09 gennaio 11, 23:36 | #521 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Lavora " con il trucco" in 2801 ( setti in 2801 e poi ripassi per volare in 2601) ; non accetta pero' i cambi di swash mix ( per il problema della trasformazione in flybarless, che se ricordi Macumbo spiego' bene) la problematica della Rx 2610S " gnucca"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
10 gennaio 11, 00:20 | #522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
A scanso di equivoci . Il grande problema del 4G3 era che facilmente scivolava di lato non solo in hovering ma, anche in volo. Ora mentre in hovering (scusami ,sai)ma è questione di essere abituato ai 6 canali(chi piu',i piccoli; chi meno ,i grandi modelli, lo fanno tutti!) in volo no . Questa instabilita' ,anche in una lenta piroetta antioraria ,o anche in una virata a bassa velocita' ,facilmente , si concludeva per terra (crash). Con questa nuova serie di flybarless ,non è che non si cade o che ci sia un hovering da modello con fly a 45°( che puoi lasciare gli stick e il modello sta' li') pero ' la primissima fase del "recupero"è "gestita"dal giro a 3 assi ...resta poi comunque il compito del "pilota" fare il resto,ma gli vene dato "il tempo" per capire che se non si "attiva" si cade ;prima ci si trovava giu' prima ancora di iniziare a capirlo ,insomma la prima "fase di stabilizzazione" la effettua il "sistema" . In termini automobilistici tipo abs sul ghiaccio :la primissima fase viene "capita" dal sistema che da il tempo di poter provvedere ,fermo restando che se non provvede il crash è ugualmente presente ! Nel caso del 4G6S la combinazione fly /sistema a 3 assi comporta la necessita' di dover decidere l'azione di "intervento" della fly ,combinata a quella del giro a 3 assi che ,in fondo, un pochino di "casotti"comunque li comporta : se decidi di fare intervenire la fly sola non vai bene, se interviene la fly e il giro si "sommano"ingessando ",ma comunque almeno su "aile" il modello (per il problema detto prima che "scivola") ne ha proprio(necessariamente) bisogno! Infatti sul "vecchio 4G3" se non mantenevi sempre , sempre il rotore ben parallelo al pavimento ...crash Probabilmente ti ho "fatto una capa tanto" ... Se hai curiosita' chiedi pure P.S. alla tua domanda la risposta è quindi no , non è un modello che ha un Helicommand! Tieni presente che comunque quello che offre è comunque un notevolissimo aiuto!
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10 gennaio 11, 01:12 | #523 (permalink) Top |
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ho avuto il 4#6 (senza 3g) e ho provato il V120D02 (che ha il 3G) c'è una notevole differenza il V120 era appena arrivato dalla HeliPal ed era ben tarato stava fermo da solo, non una vita, ma ci stava poi è ovvio, appena dai di comando quello "risponde"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
10 gennaio 11, 14:07 | #524 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
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Per il momento mi diletterò ancora con eli piu docili. Ciao | |
10 gennaio 11, 18:16 | #526 (permalink) Top | |
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| Citazione:
hai guardato il prezzo du Modeltoy? p.s. perché non aspetti che facciano le modifiche necessarie al V120D05...? dal tempo che uscì il 4G6 (non molto), di acqua sotto i ponti ne è passata...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 10 gennaio 11 alle ore 18:20 | |
10 gennaio 11, 18:31 | #528 (permalink) Top | |
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Ciao | |
10 gennaio 11, 18:40 | #530 (permalink) Top |
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| più grande = meno instabile (e più visibile) flybarless = più prestazioni meno parti da cambiare nei crash coda a cinghia = fine dei problemi delle minicode TT (albero trasmissione rigido) che si sgranano, quindi no problem a volare su prato motore più potente (notevole differenza) e meglio raffreddato in stile tipico Walkera, è uscito ma è un prototipo a tutti gli effetti, poi tocca ai clienti fare i collaudi e le modifiche l'avevo già preso (ho già la radio) se non m'avessero stoppato le notizie dagli Usa, e anche quelli di HeliPal (che vanno frequentemente alla Walkera e provano di tutto) aspettiamo che facciano le modifiche (sono molto molto "pigri" in tal senso) poi valutiamo
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