29 settembre 11, 06:11 | #761 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Il problema e' che comunque lo " scarico delle forze " comunque da qualche parte pur deve esserci ( in questo e' molto saggio il modo del mcpx ,che sgancia il main gear ,scaricando nel " vuoto". Curiosità con che curva del gas usi il V120? Io come detto uso , in idle 100/100/100/100/100 e , in normal 0/100/100/100/100proprio per tutelare l'esc il piu ' possibile
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
29 settembre 11, 13:29 | #762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| Citazione:
Riguardo lo scarico di forze se ci deve essere nel mio caso,avviene nel carrello perche' fino ad ora ne ho cambiati 5,il resto anche il piatto quando usavo quello stock mai rotto,tanto è vero che ho ancora il primo piatto del v120.Riguardo il carrello ho l'ho rinforzato con del filo di ferro e spero che stavolta mi resisti di piu' al momento con queste modifiche che ho fatto all'eli mi arriva a pesare 88 gr con batteria senza canopy. PS: vi farò sapere ai crash come si comporta l'eli e cosa fanno i pezzi microheli
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon Ultima modifica di BLS90 : 29 settembre 11 alle ore 13:36 | |
30 settembre 11, 23:05 | #763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| Citazione:
Confermati al momento il piatto microheli,albero in titanio,ed eventualmente l'asse di trasmssione in coda (sempre qualora aveste problemi con quella stock,che ricordo togliendo il gioco e l'elasticità della stock in caso la coda tocchi terra l'ingranaggi se la vedono brutta,quindi non vedo tanto l'utilità di avere questo pezzo...) tutto questo parlando in termini di resistenza. Riguardo in termini di prestazioni aspetto l'arrivo l'esc xp da abbinare col turbo ace che ho già,non ho intenzione di bruciare l'ultimo esc rimasto.
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon Ultima modifica di BLS90 : 30 settembre 11 alle ore 23:09 | |
02 ottobre 11, 09:25 | #764 (permalink) Top |
User |
da circa 2 anni (17/09/09) il mio 4g6 vola con le seguenti uniche modifiche: sostituzione delle manine portapale con quelle in plastica (le altre al primo crash si piegano) sostituzione ESC con XP 7a e relativa modifica sulla resistenza del segnale sostituzione motore con Turbo Ace 91416 e pignone da 16 (due anni fà era il più potente) finite/sostituite circa 50 batterie di tutte le marche. Adesso uso delle 600mah 20c che reggono tranquillamente 8 minuti di volo. E' ovvio che ho rotto dei pezzi, ma li ho sempre sostituiti con quelli originali. Premetto che non so fare 3d, faccio un semplice volo tranquillo ma in una stanza 4 x 4 mt. ciao.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
02 ottobre 11, 19:57 | #765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Complimenti credo che svolazzare " tra 4 mura " con il 4G6 non sia assolutamente facile ..io non ho mai provato il 4G6 ( ho il non riuscito, secondo me ,4G6S) ma immagino che non sia affatto un modello facile! Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 ottobre 11, 21:09 | #766 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 ottobre 11, 21:36 | #767 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Vero !...voglio pero' segnalare che in ogni 3ead ci sono utenti talmente " innamorati " dei propri da superare qualunque logica economica e di investimento " di tempo" vicino al proprio modello . Nel mio caso io mi considero una " peripatetica " del elimodellismo PS : eppure esiste un modello assolutamente perfetto in tutto ..peccato che lo sia solo nella versione a 4 canali ....
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
02 ottobre 11, 21:39 | #768 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non è facile in 4 muri, ma è deprimente! purtroppo non ho molto tempo per andare a volare fuori.... oggi finalmente dopo tutta l'estate è stato possibile.... miracolo!
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
02 ottobre 11, 22:17 | #769 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
..conosco bene il problema della mancanza di tempo per volare fuori
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 ottobre 11, 22:30 | #770 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
e avrai risolto i tuoi problemi di spazio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Walkera Cb100 | METEOR | Elimodellismo Club Modelli | 2820 | 18 luglio 15 08:44 |
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? | baracca1 | Elimodellismo Principianti | 47 | 31 agosto 10 09:26 |
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... | Leo | Elimodellismo Principianti | 138 | 10 marzo 10 01:12 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 14:03 |
Ualchera 4G6, un altro gioiellino? | andore | Elimodellismo Motore Elettrico | 91 | 11 ottobre 09 23:31 |