18 gennaio 11, 11:18 | #571 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 17
| Tanto su PIT che PLT. Ma non lo portare piu' su di -2 gradi, se ti prende un po' di vento in quota non lo tiri piu' giu' altrimenti, in quei casi serve un minimo di collettivo negativo.
__________________ Trex 250SE - AR6100 - Spektrum DX8 Walkera 4G6S - Walkera CB100 - WK 2801 Pro |
18 gennaio 11, 14:58 | #573 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
|
Qualcuno sa dirmi se e possibile ,sostituire la testa rotore del 4g6s con quella del 4#6 struttura Bell, per renderlo piu mansueto,perchè questo eli per me continua a essere troppo complicato da controllare in casa. Ciao |
18 gennaio 11, 15:55 | #574 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Invece, puoi calmarlo in altri modi senza modificarlo, in questa fase di apprendimento, per poi riportarlo all'origine qunado avrai imparato a controllarlo bene. - Puoi aggiungere dei pesi alla flybar: avvolgi 2 fili di stagno di ugual peso alle estremità della flybar, questa soluzione aumenta l'effetto stabilizzante della flybar Oppure, puoi usare i paddle cavi del 4#6 > HM-4#6-Z-39 - In più, puoi modificare le impostazioni tx per renderlo più docile: Imposta il D/R per Ele e Aile al 60/70%, porta i valori degli esponenziali(exp) tra +30% a +60%(prova con valori diversi per trovare quello che ti va bene). Imposta la curva del gas con l'ultimo valore a 80/85% Imposta una curva del passo simile a questa 50,50,50,65,80 Con questi semplici e reversibili modifiche diventerà più docile. Se proprio vuoi fare delle modifiche Hardware per addormentarlo, allora con la sola spesa delle pale del 4#6(da modificare allargando il foro d'innesto e aggiungendo uno spessore per accomodarle alle manine del 4g6) e l'impostazione di una curva del passo piatta(tutto a 50%) sembrerà un docile eli. RC Groups - View Single Post - Walkera 4G6 - Mods, Repairs, Setups
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
18 gennaio 11, 20:00 | #575 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
| Citazione:
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18 gennaio 11, 21:40 | #576 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Mi pare che non puoi modificare i dual rate(D/R), puoi solo scegliere 100% o 50% tramite il switch, ma 50% fa al caso tuo.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
24 gennaio 11, 15:44 | #580 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi puoi star tranquillo. Se il sito è un'altro... non lo so P.S.: in caso avessi bisogno di ricambi "urgenti" per il 4G6, ci sono anche alcuni siti europei specie in Inghilterra e Germania (nell'arco della settimana di solito ricevo tutto). Io per le urgenze compro da BuzzFlyer.co.uk: il "loro" 3DS non è altro che il 4G6 rebranded (rimarcato) direttamente da Walkera. Il catalogo dei ricambi è sempre completo (almeno da un anno a questa parte solo un paio di volte ho visto "Out of Stock" su un paio di pezzi). Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
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