17 settembre 11, 01:11 | #751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Lo stesso motore ( ma con il 16T) e lipo Linear lo ho sul V120D02 e il risultati e' eccellente ! Cambiano i punti di " rottura " del modello: mentre prima cedevano gli ingranaggi di coda ora cede il main gear all' attacco della " spinetta " che lo blocca , inoltre lo spindle si piega al minimo " intoppo" ..avvolte anche a pale pochissimo sbucciate
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18 settembre 11, 15:50 | #752 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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| Ciao,io dopo due settimane di utilizzo del TA 915,mi è successo che il pignone faceva su e giù lungo l'asse del motore,ed inoltre collarino sganciato,da prima ho messo del frenafiletti,ed infine ho risolto applicando della colla attack (consiglio di Macumbo).
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19 settembre 11, 10:39 | #753 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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|
In effetti avevo paura col regolatore, ma invece parte benissimo. Provato ieri fuori, con vento che si sentiva anche col 450... Fa tantissimi giri, vola bene e si fanno i flip in un nanosecondo :-) L'ho abbinato all'albero in titanio in coda. Spero che l'affidabilità rimanga accettabile... Per ora ho fatto solo 4 voli... |
20 settembre 11, 16:40 | #754 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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| dubbio pinze CNC
Salve ragazzi secondo voi prendendo questo pezzo oltre all'alberino sono incluse anche le pinze? se cosi' non fosse qualcuno mi potrebbe dire dove reperire delle pinze di coda in alluminio per il 4g6/v120? Google Images
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23 settembre 11, 18:20 | #755 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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28 settembre 11, 17:19 | #756 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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| Citazione:
Buona esperienza invece,è stata quella dell'albero in titanio che ha fatto sparire minime vibrazioni,buona anche l'asse di trasmissione della tail boom che pero' fa sparire il gioco che aveva prima rendendo tutto piu' rigido e ancora piu' debole ai crash,lo swashplate l'ho provato solo un poco vedendo che scorre bene sull'albero in titanio,riguardo il turbo ace consiglio di non usare l'esc originale perche' fa bollire i fili dell'esc facendoli rompere quindi provare l'esc xp magari non riscalda. Riguardo la coda provero' le manine del m120d01. PS: avete mai provato HM-V120D05-Z-25-92: Turbo Ace LiPo Battery, 900mAh, 25C, 3.7V (1-S), JST & Micro Connector for Walkera M120D01 & V120D05 __________________
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28 settembre 11, 20:36 | #757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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| Citazione:
Se invece volete montare pezzi aggiuntivi e non originali per aumentare performance e (forse resistenza che devo ancora valutare e vi farò sapere) vi consiglio: Turbo ace + esc xp (che dovreste confermarmi se i fili bollono come l'esc stock causandone la rottura dello stesso) Lipo linear current 650 mAh 25C Albero in titanio che toglie le vibrazioni causate dai crash Swashplate alluminio per evitare di rompere i pallini di plastica manine portacoda + pitch slider in alluminio per evitare di rompere i pallini di plastica barra interna alla tail boom (se avete problemi con quella originale che si rovina) pale mcpx o pale in carbonio per evitare di rompere le pale stock carrello extreme che un utente che lo ha provato mi ha detto che è piu' resistente ma piu' pesante. Tutti questi upgrade procurano un peso maggiore all'eli e sopratutto i pezzi microheli non è detto che vi arrivino ben calibrati. Ma rimango della stessa idea generale,che se non avete problemi di crash con questo eli,lasciatelo quanto più originale.
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28 settembre 11, 21:19 | #758 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Puoi verificare tu stesso che con le lipo non linear current l'esc bolle assieme ai suoi fili. PS Per chi ha l'esc xp,mi potrebbe confermare se col turbo ace + lipo non linear current bolle tutto? Oppure l'esc xp serve solo per avere quei 200/300 giri in piu'? quindi bisogna sempre abbinare lipo linear current al turbo ace pena il danneggiamento dell'esc sia originale che xp
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28 settembre 11, 21:48 | #759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Quoto e dico la mia: Io con il turbo ace Ta915 e pignone da 16 ( ma curva del gas tutta 100)non ho problemi ad usare l' Esc di scatola ( ma deve essere " buono" !) Mi spiego non tutti gli Esc Walkera escono bene , comunque se non e' buono può mettere in crisi ( incredibile ma vero ) anche il servo Aile . Funziona quindi , nel mio caso , il motore upgradato con l' Esc originale senza problemi di surriscaldamenti del filo di alimentazione ! Come upgrade io ho solo il piatto Microheli , preso inizialmente per le frequenti " palline ") che cedono ma , come piu ' volte segnalato , se gli impennaggi di coda sono liberi di scappare nei crash ( non stringendo troppo vicino al carrello di atterraggio i supporti , rendendoli liberi di ruotare ) si evita comunque di rompere il piatto Comunque rispetto allo standard ( secondo me pessimo della microheli) il piatto e' un buon upgrade . Sono contrario a sostituire in coda con pezzi microheli : io non mi fido ( pessima esperienza con la codina microheli del rex 250. Segnalo la facile rottura del main gear ( vicino alla spinetta di fissaggio ) in caso di crash : cambia quindi , dopo aver upgradato il main motor , il punto di debolezza : non e' piu ' gli ingranaggini di coda ! In seguito ad upgrade del motore lo spindle si piega facilmente anche se le pale toccano pochissimo ...insomma il modello diventa perfomante ma , molto , molto piu ' fragile ...tutto non si può avere!! Interessante l'albero di titanio , che non ho provato, ma in verità non ho capito l'utilità Ciao ,Eduardo Citazione:
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29 settembre 11, 00:15 | #760 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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| Citazione:
Riguardo invece,l'albero o spindle in titanio, l'ho preso perchè a seguito di un brutto crash si era piegato l'albero stock,e cosi' mettendo l'albero in titanio dovrebbe garantirmi una migliore resistenza ai crash.
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