12 gennaio 11, 01:00 | #551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
PLT -28 PIT +500 ATS 0% SEN 10% EXP1 0 EXP2 0 sai esattamente a che cosa corrispondono? io quando ho iniziato ad usare la 2801 Pro con la rx2806 stock dell'1#A, ho dovuto aggiustarli a naso, e ricordo (da mesi ho messo su la rx2801 che è full function e accedo a tutti i parametri come fosse un qualunque altro elicottero 6 canali ccpm) che funzionava col EXP1 da +24% a +48% a seconda del modello, e con un po' di ATS (es.R 6% / 9%)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 gennaio 11, 01:31 | #553 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| spero tu abbia risposto a eriskio, perché se ti riferisci a quello che ho scritto io, sono parametri per il Walkera 1#A, non per il 4G6 !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
12 gennaio 11, 08:48 | #554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 469
| ahhh Citazione:
si certo anche se sono praticamente uguali, ah..... ne approfitto per dirti che le curve dell'scorpio vanno bene ciao | |
12 gennaio 11, 13:17 | #555 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| 4G6 - Turboace 31714 inrunner 14T
Primo test(indoor) dopo l'installazione plug&play del Turboace 31714 inrunner 14T Installazione facile utilizzando le viti del motore stock(Il turboace viene fornito senza viti di fissaggio) e con lo stock esc. Provato senza modifiche alle impostazioni tx, si è subito evidenziato un leggero drifting di coda, scomparso diminuendo di qualche punto il gyrosens. Le prestazioni sono buone, la differenza non è così impressionante, si sente comunque il guadagno di potenza, specie nelle accellerazioni improvvise, quando si rende necessario guadagnare velocemente quota. Alla fine del test, sia il motore che l'esc di stock sono molto caldi, più che con il motore originale, anche la batteria. Mi sa che la raccomandazione di usare l'esc del CB100 è da prendere sul serio, proverò per vedere se il tutto si mantiene più fresco. Peso in ordine di volo 97 gr. Tempi 5 min - Con lipo linear current 400mah 7 min - Con lipo Turboace 650 mah
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i |
12 gennaio 11, 15:08 | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
questioni specifiche oppure dato empirico?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 gennaio 11, 16:42 | #557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Come al solito interessantissimi i tuoi interventi!! Curiosità : hai provato pure con una curva del passo da 25/75 e del thr 0/ 40/100/100/100 o in idle 100 lineare;io con queste curve ho l' Esc freddo a fine volo ( naturalmente Esc ex 4G3 e lipo calda e motore caldissimo , ma per fortuna che ho il dissipatore ) Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
12 gennaio 11, 16:56 | #558 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
12 gennaio 11, 18:20 | #559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
sano empirismo di qualche coraggioso pioniere (l'aeronautica ha progredito anche grazie a costoro) da Walkera non aspettatevi mai spiegazioni o info tecniche, se non cambiano radicalmente le cose
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 gennaio 11, 23:26 | #560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
quasi lineare. Farò altre prove con la linear current 650mah che sto rodando e modifichero le curve.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Walkera Cb100 | METEOR | Elimodellismo Club Modelli | 2820 | 18 luglio 15 09:44 |
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? | baracca1 | Elimodellismo Principianti | 47 | 31 agosto 10 10:26 |
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... | Leo | Elimodellismo Principianti | 138 | 10 marzo 10 02:12 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Ualchera 4G6, un altro gioiellino? | andore | Elimodellismo Motore Elettrico | 91 | 12 ottobre 09 00:31 |