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Vecchio 21 maggio 11, 03:04   #661 (permalink)  Top
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"Changing the pitch curve in 2801 mode did not change anything in 2601 mode only changing throttle curve in 2801 mode changed pitch in 2601 mode"

Manuel

Se lo dice lui!
Si, lo dice lui e non solo

Comunque tanto di guadagnato..imparero' a settarlo meglio di com'era
settato prima.

Finalmente mi e' arrivato il turboace 915 da wow

L'ho montato e...avevi ragione macumbo, e' un missile

Peccato che preso dall'entusiasmo ho montato anke le pale in
carbonio che mi sono arrivate insieme al motore e dopo un paio di "toccate"
devo aver sgranato il solito maledetto ingranaggio trasmissione coda e per oggi ho finito
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Vecchio 21 maggio 11, 22:42   #662 (permalink)  Top
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Grazie per le info!

Per ora non ho problemi di swashplate con il mio volato-limitato
..Ci credo che preferisci il FBL visto come voli tu
grazie ben gentile

ripreso ad usarlo ed è veramente un modellino stabile

Ultima modifica di edubu : 11 settembre 12 alle ore 11:21
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 09:19   #663 (permalink)  Top
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grazie ben gentile

ripreso ad usarlo ed è veramente un modellino stabile

ciao edu ma tu hai il 4g6 o il4g6s quello + nuovo?


secondo te quale sarebbe meglio?

perchè ho notato che i 2 modelli avevano la s o no nel nome ed erano leggermente diversi.


cosa cambia tra i 2?
__________________
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Vecchio 22 maggio 11, 10:39   #664 (permalink)  Top
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ciao edu ma tu hai il 4g6 o il4g6s quello + nuovo?


secondo te quale sarebbe meglio?

perchè ho notato che i 2 modelli avevano la s o no nel nome ed erano leggermente diversi.


cosa cambia tra i 2?
Ciao Io ho il 4G6 S che e' con flybar e stabilizzato dalla centralina a 3 assi. Anche se non lo ho mai provato ma , da quello che ho letto e' meglio il 4 G 6 , solo flybar senza ulteriore stabilizzazione . Personalmente il " dualismo" tra flybar e giro a tre assi crea " interferenze" più per il pilota che per il modello stesso , che anzi diventa molto stabile . A me questo non e ' piaciuto : preferisco o solo con fly o flybarless .
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Vecchio 22 maggio 11, 10:54   #665 (permalink)  Top
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ciao edu ma tu hai il 4g6 o il4g6s quello + nuovo?


secondo te quale sarebbe meglio?

perchè ho notato che i 2 modelli avevano la s o no nel nome ed erano leggermente diversi.


cosa cambia tra i 2?
Ciao
Premesso che questi piccoli con fly hanno , a mio avviso , la grande pecca delle manutenzioni troppo " scoccianti" proprio per la fly e perciò io trovo che , già solo per questo siano da preferire i piccoli flybarless! Io , tra i piccoli Walkera ho il 4G3 , il 4G6S e il V120D02 .
:Io ho il 4G6 S che e' con flybar e stabilizzato dalla centralina a 3 assi. Anche se non lo ho mai provato ma , da quello che ho letto e' meglio il 4 G 6 , solo flybar senza ulteriore stabilizzazione . Personalmente il " dualismo" tra flybar e giro a tre assi crea " interferenze" più per il pilota che per il modello stesso , che anzi diventa molto stabile . A me questo non e ' piaciuto : preferisco o solo con fly o flybarless .
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Vecchio 23 maggio 11, 04:34   #666 (permalink)  Top
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..ancora non capisco

Ho provato l'eli con motore TA915 e devo dire che il motore
va molto bene e diventa appena appena tiepido dopo 2 minuti e mezzo di volo..

Purtroppo pero' l'esc scotta sempre
Ho provato sia con esc del cb100 che con il suo originale.
L'originale e' stato sia "spogliato" e lasciato nudo, come da consiglio di macumbo,
sia spogliato e rivestito con la sua piastrina d'alluminio e pasta
dissipatrice ma..niente - tutti gli esc bollono.

Anche le batterie sono caldine e talvolta i fili della batteria sono caldi.

Sono stato attento a lasciare un po di gioco tra pignone
e denti ghiera. Uso batterie stock uolchera.

Ho rifatto i settings per beginners con RX2610S
in 2601 mode:

SWASHMIX

ELEV 60%
AILE 60%
PIT 60%

GYRPAT

PLT 0 ATS 0%
Pit 0 SEN 23%
Exp1 0
Exp2 0

Con rx2610s non c'e' molto da settare, pare.

Mi piacerebbe riuscire a farlo volare per 4/5 minuti senza trovare esc e batterie
da buttare ..ogni consiglio e' ben'accetto.
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Vecchio 23 maggio 11, 04:50   #667 (permalink)  Top
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Ho provato l'eli con motore TA915 e devo dire che il motore
va molto bene e diventa appena appena tiepido dopo 2 minuti e mezzo di volo..

Purtroppo pero' l'esc scotta sempre
Ho provato sia con esc del cb100 che con il suo originale.
L'originale e' stato sia "spogliato" e lasciato nudo, come da consiglio di macumbo,
sia spogliato e rivestito con la sua piastrina d'alluminio e pasta
dissipatrice ma..niente - tutti gli esc bollono.

Anche le batterie sono caldine e talvolta i fili della batteria sono caldi.

Sono stato attento a lasciare un po di gioco tra pignone
e denti ghiera. Uso batterie stock uolchera.

Ho rifatto i settings per beginners con RX2610S
in 2601 mode:

SWASHMIX

ELEV 60%
AILE 60%
PIT 60%

GYRPAT

PLT 0 ATS 0%
Pit 0 SEN 23%
Exp1 0
Exp2 0

Con rx2610s non c'e' molto da settare, pare.

Mi piacerebbe riuscire a farlo volare per 4/5 minuti senza trovare esc e batterie
da buttare ..ogni consiglio e' ben'accetto.
dimenticavo questi settings
TRVADJ
ELEV D 65% U 65%
AILE L 65% R 65%
THRO H 15% L 100%
RUDD L 100% R 100%
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Vecchio 23 maggio 11, 10:33   #668 (permalink)  Top
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Ho provato l'eli con motore TA915 e devo dire che il motore
va molto bene e diventa appena appena tiepido dopo 2 minuti e mezzo di volo..

Purtroppo pero' l'esc scotta sempre
Ho provato sia con esc del cb100 che con il suo originale.
L'originale e' stato sia "spogliato" e lasciato nudo, come da consiglio di macumbo,
sia spogliato e rivestito con la sua piastrina d'alluminio e pasta
dissipatrice ma..niente - tutti gli esc bollono.

Anche le batterie sono caldine e talvolta i fili della batteria sono caldi.

Sono stato attento a lasciare un po di gioco tra pignone
e denti ghiera. Uso batterie stock uolchera.

Ho rifatto i settings per beginners con RX2610S
in 2601 mode:

SWASHMIX

ELEV 60%
AILE 60%
PIT 60%

GYRPAT

PLT 0 ATS 0%
Pit 0 SEN 23%
Exp1 0
Exp2 0

Con rx2610s non c'e' molto da settare, pare.

Mi piacerebbe riuscire a farlo volare per 4/5 minuti senza trovare esc e batterie
da buttare ..ogni consiglio e' ben'accetto.
Credo che il tuo collo di bottiglia stia proprio nelle lipo stock, non sono adatte a sopportare il carico richiesto, oltre al fatto che avrai tempi di volo bassissimi!

Io uso le linear current 650 mah di wow, buona durata, scarica e prestazioni costanti, tutto il sistema lavora più fresco(con esc stock)!

Riguardo al tuo setting, rimetterei tutto al 100% in TRAVDJ, specie in TRHO, per calmarlo un po' puoi utilizzare i D/R per Elev e Aile con % al di sotto del 100%.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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Vecchio 23 maggio 11, 15:30   #669 (permalink)  Top
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Ciao
Premesso che questi piccoli con fly hanno , a mio avviso , la grande pecca delle manutenzioni troppo " scoccianti" proprio per la fly e perciò io trovo che , già solo per questo siano da preferire i piccoli flybarless! Io , tra i piccoli Walkera ho il 4G3 , il 4G6S e il V120D02 .
:Io ho il 4G6 S che e' con flybar e stabilizzato dalla centralina a 3 assi. Anche se non lo ho mai provato ma , da quello che ho letto e' meglio il 4 G 6 , solo flybar senza ulteriore stabilizzazione . Personalmente il " dualismo" tra flybar e giro a tre assi crea " interferenze" più per il pilota che per il modello stesso , che anzi diventa molto stabile . A me questo non e ' piaciuto : preferisco o solo con fly o flybarless .

ok grazie mi hai tolto le curiosità,io ho comprato il flybarless anzichè il flybar per il fatto che ogni volta che crasho tutte le storie della flybar,rgola i palini,flybar storta,poi non ho mai avuto un flybarless e quindi volevo provarne uno.


credo che flybarless e gio 3assi stiano bene insieme,il piccoletto vola bene,la stabilità non ne ero abituato,così stabile per essere così piccolo.
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ok grazie mi hai tolto le curiosità,io ho comprato il flybarless anzichè il flybar per il fatto che ogni volta che crasho tutte le storie della flybar,rgola i palini,flybar storta,poi non ho mai avuto un flybarless e quindi volevo provarne uno.


credo che flybarless e gio 3assi stiano bene insieme,il piccoletto vola bene,la stabilità non ne ero abituato,così stabile per essere così piccolo.
Quoto !
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