23 maggio 11, 23:45 | #671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: stresa
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OK..Domani provo a settare TRAVDJ come dici tu. Non sono sicuro su come settare i D/R con la 2801 pro (se sono semplicemente le levette sopra i comandi sono gia' tutte settate a 1 - verso il basso). Ho solo una batteria non stock (xtreme 600mAh 3.7V 20c). Domani testo tutto e vediamo se migliora, anche se in molti forums leggo che l'esc scalda-vivande fa parte dell'arredamento e non lo ritengono un grosso problema, a me non piace e se riesco e' un problema che vorrei risolvere. Inoltre avevo gia' ordinato 1 linear current 650 mah da wow insieme ad un po di upgrades come il tail blade rocker, lo stay true main shaft e l'esc XP-12A e spero vivamente di riuscire a far restare i "locali fusoliera" piu' freschi anke se mi tocchera' aspettare un po, visto che il motore da wow e' arrivato dopo 20 giorni dall'ordine ..nel frattempo test, test e ritest Grazie 10000 per i sempre preziosi consigli! Ultima modifica di elyvolution : 23 maggio 11 alle ore 23:51 | |
24 maggio 11, 02:40 | #672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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In modalità 2801, vai in MDSET > DR&EXP: puoi impostare 2 diversi valori di D/R per Elev e Aile, 1 attivo con la leva relativa in posizione 0, il secondo da richiamare al momento portando la leva in pos. 1. Ad es. imposti per Elev, 90% in pos. 0 e 100% in pos. 1. Con la leva in pos. 0 avrai una certa escursione e se ti serve, ad es. in caso di vento, porti la leva in pos. 1 per avere più escursione. Lo stesso vale per Aile e per gli esponenziali(exp, regolano la sensibilità nella zona centrale dei joystick). Vedrai che con le linear cambia tutto, inoltre con L'XP 12A avrai un miglior timing e ancora più giri rotore(5010 rpm, il pignone 14T è d'obbligo).
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
26 maggio 11, 02:53 | #673 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: stresa
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Grazie per le info, settato tutto come indicato a parte le d/r su cui ho tenuto valori piu' bassi, date le mie capacita' Ho testato un poco l'eli.. con batteria stock 600 mah - 15c - tempo di volo: min 2.50 - esc: scotta - motore: tiepido - lipo e connettori: caldi con batteria xtreme 600 mah - 20c - tempo di volo: min 3.20 - esc: scotta - motore: tiepido - lipo e connettori: tiepidi Poi, dato che non avevo considerato molto i pesi ho rimesso il carrello originale (avevo carrello xtreme che pesa un bel 4 gr. in piu') e ho levato le pale di legno (che pesano 2 gr. in piu' ma indispensabili per un principiante senno' si spendono centinaia di euri in pale ) ed ho rimesso le stock. Ho anche modificato una canopy che aveva un piccolo buco da crash sul davanti. Ho allargato il buco e il look non e' male ma sopratutto consente all'esc di "respirare" molto meglio. Appena riesco posto foto. Risultato: con batteria xtreme 600 mah - 20c - tempo di volo: min 4 - esc: scotta meno - motore: tiepido - lipo e connettori: appena tiepidi sono abbastanza soddisfatto considerando che ancora non ho la linear ne l'XP 12A | |
27 maggio 11, 01:35 | #675 (permalink) Top |
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| Gli da anche un aspetto aggressivo!
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29 maggio 11, 13:46 | #678 (permalink) Top | |
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L'M120, per via del frame in carbonio, pale e palini in fibra pesa 40 gr. in più ed è poco più lungo. Ha poi un motore outrunner, rx con giro a 3 assi flybarless e lipo da 850mah. In sintesi, la differenza in volo è dovuta proprio al sistema flybarless che stabilizza l'eli al posto dei pollici richiesti dal 4G6!
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29 maggio 11, 19:40 | #679 (permalink) Top | |
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E' molto piu' difficile da volare rispetto al 4g6s? Ne sento parlare bene e magari fra qualche mese... Grazie | |
30 maggio 11, 00:10 | #680 (permalink) Top | |
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Un motore più potente per una risposta più spinta è d'obbligo. E' più semplice da controllare rispetto al 4G6 e la rx consente regolazioni del giro a 3 assi per personalizzarne il comportamento in base alle proprie esigenze.
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