![]() | #141 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
da non credere.....un 50 meraviglioso.... Devo dire ottimo ottimo modello x materiali e scelte innovative sulla meccanica La fly bar che segue la meccanica in questo modo , Geniale . la prima volta che ne ho visto uno mi son detto:Questo non è un sistema questo è il Sistema di testa. Il piatto che nella parte inferiore di comando dove lavorano i servi a leve più lunghe della parte superiore Geniale i classici Servi diretti su Piatto! Il telaio Molto stretto, studiato per evitare ogni tipo di torsione. A 2000 giri Rotore questo 50 ha una precisione e reattività nelle manovre se settato a dovere, Eccezionale! Son ben contento che questo prodotto è Italiano,sicuramente un nuovo Prodotto che Presto si affermerà , perché le cose ben fatte e con innovative dottimo compromesso ,si affermano sempre. Anche di fronte a quelli che lo screditeranno, pur di continuare a piazzare T Cess . lavatrici volanti! Ciao a presto per condividere esperienze con questo Modello . e non mi stanco di ripeterlo ![]() Ciao | ||
![]() | ![]() |
![]() | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2002
| Citazione:
DAi anche il T-REX è un ottima macchina, e vola bene. Un solo appunto a riguardo della Flybar, purtroppo tutte quelle che ho visto sono parecchio sbananate. Capitan Harlock, stai attento a parlare bene del vision altrimenti pensano che te lo hanno regalato. Io sono certo che anche tu lo hai avuto in regalo come me, nel senso che abbiamo dato i soldi al negoziante e lui ce lo ha regalato.. ![]() Alfio
__________________ Sono super-amico di Robertino, Volo senza motore le pale nuove, e piloto con il WI-MAX e il collegamento Direct-brain con la ricevente. Ho il Vision 50 competition e me lo hanno regalato con 249. | |
![]() | ![]() |
![]() | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2009
| segnalazione per vendita vision 50 competition
salve a tutti volevo segnalarvi che nel mercatino ho messo in vendita il mio vision 50 competition. potete consultarlo seguendo questo link |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Questo modello l'ho scoperto pochi giorni fa, pensavo che nella classe 50 ci fossero solo trex 600 e raptor 50. Eppure mi da delle emozioni piacevoli solo a vederlo, le stesse che mi dava il protos, anche se non ho mai provato nessuno dei due. Credo che quando passerò ad un modello a scoppio terrò in seria considerazione questo gioiellino ![]() P.S. forse ho un debole per gli elicotteri italiani ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
|
ciao ragazzi! ![]() oggi mi sono arrivati i cuscinetti angolari per il vision....li ho montati seguendo lo schema che era su un foglietto nella bustina dei cuscinetti, in cui fa montare gli angolari all'interno dell'hub e i cuscinetti normali verso i palini.... invece sullo schema scaricabile dal sito elyq fa mettere gli angolari verso l'esterno, semplicemte come se sostituissero il gruppo reggispinta ![]() che ne pensate? come li avete montati voi?? p.s. in ogni caso il lato rosso del cuscinetto va verso l'interno e il nero verso l'esterno ![]() ciao andrea ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok hai fatto bene a montarli cosi', vedrai che dovrai diminuire la sensibilità del gyro ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
|
scusate ma i ricambi del competition in itala ce li ha solo jonathan?
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| ok temevo fosse così in effetti... ![]() ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vision 50 competition | marvol87 | Elimodellismo in Generale | 8 | 25 gennaio 10 00:10 |
Vision 50 COMPETITION ci siamo... | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 27 | 17 novembre 09 13:26 |
Vision Competition video test | dytona | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 05 giugno 09 20:28 |
Vision 50 Competition Video primo prototipo | ElixTech | Elimodellismo Acrobazia | 35 | 28 maggio 09 16:02 |
Eli.Q Nuovo Vision 50 Competition | pessottino | Elimodellismo Acrobazia | 86 | 14 maggio 09 23:47 |