo capendo Più nulla cmq ho visto che la frizione è uguale a quella del t rex xciò quella rinforzata lynx può andare bene.....
metto qualche foto....
ciao ho visto che il vision ha la scatola di coda in metallo e a cardano???
bello il protos
la modifica e il disco sopra la testa nel caso ci crash e perdi il link la pinza può sbattere contro il disco in testa e rompersi o piegarsi onde evitare la abbasso cosi la pinza puo ruotare a piu di 180° ti metto la foto del rex poi appena trovo uno con il tornio sistemo anche quella del vision anche se senza non e proprio bruttino
ti lascio il link le foto mi sa che ho cancellate del pchttp://www.baronerosso.it/forum/elim...00-esp-26.html
penultimo messaggio!!!
ma avete visto da fast quanto costa il cardano???ci rimarrete male
Vecchio 09 luglio 10, 11:50   #199 (permalink)  Top
User

L'avatar di vortice79

Citazione:
ciao ho visto che il vision ha la scatola di coda in metallo e a cardano???
bello il protos
la modifica e il disco sopra la testa nel caso ci crash e perdi il link la pinza può sbattere contro il disco in testa e rompersi o piegarsi onde evitare la abbasso cosi la pinza puo ruotare a piu di 180° ti metto la foto del rex poi appena trovo uno con il tornio sistemo anche quella del vision anche se senza non e proprio bruttino
ti lascio il link le foto mi sa che ho cancellate del pchttp://www.baronerosso.it/forum/elim...00-esp-26.html
penultimo messaggio!!!
ma avete visto da fast quanto costa il cardano???ci rimarrete male
no non è a cardano anche se sarà la mia prossima spesa....
ho visto la modifica fatta buona.......
mentre dimmi il nome completo di fast che nn lo trovo....
Vecchio 09 luglio 10, 11:57   #200 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreacos92

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
no non è a cardano anche se sarà la mia prossima spesa....
ho visto la modifica fatta buona.......
mentre dimmi il nome completo di fast che nn lo trovo....
è qui Fast Lad Performance

fino a ieri costava 60 euro tutto il kit forse avevano sbagliato prezzo e ora hanno corretto

p.s. yari ti hanno fregato

Bookmarks