14 dicembre 10, 23:44 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
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| Ora parli troppo difficile per me!!!!!!! ho messo i parametri trovari su youtube per un overing facile...diciamo in maniera empirica!!! Cmq funziona riesco a fare hovering più o meno decente anche se la strada è molto lunga!!!! anzi lunghissima!!!!
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15 dicembre 10, 00:02 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
sulla centralina gialla (2610S) ci sono delle vitine bianche( con due puntini) che posso ruotate in + /- le vitine sono i guadagni che la centralina (a 3 assi) è in grado di darti o sugli aile o su Elev (e io mi ci trovo bene a tenele leggermente in negativo,cioe' ad usare la stabilzzazione della fly) ; Altra opportunita è il grado di "invasivita'" che si vuole dare (delay balance ,cioe' il ritardo di intervento) nell'intervento del giro a tre assi e qui ì conviene tenerla in positivo ! Altre vitine sono i limit coda e che escursione si vuole dare ai comandi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 dicembre 10, 01:03 | #433 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
Messaggi: 596
|
Ok grazie e mille della lezione........molto ma moooolto utile. Domani se ho tempo guardo e ti dico come sono per il momento ancora grazie e mille!!!
__________________ Matteo |
15 dicembre 10, 01:14 | #434 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| solo ora leggo che hai anche il V120D03 (io ho il V120D02 che trovo fantastico ) ... non hai scritto nessuna impressione su questo nuovissimo modellino?'!.
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 dicembre 10, 16:24 | #435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
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| Citazione:
L'unica cosa che posso dirti è che di rtf non aveva proprio nulla!!!!!!!!!! completamente da settare ed infatti sto ancora facendolo.Appena sarò capace di esprimere giudizi, sono ancora troppo acerbo (anzi acerbissimo), posterò qualche commento. Ciao!
__________________ Matteo | |
16 dicembre 10, 22:41 | #436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
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| Citazione:
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22 dicembre 10, 17:35 | #437 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
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| Ok un po' di impressioni di volo. Finalmente con molti tentativi empirici sto iniziando a capire i princiobi che stanno alla base del volo dellìelicottero quindi ho settato diciamo in modo accettabile il V120D03 e devo dire che si tiene bene in hovering e direi anche nel volato anche se per miei limiti di esperienza non oso ancora intraprendere in maniera disinvolta!!!! Unico appunto è che nel manuale non c'è accenno a come seetare le lunghezze dei link del piatto e poi mi si era inchiodato il cuscineto del motore di coda che fortunatamente con un po' di svitol e imprecazioni si è messo a funzionare di nuovo.Se hai domande ulteriori falle pure ovviamente considera che io sono un pilota pivello!!!! quindi prendi con le dovute cautele ciò che dico e se sbaglio per favore correggetemi grazie ciao
__________________ Matteo |
23 dicembre 10, 00:52 | #439 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
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Mah non saprei perchè dopo che l'ho sistemato non mi ha dato più problemi anche se dalla mia brevissima esperienza mi sembra che il rotore di coda non sia così fluido come su un eli a tasmissione ma al momento sono troppo limitato per poter fornire un giudizio serio.Quale eli hai deciso di prendere se posso sapere??? Ciao
__________________ Matteo |
23 dicembre 10, 11:06 | #440 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
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Prendo un Blade 120 SR. Comunque, da recenti video proprio del Blade 120 SR ho avuto prova che il motorino in coda, se davvero ben costruito, può risultare scattante e preciso. Quindi il V120D03 dovrebbe pure lui avere una coda bella ferma (se settato e costruito a dovere). |
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