Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 10, 22:44   #431 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
Messaggi: 596
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
come hai settato i due gain e il balance delay sulla centralina 2610S?
Ora parli troppo difficile per me!!!!!!! ho messo i parametri trovari su youtube per un overing facile...diciamo in maniera empirica!!! Cmq funziona riesco a fare hovering più o meno decente anche se la strada è molto lunga!!!! anzi lunghissima!!!!
foresta72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 23:02   #432 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da foresta72 Visualizza messaggio
Ora parli troppo difficile per me!!!!!!! ho messo i parametri trovari su youtube per un overing facile...diciamo in maniera empirica!!! Cmq funziona riesco a fare hovering più o meno decente anche se la strada è molto lunga!!!! anzi lunghissima!!!!

sulla centralina gialla (2610S) ci sono delle vitine bianche( con due puntini) che posso ruotate in + /-
le vitine sono i guadagni che la centralina (a 3 assi) è in grado di darti o sugli aile o su Elev (e io mi ci trovo bene a tenele leggermente in negativo,cioe' ad usare la stabilzzazione della fly) ;

Altra opportunita è il grado di "invasivita'" che si vuole dare (delay balance ,cioe' il ritardo di intervento) nell'intervento del giro a tre assi e qui ì conviene tenerla in positivo !
Altre vitine sono i limit coda e che escursione si vuole dare ai comandi
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 00:03   #433 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
Messaggi: 596
Ok grazie e mille della lezione........molto ma moooolto utile.
Domani se ho tempo guardo e ti dico come sono per il momento ancora grazie e mille!!!
__________________
Matteo
foresta72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 00:14   #434 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da foresta72 Visualizza messaggio
Ok grazie e mille della lezione........molto ma moooolto utile.
Domani se ho tempo guardo e ti dico come sono per il momento ancora grazie e mille!!!
solo ora leggo che hai anche il V120D03 (io ho il V120D02 che trovo fantastico ) ... non hai scritto nessuna impressione su questo nuovissimo modellino?'!.
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 15:24   #435 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
Messaggi: 596
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
solo ora leggo che hai anche il V120D03 (io ho il V120D02 che trovo fantastico ) ... non hai scritto nessuna impressione su questo nuovissimo modellino?'!.
Devo ancora provarlo lo ho da pochissimo e siccome sono agli inizi non mi sento di esprimere giudizi.
L'unica cosa che posso dirti è che di rtf non aveva proprio nulla!!!!!!!!!! completamente da settare ed infatti sto ancora facendolo.Appena sarò capace di esprimere giudizi, sono ancora troppo acerbo (anzi acerbissimo), posterò qualche commento.
Ciao!
__________________
Matteo
foresta72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 21:41   #436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da foresta72 Visualizza messaggio
Devo ancora provarlo lo ho da pochissimo e siccome sono agli inizi non mi sento di esprimere giudizi.
L'unica cosa che posso dirti è che di rtf non aveva proprio nulla!!!!!!!!!! completamente da settare ed infatti sto ancora facendolo.Appena sarò capace di esprimere giudizi, sono ancora troppo acerbo (anzi acerbissimo), posterò qualche commento.
Ciao!
Aspetto trepidante!
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 16:35   #437 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
Messaggi: 596
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Aspetto trepidante!
Ok un po' di impressioni di volo.
Finalmente con molti tentativi empirici sto iniziando a capire i princiobi che stanno alla base del volo dellìelicottero quindi ho settato diciamo in modo accettabile il V120D03 e devo dire che si tiene bene in hovering e direi anche nel volato anche se per miei limiti di esperienza non oso ancora intraprendere in maniera disinvolta!!!!
Unico appunto è che nel manuale non c'è accenno a come seetare le lunghezze dei link del piatto e poi mi si era inchiodato il cuscineto del motore di coda che fortunatamente con un po' di svitol e imprecazioni si è messo a funzionare di nuovo.Se hai domande ulteriori falle pure ovviamente considera che io sono un pilota pivello!!!! quindi prendi con le dovute cautele ciò che dico e se sbaglio per favore correggetemi grazie ciao
__________________
Matteo
foresta72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 19:13   #438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
E' solo per curiosità, ormai ho deciso per un'altro modello. Comunque quindi sembra molto delicato il motore di coda.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 23:52   #439 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
Messaggi: 596
Mah non saprei perchè dopo che l'ho sistemato non mi ha dato più problemi anche se dalla mia brevissima esperienza mi sembra che il rotore di coda non sia così fluido come su un eli a tasmissione ma al momento sono troppo limitato per poter fornire un giudizio serio.Quale eli hai deciso di prendere se posso sapere???
Ciao
__________________
Matteo
foresta72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 10:06   #440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Prendo un Blade 120 SR.
Comunque, da recenti video proprio del Blade 120 SR ho avuto prova che il motorino in coda, se davvero ben costruito, può risultare scattante e preciso.
Quindi il V120D03 dovrebbe pure lui avere una coda bella ferma (se settato e costruito a dovere).
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Ualchera 4G6, un altro gioiellino? andore Elimodellismo Motore Elettrico 91 11 ottobre 09 23:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002