02 gennaio 11, 19:32 | #491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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Devi smontare skid, porta batteria e placchetta metallica per verificare!
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02 gennaio 11, 21:23 | #493 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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Dovresti semmai controllarlo dopo aver ridotto la sensibilità del gyro sotto al 50% per portarlo in normal. Immagino che hai anche controllato gli ingranaggi in coda!
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03 gennaio 11, 08:48 | #495 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
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| Lunghezza link
Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi la corretta lunghezza dei link del rotore principale e della flybar, siccome dopo crash gli ho toccati e non ho riferimenti di lunghezza vorrei regolarli per avere una corretto assetto e passo delle pale, grazie a chiunque risponderà!
__________________ Matteo |
03 gennaio 11, 16:01 | #496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Bologna
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03 gennaio 11, 17:38 | #497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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C'era un set di ingranaggi di ricambio nella confezione! Ma magari lo hai già usato. x foresta72 Comunque le misure dei link non sono un riferimento assoluto: molto dipende poi dalle impostazioni settate sulla tx.
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04 gennaio 11, 00:48 | #498 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
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Ragazzi alla fine l' ho venduto. E' un elicotterino carino ma secondo me troppo delicato. Una batteria con poca durata e un motore poco potente lo limitano tanto. Infine le eliche della coda posteriore sono troppo lunghe o cmq dovrebbero essere protette meglio. In pratica ci manca poco che anche semplicemente girando toccano per terra (Figuriamoci con un filino d'erba o su un piano non perfettamente pianeggiante) Forse sono io che mi aspettavo troppo da questo modellino ma ho preferito venderlo ora che era praticamente nuovo e perfettamente funzionante. Meglio gli elicotteri classe 450 x me!!! Ciao a tutti |
05 gennaio 11, 20:13 | #499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Bologna
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05 gennaio 11, 20:24 | #500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
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Girando a mano il rotore principale in senso orario, per ogni scatto che fai fare al pignone, il rotore di coda deve muoversi in senso antiorario.
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