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Vecchio 18 gennaio 11, 11:18   #571 (permalink)  Top
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L'avatar di yellowpecora
 
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Un'altra cosa,per ridurre il passo negativo(e quindi ridurre l'impatto quando tolgo motore bruscamente) e portarlo a circa 0 gradi devo bene agire sul PLT adjustement dico bene?
Ciao
Tanto su PIT che PLT. Ma non lo portare piu' su di -2 gradi, se ti prende un po' di vento in quota non lo tiri piu' giu' altrimenti, in quei casi serve un minimo di collettivo negativo.
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Vecchio 18 gennaio 11, 14:52   #572 (permalink)  Top
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Tanto su PIT che PLT. Ma non lo portare piu' su di -2 gradi, se ti prende un po' di vento in quota non lo tiri piu' giu' altrimenti, in quei casi serve un minimo di collettivo negativo.
Ok,grazie della risposta
ciao
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Vecchio 18 gennaio 11, 14:58   #573 (permalink)  Top
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Qualcuno sa dirmi se e possibile ,sostituire la testa rotore del 4g6s con quella del 4#6 struttura Bell, per renderlo piu mansueto,perchè questo eli per me continua a essere troppo complicato da controllare in casa.
Ciao
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Vecchio 18 gennaio 11, 15:55   #574 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Qualcuno sa dirmi se e possibile ,sostituire la testa rotore del 4g6s con quella del 4#6 struttura Bell, per renderlo piu mansueto,perchè questo eli per me continua a essere troppo complicato da controllare in casa.
Ciao
A rigore una conversione sarebbe possibile, ma oltre alla testa B/H dovresti cambiare il piatto...e altro! Sarebbe un peccato!

Invece, puoi calmarlo in altri modi senza modificarlo, in questa fase di apprendimento, per poi riportarlo all'origine qunado avrai imparato a controllarlo bene.

- Puoi aggiungere dei pesi alla flybar: avvolgi 2 fili di stagno di ugual peso alle estremità della flybar, questa soluzione aumenta l'effetto stabilizzante della flybar
Oppure, puoi usare i paddle cavi del 4#6 > HM-4#6-Z-39

- In più, puoi modificare le impostazioni tx per renderlo più docile:

Imposta il D/R per Ele e Aile al 60/70%, porta i valori degli esponenziali(exp) tra +30% a +60%(prova con valori diversi per trovare quello che ti va bene).

Imposta la curva del gas con l'ultimo valore a 80/85%
Imposta una curva del passo simile a questa 50,50,50,65,80

Con questi semplici e reversibili modifiche diventerà più docile.

Se proprio vuoi fare delle modifiche Hardware per addormentarlo, allora con la sola spesa delle pale del 4#6(da modificare allargando il foro d'innesto e aggiungendo uno spessore per accomodarle alle manine del 4g6) e l'impostazione di una curva del passo piatta(tutto a 50%) sembrerà un docile eli.

RC Groups - View Single Post - Walkera 4G6 - Mods, Repairs, Setups
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
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Vecchio 18 gennaio 11, 20:00   #575 (permalink)  Top
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A rigore una conversione sarebbe possibile, ma oltre alla testa B/H dovresti cambiare il piatto...e altro! Sarebbe un peccato!

Invece, puoi calmarlo in altri modi senza modificarlo, in questa fase di apprendimento, per poi riportarlo all'origine qunado avrai imparato a controllarlo bene.

- Puoi aggiungere dei pesi alla flybar: avvolgi 2 fili di stagno di ugual peso alle estremità della flybar, questa soluzione aumenta l'effetto stabilizzante della flybar
Oppure, puoi usare i paddle cavi del 4#6 > HM-4#6-Z-39

- In più, puoi modificare le impostazioni tx per renderlo più docile:

Imposta il D/R per Ele e Aile al 60/70%, porta i valori degli esponenziali(exp) tra +30% a +60%(prova con valori diversi per trovare quello che ti va bene).

Imposta la curva del gas con l'ultimo valore a 80/85%
Imposta una curva del passo simile a questa 50,50,50,65,80

Con questi semplici e reversibili modifiche diventerà più docile.

Se proprio vuoi fare delle modifiche Hardware per addormentarlo, allora con la sola spesa delle pale del 4#6(da modificare allargando il foro d'innesto e aggiungendo uno spessore per accomodarle alle manine del 4g6) e l'impostazione di una curva del passo piatta(tutto a 50%) sembrerà un docile eli.

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Ok per l`hardware,ma il software è modificabile sulla 2602?
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Vecchio 18 gennaio 11, 21:40   #576 (permalink)  Top
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Ok per l`hardware,ma il software è modificabile sulla 2602?
Con tx 2602, entrando in programmazione modifichi curve e esponenziali tramite V1 e V2.
Mi pare che non puoi modificare i dual rate(D/R), puoi solo scegliere 100% o 50% tramite il switch, ma 50% fa al caso tuo.
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Vecchio 19 gennaio 11, 09:35   #577 (permalink)  Top
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Con tx 2602, entrando in programmazione modifichi curve e esponenziali tramite V1 e V2.
Mi pare che non puoi modificare i dual rate(D/R), puoi solo scegliere 100% o 50% tramite il switch, ma 50% fa al caso tuo.
Ok,grazie faró prove
Ciao
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Vecchio 21 gennaio 11, 20:32   #578 (permalink)  Top
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interessato ad un walkera 4g6s qualcuno lo vende??
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Vecchio 23 gennaio 11, 20:58   #579 (permalink)  Top
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Ciao ragazi ,sono fermo con il 4g6 perche mi mancano dei pezzi.Ho fatto un ordine su un sito cinese pero mi dice ordine reserved.Sapete cosa vuole dire?
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Vecchio 24 gennaio 11, 15:44   #580 (permalink)  Top
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Ciao ragazi ,sono fermo con il 4g6 perche mi mancano dei pezzi.Ho fatto un ordine su un sito cinese pero mi dice ordine reserved.Sapete cosa vuole dire?
Se il sito cinese fosse HobbyKing, "Reserved" vuol dire che ti hanno messo da parte i pezzi e che aspettano il pagamento (oppure se hai pagato con PayPal/Carta di Credito, che stanno completando la loro procedura contabile/spedizione interna).
Quindi puoi star tranquillo.
Se il sito è un'altro... non lo so

P.S.: in caso avessi bisogno di ricambi "urgenti" per il 4G6, ci sono anche alcuni siti europei specie in Inghilterra e Germania (nell'arco della settimana di solito ricevo tutto).
Io per le urgenze compro da BuzzFlyer.co.uk: il "loro" 3DS non è altro che il 4G6 rebranded (rimarcato) direttamente da Walkera. Il catalogo dei ricambi è sempre completo (almeno da un anno a questa parte solo un paio di volte ho visto "Out of Stock" su un paio di pezzi).

Ciao
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AGEM Genovamodel.it
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