12 gennaio 11, 23:42 | #561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 469
| Citazione:
| |
13 gennaio 11, 12:18 | #562 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
13 gennaio 11, 13:32 | #563 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Ciao . Il tuo motore , da quello che ho capito, e' il più potente ( 1S ) che si possa montare!...La differenza con il motore std e' molto significativa o hai più o meno la stessa impressione( di miglioramento, meno del dovuto) che ha avuto Macumbo? Grazie ciao Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
13 gennaio 11, 14:31 | #564 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Magari, la mia è un'ipotesi, la testa non ben bilanciata o l'albero leggermente piegato, per via della coppia in più e del maggior numero di giri, determina maggiori vibrazioni mandando in confusione il giro.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i |
13 gennaio 11, 18:55 | #565 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Molte volte , quello che hai descritto , mi e' successo con il 200 passando dal normal ad idle ( per " problemi" a pale , albero rotore ecc)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
14 gennaio 11, 10:56 | #566 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Insomma un difetto solo sugli alettoni farebbe pensare a un servo ... ma la butto lì.
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||
14 gennaio 11, 11:18 | #567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
14 gennaio 11, 21:02 | #568 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
|
Scusate, ma voi cosa usate come incidenziometro per il 4g6s,domando questo perchè io ho il modello per l'1#A ma e troppo grosso, stessa domanda cosa usate per mettere in bolla la flybar durante il controllo del passo pale. Ciao a tutti |
14 gennaio 11, 23:36 | #569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
vedi e prova se ti ci trovi (goniometro al costo strepitoso di 1 euro )http://www.baronerosso.it/forum/2347239-post1547.html
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
14 gennaio 11, 23:54 | #570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
| Citazione:
Ti ringrazio per l'aiuto. Un'altra cosa,per ridurre il passo negativo(e quindi ridurre l'impatto quando tolgo motore bruscamente) e portarlo a circa 0 gradi devo bene agire sul PLT adjustement dico bene? Ciao | |
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