11 novembre 09, 15:24 | #11 (permalink) Top |
User |
Oggi abbiamo provato con Robertino( alias robyyyy) e Luca uno dei primi se non il primo in assoluto,competition 50 flybarless.. Eccezionale.. io personalmente non ho potuto provarlo visto il tempo limitato che avevamo ma prossimamente vi darò qualche impressione personale in piu'. Lo ha testato e settato chiaramente l' espertissimo Luca Brizzi quindi per questo vi saprà dire meglio lui.. Per quanto riguarda il mio ( con flybar) la mia configurazione e' la seguente: 3x align 610 per il ciclico 1 futaba 9254 per la coda 1 futaba 9254 per il gas guro spartan governor align regolatore elyq os 50 hyper e mp5( a giorni os 55 e marmitta os) futaba t10 Ottimo modello.. Stabile preciso e veloce.. Ho avuto anche il precedente ma si distingue dall' uliltimate per la maggiore precisione soprattutto nelle stoppate
__________________ |
11 novembre 09, 15:54 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diciamo che come primi voli di setup il modello si è comportato decisamente bene....a parte qualche piccola modifica meccanica (squadrette servocomandi troppo morbide e lunghe, allineamento meccanico del piatto a fondo corsa....abbiamo fatto tutto molto in fretta) il modello è sembrato andare subito mooooolto bene C'è da affinare un pochino il setup , ma la base è già buonissima, con un modello molto stabile e veloce ......... Ciao
__________________ | |
11 novembre 09, 15:57 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-10-2008 Residenza: U.S.A.
| Scusati, da america traduco italiani co google, chi essere questo signore co nick Robyyyyy, forse per casi è cuello gnomo piccola e nero che stavi a 3dx di Cassino city che faceva parti di staff? Se essere lui ma che dick parlare a fare... shittt!
|
11 novembre 09, 23:54 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: roma
|
ciao a tutti, io di questo forum sono un grande lettore chi mi conosce sa che la passione che ho per gli elicotteri è enorme non ho mai scritto perchè devo ancora imparare molte cose quindi per evitare di scrivere sciocchezze ho preferito leggere. Oggi mi sento di scrivere perchè ho letto una cosa che è a dir poco stupida riguardante la potenza!!!! perchè secondo me è stupida? 1) esistono due tipi di elimodellisti esperti, e quelli come me cioè non esperti 2) gli esperti la potenza non la tirano fuori dal motore ma dai pollici 3)a quelli come me gli dai un motore 90 sotto ad un 600 risultato buttati! 4) gli esperti con un eliQ di scatola fanno cose assurde. Per questo reputo stupida la questione potenza di cose da scrivere ne ho una valiggia piena per non turbare la tranquillita di alcuni mi fermo qui' un caloroso saluto a tutti i miei amici a presto robyyyy non vedo l'ora di assistere alla prossima svolazzata. |
11 novembre 09, 23:56 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2002
|
Si..... Ma ricordati che la POTENZA E' NULLA ..... SENZA CONTROLLO..... Al
__________________ Sono super-amico di Robertino, Volo senza motore le pale nuove, e piloto con il WI-MAX e il collegamento Direct-brain con la ricevente. Ho il Vision 50 competition e me lo hanno regalato con 249. |
12 novembre 09, 00:15 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Tutto il resto e' noia............ come dice un'orribile canzone................. Le solite cavolate sulla "potenza"...... viulenza.......... Ma !!! forse che qualcuno in maniera Froidiana deve nascondere le sue carenze....................... mostrando i muscoli in altri modi ???? mha......
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
Bookmarks |
| |