21 maggio 11, 03:04 | #661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: stresa
Messaggi: 61
| Citazione:
Comunque tanto di guadagnato..imparero' a settarlo meglio di com'era settato prima. Finalmente mi e' arrivato il turboace 915 da wow L'ho montato e...avevi ragione macumbo, e' un missile Peccato che preso dall'entusiasmo ho montato anke le pale in carbonio che mi sono arrivate insieme al motore e dopo un paio di "toccate" devo aver sgranato il solito maledetto ingranaggio trasmissione coda e per oggi ho finito | |
21 maggio 11, 22:42 | #662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
ripreso ad usarlo ed è veramente un modellino stabile
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 11 settembre 12 alle ore 11:21 | |
22 maggio 11, 09:19 | #663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 991
| Citazione:
ciao edu ma tu hai il 4g6 o il4g6s quello + nuovo? secondo te quale sarebbe meglio? perchè ho notato che i 2 modelli avevano la s o no nel nome ed erano leggermente diversi. cosa cambia tra i 2?
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
22 maggio 11, 10:39 | #664 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Ciao Io ho il 4G6 S che e' con flybar e stabilizzato dalla centralina a 3 assi. Anche se non lo ho mai provato ma , da quello che ho letto e' meglio il 4 G 6 , solo flybar senza ulteriore stabilizzazione . Personalmente il " dualismo" tra flybar e giro a tre assi crea " interferenze" più per il pilota che per il modello stesso , che anzi diventa molto stabile . A me questo non e ' piaciuto : preferisco o solo con fly o flybarless .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 maggio 11, 10:54 | #665 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Premesso che questi piccoli con fly hanno , a mio avviso , la grande pecca delle manutenzioni troppo " scoccianti" proprio per la fly e perciò io trovo che , già solo per questo siano da preferire i piccoli flybarless! Io , tra i piccoli Walkera ho il 4G3 , il 4G6S e il V120D02 . :Io ho il 4G6 S che e' con flybar e stabilizzato dalla centralina a 3 assi. Anche se non lo ho mai provato ma , da quello che ho letto e' meglio il 4 G 6 , solo flybar senza ulteriore stabilizzazione . Personalmente il " dualismo" tra flybar e giro a tre assi crea " interferenze" più per il pilota che per il modello stesso , che anzi diventa molto stabile . A me questo non e ' piaciuto : preferisco o solo con fly o flybarless .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
23 maggio 11, 04:34 | #666 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: stresa
Messaggi: 61
| ..ancora non capisco
Ho provato l'eli con motore TA915 e devo dire che il motore va molto bene e diventa appena appena tiepido dopo 2 minuti e mezzo di volo.. Purtroppo pero' l'esc scotta sempre Ho provato sia con esc del cb100 che con il suo originale. L'originale e' stato sia "spogliato" e lasciato nudo, come da consiglio di macumbo, sia spogliato e rivestito con la sua piastrina d'alluminio e pasta dissipatrice ma..niente - tutti gli esc bollono. Anche le batterie sono caldine e talvolta i fili della batteria sono caldi. Sono stato attento a lasciare un po di gioco tra pignone e denti ghiera. Uso batterie stock uolchera. Ho rifatto i settings per beginners con RX2610S in 2601 mode: SWASHMIX ELEV 60% AILE 60% PIT 60% GYRPAT PLT 0 ATS 0% Pit 0 SEN 23% Exp1 0 Exp2 0 Con rx2610s non c'e' molto da settare, pare. Mi piacerebbe riuscire a farlo volare per 4/5 minuti senza trovare esc e batterie da buttare ..ogni consiglio e' ben'accetto. |
23 maggio 11, 04:50 | #667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: stresa
Messaggi: 61
| Citazione:
TRVADJ ELEV D 65% U 65% AILE L 65% R 65% THRO H 15% L 100% RUDD L 100% R 100% | |
23 maggio 11, 10:33 | #668 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Io uso le linear current 650 mah di wow, buona durata, scarica e prestazioni costanti, tutto il sistema lavora più fresco(con esc stock)! Riguardo al tuo setting, rimetterei tutto al 100% in TRAVDJ, specie in TRHO, per calmarlo un po' puoi utilizzare i D/R per Elev e Aile con % al di sotto del 100%.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
23 maggio 11, 15:30 | #669 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 991
| Citazione:
ok grazie mi hai tolto le curiosità,io ho comprato il flybarless anzichè il flybar per il fatto che ogni volta che crasho tutte le storie della flybar,rgola i palini,flybar storta,poi non ho mai avuto un flybarless e quindi volevo provarne uno. credo che flybarless e gio 3assi stiano bene insieme,il piccoletto vola bene,la stabilità non ne ero abituato,così stabile per essere così piccolo.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
23 maggio 11, 17:08 | #670 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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